Ciao belli! Sto mettendo insieme un po' di idee per riassemblare la mia xb in stile cafè racer... Sapreste darmi qualche bella idea? Purtroppo non ho moltissima fantasia ultimamente Dai che deve uscire uno spettacolo!
_________________ Andrea
noperation
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer?
Inviato: 09 lug 2013, 01:57
Iscritto il: 13 apr 2013, 19:52 Messaggi: 50 Località: tra Lecco, Parma e Aprica!
prima cosa specchietti bar end
_________________ 'How do you prove that you exist...? Maybe we don't exist...'
Teppista urbano
Inviato: 09 lug 2013, 06:27
Cerchi a raggi!!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
Colori bianco panna e marrone, fasce sugli scarichi, sella rifoderata "a righe" perpendicolari alla moto... Diventa amico di freespirits su facebook o visita il sito potresti prendere molti spunti dai loro accessori e dalle xr1200 che allestiscono!
Bandine laterali della stt portanumero!
_________________ BUELL XB9SX '07
symon dark
Inviato: 09 lug 2013, 09:26
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Semi manubri .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 09 lug 2013, 09:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Colori bianco panna e marrone, fasce sugli scarichi, sella rifoderata "a righe" perpendicolari alla moto... Diventa amico di freespirits su facebook o visita il sito potresti prendere molti spunti dai loro accessori e dalle xr1200 che allestiscono!
Bandine laterali della stt portanumero!
Bianco panna e marrone... I like!
Inviato: 09 lug 2013, 10:09
HELLYEAH ha scritto:
Ciao belli! Sto mettendo insieme un po' di idee per riassemblare la mia xb in stile cafè racer... Sapreste darmi qualche bella idea? Purtroppo non ho moltissima fantasia ultimamente Dai che deve uscire uno spettacolo!
poi se le forcelle non dovvessero piacerti le prendo io
vedo di mandarti qualche link su fb pure...
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Grandi ragazzi! ottime idee Ricapitoliamo, alcune cose mi sono piaciute, altre un po' meno... queste sono quelle fattibili: - Semimanubri - Specchietti "bar end" - Cerco di inventarmi qualcosa per il codino (ho tre saldatrici e non ho paura di usarle ), in alternativa tabelle portanumero - i collettori non li fascio perchè sono quei gioielli dei made in parma, sarebbe un delitto! - i cerchi starebbero bene a raggi, ma per trovarli ad un prezzo decente devo vendere l'anima a Satana... e se facessi cromare i miei? - Colore bianco e marrone con sella rifoderata marrone, molto retrò... mi piace!
ktm83 ha scritto:
HELLYEAH ha scritto:
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
niente semimanubri.... clubman cromato, via il parafango davanti, fanale ant retrò, via strumentazione originale, buco nel forcellone per alleggerire la linea, pneumatici pirelli phantom, telaio sverniciato con effetto spazzolato.
Teo... Praticamente la moto devo distruggerla! però anche così starebbe bene!
Conoscete qualche azienda che potrebbe farmi il copri airbox in alluminio? Sto valutando di farlo un po' diverso... Nel frattempo mi informo dai miei clienti con l'officina, forse sanno darmi indicazioni