Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ztl2
 Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:09 
Non connesso

ho su la 16x18 con la ztl 1
ora che metto la ztl 2 va bene lo stesso ?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:11 
Non connesso

mattomamo ha scritto:

no. serve pompa con pistone più grande.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:13 
Non connesso

eh ma figa

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:14 
Non connesso

mattomamo ha scritto:
eh ma figa

dai cazzo!

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:15 
Non connesso

ammericano ha scritto:
mattomamo ha scritto:

no. serve pompa con pistone più grande.

Rettifico: serve pistolone grande per pompa più grossa.

Thanks

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:16 
Non connesso

Minkiaaa!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 16:17 
Non connesso

:shock:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 17:51 
Non connesso

da pista va bene anzi meglio la 16x18 :supergreen: andrebbe bene anche da strada , ma se ti capita la frenata improvvisa rischi di mettertela per cappello :: dho :: con la 16x18 la fermi col pensiero .la 19x20 per un uso normale e perfetta :: piso ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 21:02 
Non connesso

Per spiegazioni su pistoni più grandi manda un PM ad ULY73,è MOLTO ESPERTO!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 giu 2013, 21:23 
Non connesso

Pistoni grandi finiti... Me li ha chiesti quel palo di Gigilix per il suo festino ghei!!! :: sado :: :: sado :: :: sado ::

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 08:03 
Non connesso

Minkia quanta confusione!
:roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 08:57 
Non connesso

xgio ha scritto:
da pista va bene anzi meglio la 16x18 :supergreen: andrebbe bene anche da strada , ma se ti capita la frenata improvvisa rischi di mettertela per cappello :: dho :: con la 16x18 la fermi col pensiero .la 19x20 per un uso normale e perfetta :: piso ::

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 09:18 
Non connesso

Minkia è fisica dei fluidi incomprimibili!

Vi serve la formula?
Con un pistoncino più piccolo, a parità di forza sulla leva , si sprigiona una pressione/area sul liquido maggiore.
Questo significa più potenza trasmessa .
Il tema però è che questa potenza si trasferisce attraverso la treccia e poi ai pistoni delle pinza.
Più pistoni sulla pinza ci sono, più liquido è necessario e quindi per mantenere la pressione serve più corsa per spingere il liquido su un'area maggiore.

Risultato: con una ztl2 (8 pistoni) una 16 da più pressione ma richiede maggior escursione (ovvero leva più tirata) con una 19 meno corsa a parità di frenata.

Sulla 19 poi modificare la potenza giocando con interasse 18 o 20 ed avere più risposta (18) o più dolcezza (20).

Io con la ztl2 non monterei la 16, rischi di chiederti le dita tra leva e manopola, o di arrivare sempre a fondo corsa.

Poi dipende da come sei abituato a frenare, ma io raccomanderi la 19.

Ma comunque, vai a Figa che a Lugano di buell nn gli frega un chip a nessuno!
[smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 09:37 
Non connesso

cazzo lex, che DEGRADO !
[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 10:09 
Non connesso

Quoto tutto quanto scritto da A.D. [smilie=f_car050.gif]
(da quando è diventato papà non lo si riconosce più) :wink:
Monto anch'io la Ztl2 con pompa Nissin 19/20 e mi trovo benissimo!!! :: new100 :: :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 10:44 
Non connesso

mi ricordo che una volta ammericano era con me in roero a fare un giro ma stava poco bene di stomaco perchè aveva preso il menu 2 che comprende salsiccia di bra allo zenzero alici al verde amaranto, tomini atomici gnocchi alla toma di val di susa e pistaccio di bronte raviolini di arrosto di oca faraona tagliatelle ai frutti di bosco, arrosto di cinghiale in salamoia bagnacauda di cavolfiore e pesche costolette di capriolo alla marmellata di maroni fonduta di nocciola al profumo di tartufo rosa dolce della zia maria caffè ammazzacaffe e amazza-ammazzacaffe tutto per la modica cifra di settordici euro vino escluso ma lì hanno il vino della casa che continuo a dire che è buono ma ammericano mi dice sempre che è lo scolo di tutti i bicchieri e bottiglie lasciate dagli altri clienti e invece io dico che è buono infatti me ne intendo perchè nel 1935 ho fatto un corso da sommelier quando sono tornato dal marocco che ero andato in pellegrinaggio a cercare il mio io perduto ma cmq dicevo che per settordici euro si mangia bene e poi il proprietario lo conosco perchè da piccolo andavo sempre in giro in bici e facevo già le pieghe con il ginocchio a terra infatti avevo sempre la crosticina e mia madre mi prendeva a ceffoni e mi mandava a letto senza cena infatti sono magrolino ma ho la pancia perchè ora prendo sempre il menu 3 che è un po' più saporito ma i gusti sono gusti e cmq dicevo che ammericano stava un po' male perchè non è abituato al menu 2 e allora scoreggiava in continuazione e io non riuscivo a passarlo perchè avevo la ZTL1 con pompa da 16x18 ma ad un certo punto non ne potevo più della scia pestilenziale e allora ho forzato il ritmo e mi facevo vedere ad ogni staccata per aumentare la pressione e indurre in un errore alla fine ho deciso di tentare il tutto per tutto e ho usato uno tecnica che applicavo sempre quando ero bambino e andavo in giro in bici nel roero che quando scendeveo dalle colline raggiungevo anche gli 80-90 km orari e superavo anche le macchine e però bisognava avere una certa dimestichezza con la frenata altrimenti non si riusciva a staccare e impostare la curva per bene e certe volte ho saltato i tornanti andando giù per i campi e mi ricordo che mia madre mi dava ceffoni ogni volta perchè foravo le ruote della bicicletta e cmq per riuscire a superarlo che ammericano aveva la ZTL2 con la pompa 19x21 ho staccatto all'ultimo centimetro prima di un tornante a sinsitra che poi si immette in una S veloce destra-sinistra e per aumentare la potenza della frenata ho messo il piede tra pneumatico e parafango e ti posso garantire che funziona sempre ora ho messo la ZTL2 con pompa servoassistita e ABS integrare disinseribile perchè a me piace lo stile di una volta quando il pilota faceva la differenza senza tutti questi ausili elettronici che quando c'era lui i treni arrivavano in orario e d'altronde ora è così

