Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 12:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 12:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 12:12 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Andrea, paietta cara.... puoi anche evitare di metterci al corrente dei tuoi sogni erotici  Se ci fossi tu...........sarebbero certamente incubi!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 12:29 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
A.D. ha scritto: Nemmeno fantozzi, prima di finire sui ceci, saprebbe esprimere meglio il mio commento. 20k km in 20 gg con la buell? Non è questione di spirito di avventura, pezzi di ricambio o fisico preparato. Sarà una guerra. La buell non è moto x queste avventure. Lascia stare: ti ritroverai sul furgone di recupero prima di capire che hai cominciato il viaggio. Comperati un GS e vai. Non puoi portati dietro tutta una officina e nel momento del bisogne ti mancherà quello che nn ha portato e trovarlo sarà impossibile e quindi, visto che nn ci sarà tempo, perché sono 20 i giorni, verrai lasciato sul posto da solo: non sarai con un gruppo di amici disposti a sacrificare un sogno x la vera amicizia, ma con gente che non conosci e che non vuole smenarci soldi. Pensaci.  se la moto è a posto, controllata BENE prima della partenza, 10.000km andata e ritorno (non 20.000, perchè capo nord non è in giappone), li fai tranquillamente... serve il GS, serve il kit di sopravvivenza Touratech, serve il furgone del supporto, servono 4 cinghie, un cilindro e 30 litri d'olio... balle...  i raid sulla lunga distanza si preparano meticolosamente prima, per non avere sorprese poi. puoi farlo anche col califfone 50 se ti va, basta smontarlo tutto pezzo per pezzo e sostituire il necessario prima di partire.. forse non ce lo ricordiamo, ma i nostri nonni attraversavano l'italia per andare al mare in 3 sul 125 primavera, senza casco e coi cestini di vimini. chiaro che è più facile avere un GS 1200 ADV da 28.000 euro, ma dire che non si possa fare in Buell, mi sembra azzardato  e se anche si rompesse qualcosa, "fermo a bordo strada mi riavvito qualche bullone"... se non sei disposto a fare questo, stai a casa che è più facile.
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 14:00 |
|
|
Kaffa ha scritto: A.D. ha scritto: Nemmeno fantozzi, prima di finire sui ceci, saprebbe esprimere meglio il mio commento. 20k km in 20 gg con la buell? Non è questione di spirito di avventura, pezzi di ricambio o fisico preparato. Sarà una guerra. La buell non è moto x queste avventure. Lascia stare: ti ritroverai sul furgone di recupero prima di capire che hai cominciato il viaggio. Comperati un GS e vai. Non puoi portati dietro tutta una officina e nel momento del bisogne ti mancherà quello che nn ha portato e trovarlo sarà impossibile e quindi, visto che nn ci sarà tempo, perché sono 20 i giorni, verrai lasciato sul posto da solo: non sarai con un gruppo di amici disposti a sacrificare un sogno x la vera amicizia, ma con gente che non conosci e che non vuole smenarci soldi. Pensaci.  se la moto è a posto, controllata BENE prima della partenza, 10.000km andata e ritorno (non 20.000, perchè capo nord non è in giappone), li fai tranquillamente... serve il GS, serve il kit di sopravvivenza Touratech, serve il furgone del supporto, servono 4 cinghie, un cilindro e 30 litri d'olio... balle...  i raid sulla lunga distanza si preparano meticolosamente prima, per non avere sorprese poi. puoi farlo anche col califfone 50 se ti va, basta smontarlo tutto pezzo per pezzo e sostituire il necessario prima di partire.. forse non ce lo ricordiamo, ma i nostri nonni attraversavano l'italia per andare al mare in 3 sul 125 primavera, senza casco e coi cestini di vimini. chiaro che è più facile avere un GS 1200 ADV da 28.000 euro, ma dire che non si possa fare in Buell, mi sembra azzardato  e se anche si rompesse qualcosa, "fermo a bordo strada mi riavvito qualche bullone"... se non sei disposto a fare questo, stai a casa che è più facile. Se la moto è a posto, se controllata bene, se.... Se.... Certo che fai tutto, volere e potere, son d'accordo, ma.... La buell nn è moto da distanze come queste.... È una opinione, la mia, non la verità. L'importante è essere preparati pensando con la giusta prospettiva a cosa vai a fare. Meglio una moto affidabile... Se pensi che anche i GS vanno in crisi..... Su quei tragitti....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 14:03 |
|
|
Dimenticavo... Attenzione alla benzina. Certo, se hai il furgone al seguito qualche tanica la riempi....ma... http://www.motoitinerari.com/capo-nord/
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 15:53 |
|
|
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 19:39 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
9000 km in buell??????.....be direi che e' da pazzi...gia 400 e' un suicidio!!!...la buell e' parer mio da paragonare a un motard giretti brevi e divertenti!!!!....minkia ho il formicolio alle mani dopo 60km dopo 9000 avrei bisogno d 2 protesi!!!! 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 19:58 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Io ne ho fatti 5000 in 20gg, in estate, con un caldo bestiale, girovagando per tutta l'italia e l'unico inconveniente è stato un rabbocco da 200ml di olio.... Non volete problemi??? Andate in un villaggio turistico, e comunque anche li, il cagotto è sempre in aguato!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 05 lug 2013, 23:51 |
|
|
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capo nord in Buell? Inviato: 08 lug 2013, 12:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|