Oggetto del messaggio: Re: Tmax e Tmaxisti del cazzo....
Inviato: 06 ago 2013, 18:25
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
spalla ha scritto:
Nando io in città uso il giggle 50cc ... basta e avanza !!! .... potevi tenerti il traliccio e prendere un ciao !!!
guarda.... pur di non farti vendere l'X1 te lo avrei regalato io il ciao...od un si.. od un Bravo.. ce li ho tutti e tre....
io avevo anche un Booster per girare nel mio paesello.... poi siccome mi entivo un bischero e di assicurazione e revisioni costava troppo....l'ho venduto ed adesso quando non prendo la XB giro col KTM 300 2tempi ahhahahaa... SBRAMMMAMMMMMMMMMAMAMMAMAMAMAMAMA ...... PUZZO D'OLIO BRUCIATO MA ME NE FREGO AHAHHAHAHAHHA
Nando io in città uso il giggle 50cc ... basta e avanza !!! .... potevi tenerti il traliccio e prendere un ciao !!!
guarda.... pur di non farti vendere l'X1 te lo avrei regalato io il ciao...od un si.. od un Bravo.. ce li ho tutti e tre....
io avevo anche un Booster per girare nel mio paesello.... poi siccome mi entivo un bischero e di assicurazione e revisioni costava troppo....l'ho venduto ed adesso quando non prendo la XB giro col KTM 300 2tempi ahhahahaa... SBRAMMMAMMMMMMMMMAMAMMAMAMAMAMAMA ...... PUZZO D'OLIO BRUCIATO MA ME NE FREGO AHAHHAHAHAHHA
i 2 tempi dentro l'anello ferroviario sono vietati a Roma..
b&j81 ha scritto:
T max?.....bella merda!!!!.....il massimo e' quando t puntano il culo con cenno d sfida...c credono pure
vieni a trovarmi a Roma che ci facciamo un giro, se riesci a prendermi ti pago il biglietto e ti offro cena e pernotto
il madda ha scritto:
Tires ha scritto:
io a casa ho anche questo ed è tutt'altro che fermo
a me sembra 'na minchiata!!
ma bella grossa!!!
e poi con l'X1 col cazzo che potevo venire alle pistate
beh è una grossa minchiata che fa 72 cv, è comodo che ci puoi girare anche per andarti a far una birra senza problemi di scarpe o pantaloni bianchi....ma poi....vuoi mettere la comodita di mettere il casco o gli oggetti nel vano della sella?! In città e provincia sono il TOP....il mio in particolare, poi viene il TMAX
Uly'73
Inviato: 06 ago 2013, 18:58
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Beh, allora prima di vendere l'X1 almeno vedi di farti il tatuaggio di rito!!!
Inviato: 06 ago 2013, 19:46
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Fermi tutti minkioni...
Io ho avuto TMAX 2011 bianco e TMAX 2012 530 con cinghia.. Ho voluto sperimentarlo e?
Un gran mezzo ... Comodissimo e di facile utilizzo.. Un buon motore .. È una ciclistica invidiabile..
Sul fatto che molti dementi lo cavalchino convinti di cavalcare una MOTO sono d'accordo..
Il TMAX in quanto scooterone dev essere usato da tale..
Io mi scarrozzavo morosa e figlio ed entrambe salivano volentieri soprattutto per la sua comodità..
Per il resto svernivciare il tmaxista convinto rimane una delle mie specialità...
L ideale sarebbe avere 2 motori in garage una moto (Buell) e uno scooterone soprattutto per chi vive in città...
Palmer
Inviato: 06 ago 2013, 19:58
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Palmer ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
Per il resto svernivciare il tmaxista convinto rimane una delle mie specialità...
per Roma tu col Buell io col Timmy non mi svernici manco in foto
Sicuro che no... Ma per Roma difficile sverniciarsi a prescindere.. Troppo traffico e uno scooterone rimane l ideale..
Io intendo quelli che si trovano sulle strade la domenica pomeriggio magari mezzi intutati alla ricerca del ginocchio per terra.. Io ho guidato il TMAX e confermo che ha una ciclistica fenomenale e ti permette curve piegando parecchio ma di certo nn mi mettevo e gareggiare con i motociclisti ... Chi compra un TMAX lo deve fare per comodità di utilizzo non per fare il finto Valentino rossi..
Palmer
per Roma tu col Buell io col Timmy non mi svernici manco in foto
Sicuro che no... Ma per Roma difficile sverniciarsi a prescindere.. Troppo traffico e uno scooterone rimane l ideale..
Io intendo quelli che si trovano sulle strade la domenica pomeriggio magari mezzi intutati alla ricerca del ginocchio per terra.. Io ho guidato il TMAX e confermo che ha una ciclistica fenomenale e ti permette curve piegando parecchio ma di certo nn mi mettevo e gareggiare con i motociclisti ... Chi compra un TMAX lo deve fare per comodità di utilizzo non per fare il finto Valentino rossi..
Ora iscriviti e copincolla il messaggio che segue:
Buongiorno, mi presento... Sono Palmiro de Roma e ho venduto una Buell tutta cromo, acciaio e muscoli ammericani per comprarmi un T-Max di pregiata plastica di origine orientale.
E da oggi col cazzo che mi sverniciano in Via Del Corso!!!
Inviato: 06 ago 2013, 20:08
A behhh ... Ma quelli con il cr ((motodimmmerda)
Li si svernicia anche con il ciao....
Dai tutti nel forum dei tmaxisti..... Usciamo da questo covo di disagiati...
maxb12
Inviato: 06 ago 2013, 20:10
Dimenticavo che.....
Dopo 6 mesi il TMAX l ho venduto ...
Senza pentirmene.. Mentre la Buell l ho venduta si dopo 6 mesi ma me ne sono pentito per 3 lunghissimi anni...
Ed ora che l ho ricomprata sono più felice di un bambino stitico dopo essersi liberato di molti kg di merda...
Palmer
Non scordare la tua password, non sara' possibile recuperarla dal nostro database in quanto viene criptata. In caso di smarrimento della stessa, sara' comunque possibile richiederne una nuova dalla pagina di login, utilizzando l'indirizzo email associato al tuo account.
Non scordare la tua password, non sara' possibile recuperarla dal nostro database in quanto viene criptata. In caso di smarrimento della stessa, sara' comunque possibile richiederne una nuova dalla pagina di login, utilizzando l'indirizzo email associato al tuo account.
Grazie per esserti iscritto.
-- Grazie, il Direttivo
Bannatelo......
Palmer
Grazie per esserti iscritto.
-- Grazie, il Direttivo
Bannatelo......
voi non predicate l'amore!!!
ma quanto è sexy "il direttivo"??
se foste seri mi chiamereste direttore........................