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 10:47 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 11:28 
Non connesso
DefiKing

symon_dark ha scritto:
mi ricordo che una volta ammericano era con me in roero a fare un giro ma stava poco bene di stomaco perchè aveva preso il menu 2 che comprende salsiccia di bra allo zenzero alici al verde amaranto, tomini atomici gnocchi alla toma di val di susa e pistaccio di bronte raviolini di arrosto di oca faraona tagliatelle ai frutti di bosco, arrosto di cinghiale in salamoia bagnacauda di cavolfiore e pesche costolette di capriolo alla marmellata di maroni fonduta di nocciola al profumo di tartufo rosa dolce della zia maria caffè ammazzacaffe e amazza-ammazzacaffe tutto per la modica cifra di settordici euro vino escluso ma lì hanno il vino della casa che continuo a dire che è buono ma ammericano mi dice sempre che è lo scolo di tutti i bicchieri e bottiglie lasciate dagli altri clienti e invece io dico che è buono infatti me ne intendo perchè nel 1935 ho fatto un corso da sommelier quando sono tornato dal marocco che ero andato in pellegrinaggio a cercare il mio io perduto ma cmq dicevo che per settordici euro si mangia bene e poi il proprietario lo conosco perchè da piccolo andavo sempre in giro in bici e facevo già le pieghe con il ginocchio a terra infatti avevo sempre la crosticina e mia madre mi prendeva a ceffoni e mi mandava a letto senza cena infatti sono magrolino ma ho la pancia perchè ora prendo sempre il menu 3 che è un po' più saporito ma i gusti sono gusti e cmq dicevo che ammericano stava un po' male perchè non è abituato al menu 2 e allora scoreggiava in continuazione e io non riuscivo a passarlo perchè avevo la ZTL1 con pompa da 16x18 ma ad un certo punto non ne potevo più della scia pestilenziale e allora ho forzato il ritmo e mi facevo vedere ad ogni staccata per aumentare la pressione e indurre in un errore alla fine ho deciso di tentare il tutto per tutto e ho usato uno tecnica che applicavo sempre quando ero bambino e andavo in giro in bici nel roero che quando scendeveo dalle colline raggiungevo anche gli 80-90 km orari e superavo anche le macchine e però bisognava avere una certa dimestichezza con la frenata altrimenti non si riusciva a staccare e impostare la curva per bene e certe volte ho saltato i tornanti andando giù per i campi e mi ricordo che mia madre mi dava ceffoni ogni volta perchè foravo le ruote della bicicletta e cmq per riuscire a superarlo che ammericano aveva la ZTL2 con la pompa 19x21 ho staccatto all'ultimo centimetro prima di un tornante a sinsitra che poi si immette in una S veloce destra-sinistra e per aumentare la potenza della frenata ho messo il piede tra pneumatico e parafango e ti posso garantire che funziona sempre ora ho messo la ZTL2 con pompa servoassistita e ABS integrare disinseribile perchè a me piace lo stile di una volta quando il pilota faceva la differenza senza tutti questi ausili elettronici che quando c'era lui i treni arrivavano in orario e d'altronde ora è così

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 12:00 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 13:55 
Non connesso

... makkekkazzo ma un pò di serietà qui non regge nemmeno per 5 minuti che tutto finisce in vacca anzi ... vaccate !!! Beato Disagio !!!
Visto che probabilmente il Peo è in Honeymoon ve lo dico io... MANUVELLATEVI FIGLIOLI !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 14:17 
Non connesso

Minkia MUOIO! [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 14:24 
Non connesso

Peo si è appisolato un attimo e ha perso il volo per il viaggio di nozze

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB