Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 09:47 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 10:02 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
sminkiatori...
e per di più scatoloni! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 10:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: sminkiatori... e per di più scatoloni! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
In effetti, la faccia da MEMBRO ce l'ha  !
E da quando s'è fatto la moto, smontando il ponteggio della casa, è diventato pure "fichètto"    !!!
@ Ema: ti è poi arrivato, il kit "pro-magütt" dalla Dalmine    ?!?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 10:30 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Cita: In effetti, la faccia da MEMBRO ce l'ha Mr. Green Mr. Green Mr. Green !
E da quando s'è fatto la moto, smontando il ponteggio della casa, è diventato pure "fichètto" !!!
@ Ema: ti è poi arrivato, il kit "pro-magütt" dalla Dalmine ?!?!?
meglio da membro che da culo!
il proMagutt funziona benissimo, ieri ho demolito una soletta (che non è una piccola sola)!
comunque telefunken ha una foto del proCald, e quelli li batte tutti!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2007, 10:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Cita: In effetti, la faccia da MEMBRO ce l'ha Mr. Green Mr. Green Mr. Green !
E da quando s'è fatto la moto, smontando il ponteggio della casa, è diventato pure "fichètto" !!!
@ Ema: ti è poi arrivato, il kit "pro-magütt" dalla Dalmine ?!?!? meglio da membro che da culo! il proMagutt funziona benissimo, ieri ho demolito una soletta (che non è una piccola sola)! comunque telefunken ha una foto del proCald, e quelli li batte tutti! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 00:49 |
|
|
Con colpevole ritardo saluto solo ora la neo-sezione "stokkata" del forum devil……. quale modo migliore potevo trovare per farlo, se non quello di accodarmi al censimento promosso dal suo ideatore e moderatore-stokkato in persona?:mrgreen:
A parer mio, questa nuova sezione è senz’altro un’iniziativa positiva, sensata ed utile, segno evidente della qualità ed unicità di questo forum e del club dal quale trae origine.
Ad integrazione e cornice dei concetti espressi da 147db in questo post, mi permetto di riproporre il brano “Dell’intrinseca funzione dell’infinito spippolamento
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 07:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Zanna ha scritto: [...]A parer mio, questa nuova sezione è senz’altro un’iniziativa positiva, sensata ed utile, segno evidente della qualità ed unicità di questo forum e del club dal quale trae origine. [...]
Hey Zanna, come non quotarti?
Complimenti per l'analisi, il tuo intervento è ricco di spunti da approfondire... grazie anche per la immeritata stima che regolarmente mi riservi!
Ne approfitto per augurare a tutti un ottimo venerdì, sto per inforcare la mia "stealth XB", ci si rilegge in serata! 
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 07:58 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
147dB ha scritto: omissis vari... Ne approfitto per augurare a tutti un ottimo venerdì, sto per inforcare la mia "stealth XB", ci si rilegge in serata! 
92dB è proprio avanti!

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2007, 08:00 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Wile C. ha scritto: 147dB ha scritto: omissis vari... Ne approfitto per augurare a tutti un ottimo venerdì, sto per inforcare la mia "stealth XB", ci si rilegge in serata!  92dB è proprio avanti! 
Ops...! E' che sono reduce da un periodo assai intenso, non mi pare vero d'avere qualche giornata completamente sgombra! 
|
 |
RaffaSs
|
Oggetto del messaggio: Re: Censimento DevilSTOCKs! Inviato: 12 giu 2007, 19:49 |
|
|
CAMBO ha scritto: buellina ha scritto: 147dB ha scritto: Per manifestare il proprio dissenso è invece sufficiente tornare in Autogrill...
Questo non è affatto democratico... Accettate che la moto non stock sia una fase che tocca quasi tutti, prima o poi...per alcuni è solo un momento di transizione, per altri è "la regola". Pensa che io quando ho comprato la mia buell, mi sembrava perfettissima, E LO ERA!! Poi ho cominciato a vedere specchietti più accattivanti, i paratelai utilissimi, il coprifrizione Devilstars, il codino corto che compatta la moto in moto esagerato e ti immerda la schiena quando piove, varie ed eventuali...per concludere con lo scarico che mi ha sicuramente fatta diventar sorda e la centralina che l'ha resa più nervosina e scattante. Ogni tanto ho nostalgia di quella che era ma posso pur sempre fare un saggio passo indietro, i pezzi li ho in cantina ordinatamente conservati...la sostanza è che io amo quello che la buell suscita in me, l'emozione che mi dava da stock e che mi continua a dare ora che è un pochino kittata. C'è una sorta di comprendersi ad ogni colpo di accelleratore, ad ogni curva e anche ad ogni caduta....Solo perchè avete deciso che secondo voi stock è meglio non deve diventare una legge suprema (lo dico con simpatia e stima x 147 dB) o una regola che i buellisti per esser migliori, devono osservare. La buell che ci creiamo giorno dopo giorno credo che sia la moto che più di ogni altra rispecchia chi ci stà seduto sopra; la mia è scorbutica e un pò imprevedibile...a prima vista ti può star sul culo, ma basta farle due carezze per capire che abbaia ma non morde. E' sincera, se fai una cazzata non te la perdona facilmente a volte non te la perdona punto e basta. E' come me, è come l'ho voluta, con un filo di trucco ma non troppo così se la rivoglio acqua e sapone basta premere il tasto rewind.  ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
STA RAGAZZA MI PIACE NA CIFRA.....CREDO DI AVERLO GIà DETTO.... 
