Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 09:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
HELLYEAH ha scritto: Teo... Praticamente la moto devo distruggerla!  però anche così starebbe bene! Conoscete qualche azienda che potrebbe farmi il copri airbox in alluminio? Sto valutando di farlo un po' diverso... Nel frattempo mi informo dai miei clienti con l'officina, forse sanno darmi indicazioni Una volta, esisteva un kit tutto in alluminio delle plastiche. Taddy's, lo aveva...ma non credo fosse una sua esclusiva. Magari, tramite conce, si riesce a risalire a chi lo realizzava... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 11:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Per il codino potresti cambiarlo con una della R .....ovviamente con unghia monoposto!!! Per il copriairbox in alluminio mi ero informato...costi proibitivi...in alternativa potresti farti consigliare dal Sid una Wrappata... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 14:09 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
HELLYEAH ha scritto: Grandi ragazzi! ottime idee Ricapitoliamo, alcune cose mi sono piaciute, altre un po' meno... queste sono quelle fattibili: - Semimanubri - Specchietti "bar end" - Cerco di inventarmi qualcosa per il codino (ho tre saldatrici e non ho paura di usarle  ), in alternativa tabelle portanumero - i collettori non li fascio perchè sono quei gioielli dei made in parma, sarebbe un delitto! - i cerchi starebbero bene a raggi, ma per trovarli ad un prezzo decente devo vendere l'anima a Satana... e se facessi cromare i miei? - Colore bianco e marrone con sella rifoderata marrone, molto retrò... mi piace! ktm83 ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Ciao belli! Sto mettendo insieme un po' di idee per riassemblare la mia xb in stile cafè racer... Sapreste darmi qualche bella idea? Purtroppo non ho moltissima fantasia ultimamente Dai che deve uscire uno spettacolo! se la devi fare....falla bene http://www.returnofthecaferacers.com/20 ... retro.htmlpoi se le forcelle non dovvessero piacerti le prendo io vedo di mandarti qualche link su fb pure... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) niente male davvero! anche questo è un ottimo spunto, specialmente per quel telaietto reggisella  Scusa se mi permetto: hai scordato la Moka nella lista!! ...è importante!.. 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 14:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Grandi ragazzi! ottime idee Ricapitoliamo, alcune cose mi sono piaciute, altre un po' meno... queste sono quelle fattibili: - Semimanubri - Specchietti "bar end" - Cerco di inventarmi qualcosa per il codino (ho tre saldatrici e non ho paura di usarle  ), in alternativa tabelle portanumero - i collettori non li fascio perchè sono quei gioielli dei made in parma, sarebbe un delitto! - i cerchi starebbero bene a raggi, ma per trovarli ad un prezzo decente devo vendere l'anima a Satana... e se facessi cromare i miei? - Colore bianco e marrone con sella rifoderata marrone, molto retrò... mi piace! ktm83 ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Ciao belli! Sto mettendo insieme un po' di idee per riassemblare la mia xb in stile cafè racer... Sapreste darmi qualche bella idea? Purtroppo non ho moltissima fantasia ultimamente Dai che deve uscire uno spettacolo! se la devi fare....falla bene http://www.returnofthecaferacers.com/20 ... retro.htmlpoi se le forcelle non dovvessero piacerti le prendo io vedo di mandarti qualche link su fb pure... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) niente male davvero! anche questo è un ottimo spunto, specialmente per quel telaietto reggisella  Scusa se mi permetto: hai scordato la Moka nella lista!! ...è importante!..  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 15:48 |
|
|
a me sembra 'na minchiata !! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 15:49 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 10 lug 2013, 20:39 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Grandi ragazzi! ottime idee Ricapitoliamo, alcune cose mi sono piaciute, altre un po' meno... queste sono quelle fattibili: - Semimanubri - Specchietti "bar end" - Cerco di inventarmi qualcosa per il codino (ho tre saldatrici e non ho paura di usarle  ), in alternativa tabelle portanumero - i collettori non li fascio perchè sono quei gioielli dei made in parma, sarebbe un delitto! - i cerchi starebbero bene a raggi, ma per trovarli ad un prezzo decente devo vendere l'anima a Satana... e se facessi cromare i miei? - Colore bianco e marrone con sella rifoderata marrone, molto retrò... mi piace! ktm83 ha scritto: HELLYEAH ha scritto: Ciao belli! Sto mettendo insieme un po' di idee per riassemblare la mia xb in stile cafè racer... Sapreste darmi qualche bella idea? Purtroppo non ho moltissima fantasia ultimamente Dai che deve uscire uno spettacolo! se la devi fare....falla bene http://www.returnofthecaferacers.com/20 ... retro.htmlpoi se le forcelle non dovvessero piacerti le prendo io vedo di mandarti qualche link su fb pure... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) niente male davvero! anche questo è un ottimo spunto, specialmente per quel telaietto reggisella  Scusa se mi permetto: hai scordato la Moka nella lista!! ...è importante!..    troverò spazio anche per quella, promesso! quanto disagio 
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 11 lug 2013, 14:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 13 lug 2013, 18:02 |
|
|
Ho trovato: la moka andrà al posto del catch can 
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 13 lug 2013, 20:34 |
|
|
ma... ragazzi, la piastra della R fitta senza problemi o devo adattare qualcosa?
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Cafè racer? Inviato: 14 lug 2013, 14:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
|