Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dubbio afv
 Messaggio Inviato: 27 ago 2013, 13:08 
Non connesso

dopo varie prove, ho un dubbio che mi assilla, e non mi manda avanti, con il mio studio..
effettuando le varie prove, ho esguito anche vari reset dell afv. e controllando dopo che tipo di correzione mi dava, in alcuni risultati ho afv101 e con altre prove afv80.
il reset, e` generico, o una volta impostato, va eseguito, ad ogni mappa, o prova eseguita??
non so se mi sono spiegato.. :: dho ::

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: dubbio afv
 Messaggio Inviato: 27 ago 2013, 15:35 
Non connesso

quanto hai corso prima di controllarlo? perchè io ho fatto una settimana che resettavo, 10 km autoapprendimento e controllavo subito.. mi dava sempre 86 pur avendo filtro aperto e scarico aperto.. e non mi tornavano i conti in quando dovrebbe risultare magra non grassa.
Allora sotto consiglio di... AD (mi sembra).. ho provato a fare una 60ina di km prima di controllarlo e mi dava 100%.. infatti da quello che ho capito tu lo porti a 100% con ecmspy, corri un po e lui si sballa (es 86 a me) poi correndo ancora i valori cambiano e si portano quelli più corretti. in questo caso io ho 100 ora..

Da quello che ho capito inoltre l'afv conta quello che conta, se riesci a fare il datalogging capisci i valori di afv a tutti i regimi e capisci i punti dove la carburazione non è ottimale, mentre controllandolo solo la, hai una panoramica generale che non è soffisfacente per un eventuale intervento atto a migliorare la carburazione..

(ti ho scritto quello che "ho capito" leggendo gli esperti, spero di non aver sparato una miriade di cazzate)

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 ago 2013, 15:41 
Non connesso

ti spiego, ho caricato una mappa, con una fuell reset afv e tps e ho fatto 180km
tornato a casa afv 101.. ma la moto aveva consumato una cifra anche se come prestazioni andava bene
allora altra mappa, con la solita fuell, non ho fatto il reset afv, ma ho fatto il tps altri 180km e tornato a casa con afv a 80 e la moto a resa sembrava magra..(strano) come consumo, esageratamente meno..
qualcosa non torna..
vorrei fare il datalogghin ma nn il portatile mi dura 3 minuti in batteria, e ho un iphone, niente palmare o android... :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 ago 2013, 16:07 
Non connesso

allora non saprei mi spiace.. anche la mia è un po magra e ha un vuoto a 5000, io sto tenendo d'occhio subito.it appena trovo una proseries compatibile la prendo e via.. chissà che poi finiscano i problemi..

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 ago 2013, 12:58 
Non connesso

nessunoooo?

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB