Autore |
Messaggio |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 19 ago 2013, 22:44 |
|
|
per ora 5 a 3 senza dieta:)
e con una pigna secca!!!!
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 00:14 |
|
|
sanse_90 ha scritto: Ragazzi, per me è uguale, dallo zio risparmio i soldi per mangiare una volta in più la sera, ma visto che sono del l'idea di mettermi a dieta vanno bene anke i tedeschi, basta che arriva e io sono a posto  Se tu sei cicciobomba fottesega!!! Io sono magro come un fusciello e voglio fare la modella!!! 40 iuri non saranno una cifrona ma sono 2 pieni al cancello del caxxo!!! Che di sti tempi male non fa!!! E poi a me i crucchi stanno sulla ciolla!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
jonnipellegrini
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 07:56 |
|
|
ma considera che se paghiamo iva e poi la seconda spedizione ce la regala qualcuno ??????? ma..... bo ..... e poi se uno dei dischi e storto per andare a monaco da trento sono 250 km da milano e roma con ryan air e uno sputo .... bo comunque vedete voi io non ci guadagno se li prendiamo da quei magnia crauti .......
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 08:57 |
|
|
caro axel voto doppio non conta e 5-3 si rimane...
appena rimonto la moto ti organizzo un run a due...compra i cannocchiali per l'occasione:)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 09:14 |
|
|
per me EBR ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 09:54 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
ebr anke per me !!!
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 10:18 |
|
|
Mi avete convinto, sponsoriziamo lo Zio Erik. EBR anche per me. 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 10:26 |
|
|
EBR 6 - Germans 4..
Se qualche disco arriva storto io lo spedisco come arriva!!:)
|
|
 |
|
 |
BBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 12:30 |
|
Iscritto il: 13 lug 2010, 13:44 Messaggi: 230 Località: Rescaldina (MI)
|
diamo i soldini allo zio erik!!!! EBR anche x me!!! 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 12:51 |
|
|
|
|
 |
|
 |
jonnipellegrini
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 13:09 |
|
|
se questo serve per fare rinascere la buell io ci metteri un eurino ... e ce la compriamo
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 14:38 |
|
|
Ronan ha scritto: caro axel voto doppio non conta e 5-3 si rimane...
appena rimonto la moto ti organizzo un run a due...compra i cannocchiali per l'occasione:) Caxxo speravo non se ne accorgesse nessuno!!! Appena mi rimontano il ginocchio vengo volentieri, ma se non mi corteggi almeno con una serenata e non chiedi il permesso a mio padre io con te non ci vengo!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 14:46 |
|
|
jonnipellegrini ha scritto: ma considera che se paghiamo iva e poi la seconda spedizione ce la regala qualcuno ??????? ma..... bo ..... e poi se uno dei dischi e storto per andare a monaco da trento sono 250 km da milano e roma con ryan air e uno sputo .... bo comunque vedete voi io non ci guadagno se li prendiamo da quei magnia crauti ....... Tanto in teoria per risparmiare conviene fare spedizioni collettive per zona.. e la storia del disco storto è uguale, i crucchi si fanno arrivare i dischi dallo zio, mica li producono loro, quindi tu lo dovresti rispedire in crucchia e poi loro lo rispediscono allo zio.. (ma che bello è lo zio???  ) Il giro non cambia.. Il risparmio sarebbe scoprire il fornitore dello zio e comprare direttamente dalla fabbrica..
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 14:48 |
|
|
il madda ha scritto: per me EBR ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Maddaloni il tuo voto non vale!!! Lo sanno tutti che sei co proprietario di ebr!!!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 15:48 |
|
|
Axel Lynx ha scritto: il madda ha scritto: per me EBR ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Maddaloni il tuo voto non vale!!! Lo sanno tutti che sei co proprietario di ebr!!!!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 15:55 |
|
|
non è proprio uguale perché se il disco arriva storto daEBr arriva storto prima ai crucchi (che dovrebbero occuparsi di farlo arrivare dritto a noi) che a noi.. i crucchi portandolo direttamente dovrebbero portarlo in bolla..
cmq don't worry, ho scritto l mr.buell per le tempistiche..
preparati per la serenata..va bene romeo and juliet??
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 16:44 |
|
|
Avete provato a farvi fare un preventivo da alcuni siti che fanno spedizioni dagli usa? So che ti fanno avere un indirizzo in America e poi loro ti spediscono la merce e dicono si risparmi molto. Tipo questi http://www.viaddress.com/
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 16:54 |
|
|
pab mi basta la situazione attuale, ti rispondo in mp
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 18:05 |
|
|
Ronan ha scritto: non è proprio uguale perché se il disco arriva storto daEBr arriva storto prima ai crucchi (che dovrebbero occuparsi di farlo arrivare dritto a noi) che a noi.. i crucchi portandolo direttamente dovrebbero portarlo in bolla..
cmq don't worry, ho scritto l mr.buell per le tempistiche..
preparati per la serenata..va bene romeo and juliet?? Mmmm son già tutta bagnata!!! 
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 18:15 |
|
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 18:19 |
|
|
Ps: ma secondo voi i crucchi controllano tutti i dischi uno per uno per controllare se sono dritti o no?? E poi, ma perché mai dovrebbero arrivare storti???? Ammazza che sfigati che siamo!!! 
|
|
 |
|
 |
jonnipellegrini
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 20 ago 2013, 19:57 |
|
|
Un saggio mi dice che se devo rompere i coglioni a uno che mi ha fornito una sola e meglio che sapendo il meno possibile e se devo rifarmi per un problema almeno ci impiego poco ... E poi e ovio che comprare da Erik e più Figo ma magari qualcuno che ha già un sistema di acquisto consolidato hauna scontistica maggiore di noi..... Comque io faccio quello che il forum decide ...
|
|
 |
|
 |
|