Autore |
Messaggio |
BBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 14 ago 2013, 18:22 |
|
Iscritto il: 13 lug 2010, 13:44 Messaggi: 230 Località: Rescaldina (MI)
|
Skriz ha scritto: 1) Sanse_90 (disco + nottlini) 2) Xgio 3) HELLYEAH (disco + nottolini + kit adesivi codice M0017.10AZ e M0726.11AZ) CREMA 4) Giovanni Calabrese (disco + nottolini) SALERNO 5) Ronan (disco + nottolini) GENOVA 6) Ammericano (disco + nottolini) TORINO 7) Elmorry (disco + nottolini) MILANO (vorrebbe.. in realtà L'È UN TERUN'!!!) 8 ) Peogrossi (disco + nottolini) GENOVA 9) Pai MILANO 10) Symon Dark (disco + nottolini) TORINO 11) GianluXB23 (disco + nottolini) LIVORNO 12) Skriz (disco + nottolini) TRIESTE 13) A.D MILANO 14) il madda (disco + nottolini) TORINO 15) Trick (disco + nottolini) TORINO 16) Hendrix (disco + nottolini) TORINO 17) Giu320 (disco + nottolini) LIVORNO 18) textex (disco + nottolini) MILANO 19) spietrolucci (disco + nottolini) ROMA 20) Axel Lynx (disco + nottolini) GENOVA 21) jonathan,vtec (solo nottolini ) VIAREGGIO 22) federicotorino88 (solo nottolini) 23) Ciavatta (disco + nottolini) 24) Yespoker (disco + nottolini) 25) Reds (disco + nottolini) 26)BBuell (disco + nottolini)MILANO 27)Francy1 (LSL Rider Kit pedane) MILANO 28) jonnipellegrini(disco + notolini ) Trento 29) Em@nuele (disco + nottolini)
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 14 ago 2013, 21:57 |
|
|
Ragazzi il mio IBAN è IT81T0306901400100000065522, causale BUELL Mattia Romis io direi che possiamo chiudere per i bonifici il 10/9 così tutti tornano dalle ferie..per quanto riguarda il fornitore penso che se si chiede a buell.net di fare 215 si potrebbe optare per loro, a parità di tempi di consegna, perché evitiamo casini vari con la valuta e l'importazione, però a voi la parola.. Ciao Ronan, è possibile già farti il bonifico adesso? Se si,mi dici l'importo e io procedo! Così sono giù a posto! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 14 ago 2013, 23:31 |
|
|
Infatti. Importo? EBR O BUELLPARTS? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
link74it
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 15 ago 2013, 09:24 |
|
|
scusate ragazzi ma non vedo il mio nome nell'elenco: prenderi disco+nottolini. Per cortesia , se possibile aggiungete il mio nome e provvedo al bonifico. Grazie. Ciao francesco
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 15 ago 2013, 10:41 |
|
|
ragazzi io sarei più propenso per buell.parts ma non deve andare bene solo a me ma ad almeno la maggior parte del gruppo.. DECISIONE DA PRENDERE ENTRO IL 20/8. I motivi sono che la differenza a testa sul prezzo è di 37€ ma non ci sono casini ne di IVA e ne di valuta..per cui io voto per buell.parts, che tra l'altro permette l'acquisto della ZTL2.. Per chi si aggiunge alla cordata bisogna copiare e incollare la lista scrivendo se si vuole solo il disco o anche i nottolini e poi la città di provenienza.. Per i bonifici aspettiamo il 20/8, data in cui si decide da chi ordinare...
tra parentesi Buell.parts mi ha detto che non fa ulteriori sconti perché al posto di 7504 ci vende a 6664..chiedo per quando arriverebbero i pezzi..
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
|
|
 |
|
 |
jonnipellegrini
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 15 ago 2013, 10:58 |
|
|
Io concordo buel parta per 37 euro ci risolve il problema dell iva e della spedizione diretta a casa senza rogne ... Ma deve andare bene a tutti...
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 15 ago 2013, 14:35 |
|
|
Io sono daccordo per buellparts.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 15 ago 2013, 23:08 |
|
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 16 ago 2013, 04:22 |
|
|
A.D. ha scritto: Scusate, ma BUELLPARTS.... Non è in America? Stiamo parlando di questi o altri? http://www.buellparts.net/contact_us.phpinfatti, se parliamo di questo buellparts l'iva la paghiamo lo stesso!!! e anch'io conosco solo questo.. 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 16 ago 2013, 04:26 |
|
|
link74it ha scritto: scusate ragazzi ma non vedo il mio nome nell'elenco: prenderi disco+nottolini. Per cortesia , se possibile aggiungete il mio nome e provvedo al bonifico. Grazie. Ciao francesco se hai letto tutto il tread, vedrai che la regola che vige è autoaggiungiti quotando l'elenco, scrivendo ciò che ti serve e di dove sei..
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 16 ago 2013, 08:38 |
|
|
ragazzi si parla di questo e non di altro: http://shop.buell-parts.comsono tedeschi vi assicuro..ed il prezzo, come detto è di 238..più ci penso più sono convinto che sia meglio..aspetto di sapere entro quando arriverebbero i pezzi..
|
|
 |
|
 |
spietrolucci
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 16 ago 2013, 09:03 |
|
Iscritto il: 04 giu 2011, 13:14 Messaggi: 167 Località: Roma (Ostia)
|
anche per me i 37 € in più valgono la pena se la spedizione arriva dalla Germania e non ci sono problemi di IVA e dazi.
|
|
 |
|
 |
Giu320
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 16 ago 2013, 15:53 |
|
|
idem per me... 
|
|
 |
|
 |
link74it
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 18 ago 2013, 11:02 |
|
|
1) Sanse_90 (disco + nottlini) 2) Xgio 3) HELLYEAH (disco + nottolini + kit adesivi codice M0017.10AZ e M0726.11AZ) CREMA 4) Giovanni Calabrese (disco + nottolini) SALERNO 5) Ronan (disco + nottolini) GENOVA 6) Ammericano (disco + nottolini) TORINO 7) Elmorry (disco + nottolini) MILANO (vorrebbe.. in realtà L'È UN TERUN'!!!) 8 ) Peogrossi (disco + nottolini) GENOVA 9) Pai MILANO 10) Symon Dark (disco + nottolini) TORINO 11) GianluXB23 (disco + nottolini) LIVORNO 12) Skriz (disco + nottolini) TRIESTE 13) A.D MILANO 14) il madda (disco + nottolini) TORINO 15) Trick (disco + nottolini) TORINO 16) Hendrix (disco + nottolini) TORINO 17) Giu320 (disco + nottolini) LIVORNO 18) textex (disco + nottolini) MILANO 19) spietrolucci (disco + nottolini) ROMA 20) Axel Lynx (disco + nottolini) GENOVA 21) jonathan,vtec (solo nottolini ) VIAREGGIO 22) federicotorino88 (solo nottolini) 23) Ciavatta (disco + nottolini) 24) Yespoker (disco + nottolini) 25) Reds (disco + nottolini) 26)BBuell (disco + nottolini) 27)Francy1 (LSL Rider Kit pedane) MILANO 28) jonnipellegrini(disco + notolini ) Trento 29) Em@nuele (disco + nottolini) 30) link74it (disco EBR + nottolini)
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 15:41 |
|
|
Allora da chi compriamo? Quanto viene cadauno? A chi dobbiamo fare il bonifico? Chiaramente io devo aggiungere anche le spese di spedizione datochè sono di Salerno e non c'è nessuno delle mie parti. Attendo risposta. 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 16:17 |
|
|
come da messaggi precedenti sto aspettando di capire quanto ci mettono i tedeschi a far arrivare i prezzi..sempre come da messaggi aspettavo che qualcun altro commentasse se preferisce i tedeschi o EBR anche se al momento sembra EBR 0 e tedeschi tutti.. aspetto fino a metà settimana e poi si prende la decisione definitiva..
capitolo spese di spedizione.. iniziamo a far arrivare i pezzi, quando poi sono arrivati e li devo spedire credo si possa pagare il corriere alla consegna..
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 16:53 |
|
|
Molto chiaro. 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 17:58 |
|
|
figurati!! 
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 19:16 |
|
|
Io preferisco Ebr.  fa più figo!  Alla fine i tedeschi si riforniscono da loro. È la mia opinione. Poi fate come volete voi. 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 19:31 |
|
|
elmorry ha scritto: Io preferisco Ebr.  fa più figo!  Alla fine i tedeschi si riforniscono da loro. È la mia opinione. Poi fate come volete voi.  Q8 il morry aggiungendo che è un pigna secca e un terone!!! Ti lovvo roby.. Ps: alla fine la storia dei dazi doganali non sono altro che l'iva da pagare al ritiro.. i quasi 40 € in più per i crucchi entrano tutti nelle loro tasche.. E preferisco dare i dindi allo zio (ma che bello è lo zio???) Piuttosto che ai mangia crauti!!! E anche perché sono un genovese pigna secca!!!
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 20:36 |
|
|
Axel Lynx ha scritto: elmorry ha scritto: Io preferisco Ebr.  fa più figo!  Alla fine i tedeschi si riforniscono da loro. È la mia opinione. Poi fate come volete voi.  Q8 il morry aggiungendo che è un pigna secca e un terone!!! Ti lovvo roby.. Ps: alla fine la storia dei dazi doganali non sono altro che l'iva da pagare al ritiro.. i quasi 40 € in più per i crucchi entrano tutti nelle loro tasche.. E preferisco dare i dindi allo zio (ma che bello è lo zio???) Piuttosto che ai mangia crauti!!! E anche perché sono un genovese pigna secca!!! Ahahahahahah dio se sei scemo!  Occhio alla pigna secca! E partecipa ai run, pigna secca del cazzo! 
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 20:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
Ragazzi, per me è uguale, dallo zio risparmio i soldi per mangiare una volta in più la sera, ma visto che sono del l'idea di mettermi a dieta vanno bene anke i tedeschi, basta che arriva e io sono a posto 
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
|