_________________ we can be heroes.... just for one day
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Re: Censimento DevilSTOCKs! Inviato: 12 giu 2007, 21:27 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
RaffaSs ha scritto: STA RAGAZZA MI PIACE NA CIFRA.....CREDO DI AVERLO GIà DETTO.... 
piace a tutti, presumo.
alcuni se ne tengono però alla larga per avanzati limiti di età..
altri perchè è un'amica da non perdere
molti per rispetto
ed infine quasi tutti perchè è pericoloso.... 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
BuellCrive
|
Oggetto del messaggio: Preghiera Inviato: 14 giu 2007, 12:29 |
|
|
Si io sono indeciso se modificarla o no...Ho scelto la buell come stile di vita...Potevo benissimo prendere un cbr o un 636 invrce dopo averle guidate entrambe ho scelto la mia bambina...Non ha 136cv ma la sua coppia e il suo rumore riempiono cio che manca...L unica cosa che vorrei solo sarebbe poco rumore...Comunque la buell è un LIFE STYLE!
|
|
 |
|
 |
mauro m@d xb12s feroz&
|
Oggetto del messaggio: in autogrill ci vado x mangiare 1 panino........ Inviato: 16 giu 2007, 02:33 |
|
Iscritto il: 15 giu 2007, 22:28 Messaggi: 60 Località: quasi udine
|
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2007, 11:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
RaffaSs, mauroga, Mauro Imperatore delle Galassie (  ) siete tanto carini.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2007, 17:19 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Ciao ragazzi periodicamente passo a darvi una leggiucchiata.
Io sono del partito moto stock,tranne portatarga,specchi etc...
Per l'estetica sto lavorando assiduamente a qualcosa di simile a quello che vedete in figura,naturlalmente intercambiabile.
Ho gia a disposizione la BARRA di fissaggio ben rodata,dove fissare secondo diverse modalità il tutto.
Siete pregati di non fare i Maliziosi! 
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
madmax61
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2007, 21:34 |
|
|
meno male ke c' ancora qualc1 con un po' di sana saggezza!!!!!!!!!!!! condivido xfettamente il tuo punto di vista. nn ha senso intervenire sulla meccanica x pompare un motore ke nn nasce x modifike estreme, a - ke nn si voglia far piangere il portafoglio.....come hai detto lo scarico di serie è tra i migliori in commercio, garantisce un'ottima resa ai bassi ed alti regimi, potrebbe essere giusto un pelino più leggero tanto x guadagnare manovrabilità nel traffico (parlo dal mio punto di vista considerato ke devo gestire la mastodontica ulysses). x il resto mi sono divertito sull'estetica rendendo il mezzo + accettabile rispetto a come è proposto dal buon zio erik. le unike modifike: filtro aria, filtro olio parzialmente svuotato, tendicinghia, e presa d'aria dx. ah, e le sante fascie paracalore!!!!!!!
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ ....neve,vento,h2o una curva ti guardo e ti spavento........
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2007, 10:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Behexen, complimenti ......... bel pezzo di "barra" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 10:33 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Il mio nouvo sbrag artigianale è appena uscito dai cantieri di Pioltello. Devo solo verniciarlo e montarlo. Sono stock nell'anima, utilizzo solo pezzi originali. Credo che ritaglierò le freccie perchè sono un po' troppo voluminose 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 10:51 |
|
|
behexen ha scritto: Ciao ragazzi periodicamente passo a darvi una leggiucchiata. Io sono del partito moto stock,tranne portatarga,specchi etc... Per l'estetica sto lavorando assiduamente a qualcosa di simile a quello che vedete in figura,naturlalmente intercambiabile. Ho gia a disposizione la BARRA di fissaggio ben rodata,dove fissare secondo diverse modalità il tutto.  Siete pregati di non fare i Maliziosi! 
la mutanda mi pare leggermente fuori asse! 
|
|
 |
|
 |
zac76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 22:23 |
|
|
_________________ a volte demone...a volte angelo, ma son sempre io!
|
|
 |
|
 |
la raza!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 23:35 |
|
|
Hello Everybody! Tema interessante...
Io m'inserisco naturalmente (cioè per natura) alla categoria degli "stokkisti" principalmente perchè rispetto il lavoro di Erik&Co. e perquanto mi avventuri a studiare migliorie e modifiche (alcune sensate e condivise) alla fine la maggior parte resta racchiuso nella mia fantasia perchè il percorso di chi elabora, una Buell in particolare, rappresenta un percorso di maturazione ed una consapevolezza: la Buell ha uno spirito imperfetto che è la cosa che + si avvicina allo spirito umano e più la si elabora (e non intendo uno sticker in più qua e là) + ci si allontana dal progetto originale il che diviene spesso ricerca della perfezione... io ho una convinzione: che la Buell sia una moto concepita da chi un certo tipo di esperienze le ha già fatte e non vuole dimostrare niente a nessuno ma sopratutto a se stesso...il che non è una cosa banale e scontata! Ovviamente non saremo tutti d'accordo, poichè ognuno di noi ha un percorso diverso alle spalle e anche se moooolto politically "scorrect" mi piace di dire che non si può fare della "diversità ad ogni costo" una bandiera, ma al contrario riconoscere le diversità e rispettarle (ma prima vanno riconosciute se no cosa rispetti ???).
Scusate per la riflessione seriosa, ogni tanto capita anche a me !
Bye
Giorgio
PS: C'è solo una cosa che se potessi eviterei: il battito in testa quando fa caldo...wrrooomm! rin tin ton ren tan ten tun tantin tun! ..... e se poi avesse quanche dB in più...mah...anche quanche cavallo non farebbe male!!!!  BELLA PROPRIO BELLA ST'IDEA DELLO STOCKBUELLER...TO BE CONTINUED...
|
|
 |
|
 |
|