Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 10:30 
Non connesso
Site Admin

Grazie Angelo!!! Sei un portento :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 10:41 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Grazie Angelo!!! Sei un portento :wink:

ciao grande .. visto che il 7-8 siete in trentino e noi il 6 tutto il giorno la notte e poi una piccola parte della mattina siamo in trentino è utopico finire nello stesso bar alla sera per finalmente festeggiare il compleanno tuo ??
ehehe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 10:46 
Non connesso
Site Admin

:mrgreen: ..noi il sabato sera magnamo e beviamo nei dintorni di Trento, ma x semplificare la prox settimana sono molto libero da impegni serali :twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 10:48 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
:mrgreen: ..noi il sabato sera magnamo e beviamo nei dintorni di Trento, ma x semplificare la prox settimana sono molto libero da impegni serali :twisted: :wink:

direi che e meglio noi saremo dalle parti di cortina credo visto che poi si va a caorle il 7 .. e ci dobbiam spostare da quella parte ..
a trento c'ho fatto il militare che bei ricordi ...

direi che settimana prossima si potrebbe fare alla grande!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 10:53 
Non connesso
Site Admin

Andata! Lunedi' sera ti squillo x metterci d'accordo :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 11:01 
Non connesso

io ho volontariamente tolto il dbk e sono stato quindi multato per questo..ma il poliziotto mi ha comunque contestato il foglio d' omologazione che mi porto sempre dietro assieme agli altri documenti.
testuali parole mi ha detto che era troppo generico, non specifico per il modello di moto e soprattutto non valido in italia.

mi scuso con exan se ho gettato dubbi sulla validità del certificato d' omologazione del suo scarico ma non ho potuto che basare le mie considerazioni alla luce di quanto mi è successo e da quanto mi è è stato detto dalla stradale.

Dal momento che lo scarico è perfettamente in regola (con dbk montato) se sarò fermato, la prox volta saprò controbattere

grazie per aver fatto chiarezza!

MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 ALLA PECORA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2007, 11:39 
Non connesso

saimon ha scritto:
io ho volontariamente tolto il dbk e sono stato quindi multato per questo..ma il poliziotto mi ha comunque contestato il foglio d' omologazione che mi porto sempre dietro assieme agli altri documenti.
testuali parole mi ha detto che era troppo generico, non specifico per il modello di moto e soprattutto non valido in italia.

mi scuso con exan se ho gettato dubbi sulla validità del certificato d' omologazione del suo scarico ma non ho potuto che basare le mie considerazioni alla luce di quanto mi è successo e da quanto mi è è stato detto dalla stradale.

Dal momento che lo scarico è perfettamente in regola (con dbk montato) se sarò fermato, la prox volta saprò controbattere

grazie per aver fatto chiarezza!

figurati sai quante volte capita di aver a che fare con degli imbecilli che ti fermano ?
la possibilità del ricorso alle contravvenzioni esiste principalmente per questo .. poi l'atteggiamento delle forze dell'ordine è chiaro ..
se fosse stato certo di quello che diceva avrebbe preteso il certificato avrebbe aperto un inchiesta presso la questura .. ma il problema è che di fronte alle cose che non si conoscono , come spesso accade .. si reagisce male ..
non so se il certificato che hai tu è diverso da quello che ti ho inviato io tramite mail ma si vede chiaramente il modello della moto , quindi oltre che ignorate direi pure analfabenta in quanto basta leggere ..
la cee prevede che i certificati vengano redatti in 2 lingue .. produrre un certificato in tutte le lingue della comunità è improponibile
quindi i certificati vengono redatti nella lingua dello stato rilasciante e nella lingua ufficiale l'inglese ..
poi se il singolo polizziotto non conosce nessuna delle due il problema è suo non certo di chi ha fatto le leggi .,. che rispetti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB