Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: X Cafone Inviato: 12 giu 2007, 12:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
L'avevo già postato, ma visto che con SIMONE, siamo tornati sul discorso PASSERA...tenevo a precisare la mia buona fede...
UNO
DUE *
TRE
e se per le donne, il gioco di parole può anche avere risvolti positivi (terzo caso)...noi, abbiamo poco da ridere...
QUATTRO
* per la seconda soluzione, bisogna aggiungere l'apostrofo prima della nazione perchè si "linki"...ho dovuto levarla, perchè altrimenti non prendeva l'url
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
sei un genio ... SID sei il genio dei ROVI  ... (vedi 3)
E poi sulla buona fede di FEDE non si scherza un cazzo!!!
Passera scopaiola ... l'ho dico sempre anch'io alle marmotte:
Cafone:"Cara sei a favore della donazione degli organi?"
Marmotta:"Certo, credo che sia la forma più civile di mostrare solidarietà verso le persone, mi farebbe stare bene pensare che c'è qualcuno che sopravvive grazie a me...."
Cafone:"... allora perchè non me la dai visto che al solo guardarti mi vien da morire?"
... ... ...  BOH non me la danno mai!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: :rotlfgreen: sei un genio ... SID sei il genio dei ROVI  ... (vedi 3) E poi sulla buona fede di FEDE non si scherza un cazzo!!! Passera scopaiola ... l'ho dico sempre anch'io alle marmotte: Cafone:"Cara sei a favore della donazione degli organi?" Marmotta:"Certo, credo che sia la forma più civile di mostrare solidarietà verso le persone, mi farebbe stare bene pensare che c'è qualcuno che sopravvive grazie a me...." Cafone:"... allora perchè non me la dai visto che al solo guardarti mi vien da morire?" ... ... ...  BOH non me la danno mai!!! 
pensavo ti limitassi a porgerle il tuo di ORGANO, ma vedo che il tuo SCOPO è molto più PROFONDO...  !
Sei un uomo saggio SIMONE  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:47 |
|
|
Cafone ha scritto: :rotlfgreen: sei un genio ... SID sei il genio dei ROVI  ... (vedi 3) E poi sulla buona fede di FEDE non si scherza un cazzo!!! Passera scopaiola ... l'ho dico sempre anch'io alle marmotte: Cafone:"Cara sei a favore della donazione degli organi?" Marmotta:"Certo, credo che sia la forma più civile di mostrare solidarietà verso le persone, mi farebbe stare bene pensare che c'è qualcuno che sopravvive grazie a me...." Cafone:"... allora perchè non [color=orange]me la dai [/color]visto che al solo guardarti mi vien da morire?" ... ... ...  BOH non me la danno mai!!! 
è il verbo che ti frega!!
dovresti usare : meladoni
e poi non dovresti usare il "non", ma una espressione tipo:
"...allora postresti dornala a me visto che al solo guardardi mi vien da morire"
anzi meglio:
"...allora postresti dornala a me visto che al solo guardardi mi sento morire"
il verbo "venire" può non essere apprezzato, soprattutto se con tempistiche ristrette come quelle che dichiari *solo a vederla vieni....che gusto c'è per lei?"
ok, ora sto zitto.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:47 |
|
|
sai Sid ... certe musiciste L'ORGANO lo suonano con i PIEDI ... e finchè fanno sueggiù sui tasti vabbene ... ma se ci salgono in piedi... rischiano di rompere tutto... eppoi hai voglia ad andare in PROFUNDITA'... con lo strumento stonato...
LOR GA NO i ball da purtas adrè... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: sai Sid ... certe musiciste L'ORGANO lo suonano con i PIEDI ... e finchè fanno sueggiù sui tasti vabbene ... ma se ci salgono in piedi... rischiano di rompere tutto... eppoi hai voglia ad andare in PROFUNDITA'... con lo strumento stonato... LOR GA NO i ball da purtas adrè... 
immagino le tue note preferite siano SI LA DO o LA DO SI o FA MI o MI SI FA...  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:26 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: sai Sid ... certe musiciste L'ORGANO lo suonano con i PIEDI ... e finchè fanno sueggiù sui tasti vabbene ... ma se ci salgono in piedi... rischiano di rompere tutto... eppoi hai voglia ad andare in PROFUNDITA'... con lo strumento stonato... LOR GA NO i ball da purtas adrè...  immagino le tue note preferite siano SI LA DO o LA DO SI o FA MI o MI SI FA...  !
LOSAPPEVO che erano anche le TUE!!! quando si dice la S ... FIGA 
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:43 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:53 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: :rotlfgreen: sei un genio ... SID sei il genio dei ROVI  ... (vedi 3) E poi sulla buona fede di FEDE non si scherza un cazzo!!! Passera scopaiola ... l'ho dico sempre anch'io alle marmotte: Cafone:"Cara sei a favore della donazione degli organi?" Marmotta:"Certo, credo che sia la forma più civile di mostrare solidarietà verso le persone, mi farebbe stare bene pensare che c'è qualcuno che sopravvive grazie a me...." Cafone:"... allora perchè non [color=orange]me la dai [/color]visto che al solo guardarti mi vien da morire?" ... ... ...  BOH non me la danno mai!!!  è il verbo che ti frega!! dovresti usare : meladonie poi non dovresti usare il "non", ma una espressione tipo: "...allora postresti dornala a me visto che al solo guardardi mi vien da morire" anzi meglio: "...allora postresti dornala a me visto che al solo guardardi mi sento morire" il verbo "venire" può non essere apprezzato, soprattutto se con tempistiche ristrette come quelle che dichiari *solo a vederla vieni....che gusto c'è per lei?" ok, ora sto zitto. 
Lex ... non so come ringrazirti ... imPROVAment is crucial!!!
e tu sei saggio e io la L'HA SAGGIO volentieri!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:55 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:56 |
|
|
Sid ha scritto:
AZZ... mi hanno SCOPERTO 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:57 |
|
|
Sono i postumi di una difficile digestione questi??? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 16:01 |
|
|
ginger ha scritto: Sono i postumi di una difficile digestione questi??? 
Ciao Ginger ... non è solo un dolce filosifeggiare 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 16:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Pensavo di essere uno "malato" ma c'è sempre chi sta peggio di te!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 18:08 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 10:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 13:16 |
|
|
134.Speed ha scritto: Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare 
Se di cavalli vincenti si tratta... io al trotto sono un mago... eddevivederequandocavalco!!!
Sapete su chi puntare!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 13:22 |
|
|
Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare  Se di cavalli vincenti si tratta... io al trotto sono un mago... eddevivederequandocavalco!!! Sapete su chi puntare!!! 

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 13:45 |
|
|
Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare  Se di cavalli vincenti si tratta... io al trotto sono un mago... eddevivederequandocavalco!!! Sapete su chi puntare!!! 
Io punto tutto sul Cafo... secondo me ce la fa... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 13:56 |
|
|
ILA ha scritto: Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare  Se di cavalli vincenti si tratta... io al trotto sono un mago... eddevivederequandocavalco!!! Sapete su chi puntare!!!  Io punto tutto sul Cafo... secondo me ce la fa... 
Grande Marmottona... quando vuoi possiamo fare il TAST DRIVE ... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 14:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: ILA ha scritto: Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Domenica a Lugano Cafone tentera' di dare dentro la sua Buell per una Ferrari a gettoni....si accettano scommesse sulla riuscita dell'affare  Se di cavalli vincenti si tratta... io al trotto sono un mago... eddevivederequandocavalco!!! Sapete su chi puntare!!!  Io punto tutto sul Cafo... secondo me ce la fa...  Grande Marmottona... quando vuoi possiamo fare il TAST DRIVE ... 
Io punto tutto sul Cafo... secondo me se la fa... 
|
|
 |
|
 |
|