Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccoli consigli
 Messaggio Inviato: 08 giu 2007, 17:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiii,
sono tornato,
prima dell'estate vera e propia ho fatti degli acquisti per la mia bella,
Terminali manubrio rizoma colore oro,
pirello diablo corsa III,
scarico Jardine,
centralina TFI,
filtro aria K&N,

visto che ho preso tutto, tranne le gomme, su internet e vorrei evitare i 220 Km per andare e tornare dalla concessionaria, vorrei con l'aiuto di mio fratello montare il tutto nel mio box.
I quesiti sono 2:
1) levato lo scarico originale, dove alloggio il cavo della valvola? e come lo
libero dallo scarico?
2) a franciacorta ho sentito parlare della TFI come un qualcosa che tutti
possono montare, delucidazioni in merito?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccoli consigli
 Messaggio Inviato: 09 giu 2007, 09:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25
Messaggi: 1434
Località: MI - DOHA
vitobuell ha scritto:
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiii,
sono tornato,
prima dell'estate vera e propia ho fatti degli acquisti per la mia bella,
Terminali manubrio rizoma colore oro,
pirello diablo corsa III,
scarico Jardine,
centralina TFI,
filtro aria K&N,

visto che ho preso tutto, tranne le gomme, su internet e vorrei evitare i 220 Km per andare e tornare dalla concessionaria, vorrei con l'aiuto di mio fratello montare il tutto nel mio box.
I quesiti sono 2:
1) levato lo scarico originale, dove alloggio il cavo della valvola? e come lo
libero dallo scarico?
2) a franciacorta ho sentito parlare della TFI come un qualcosa che tutti
possono montare, delucidazioni in merito?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.


Ciao Vito!
Be' terminali maunubrio e filtro niente da dire!
Scarico...la valvola non c'è più, quindi parcheggia il cavo da qualche parte ben fissato.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 giu 2007, 16:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23
Messaggi: 356
Località: imperia (west coast)
io il cavo l 'ho sfilato via del tutto, d' altra parte anche con lo scarico originale il cavo non era fissato...ed anche quando era attaccato non cambiava nulla....perciò..via tutto...
il tfi io l' ho preso, poi dopo vari tentennamenti ho deciso di farlo montare dal concessionario, visto che al di là dei collegamenti occorre un pò di mestiere per tararla a dovere...

_________________
RIVOGLIO LA MIA BUELL!!!!!

MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 ALLA PECORA


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010