KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: catena
Inviato: 31 lug 2013, 15:30
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Il tendi cinghia trasformato in tendi catena.. Al posto della molla avrà un sistema per regolare e tendere la catena.. Interessante.. Mah io credo che il bello della Buell sia la trasmissione a cinghia proprio perché si evitano regolazioni ingrassamenti e imbrattamenti.. È poi una catena necessita di molta più manutenzione..
È così comoda la cinghia, niente manutenzione e nemmeno ti imbratti il cerchio con l'olio.
E mettendo insieme "manutenzione" (sostituzione) per usura di catena, corona (anche lele mora, si ) e pignone, è probabilmente anche più economica, in fin della fiera...
è più bello spaccare la cinghia in mezzo al nulla...
_________________ Andrea
peogrossi
Inviato: 31 lug 2013, 17:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
maxb12sx ha scritto:
Il tendi cinghia trasformato in tendi catena.. Al posto della molla avrà un sistema per regolare e tendere la catena.. Interessante.. Mah io credo che il bello della Buell sia la trasmissione a cinghia proprio perché si evitano regolazioni ingrassamenti e imbrattamenti.. È poi una catena necessita di molta più manutenzione..
Però l impatto estetico non è male ...
ci mancavi cazzo !!!!!!!!!
Inviato: 31 lug 2013, 17:49
Uly'73 ha scritto:
Ma la Fazer già ce'ha la catena!!!
Inviato: 31 lug 2013, 17:56
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ammericano ha scritto:
(aldo suca)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Domethebest84
Inviato: 31 lug 2013, 22:47
No cinghia..no buell. ..e come quando sulla 500 d epoca ci mettono un motore 4 cilindri o da moto..snaturizzi il mezzo..