Oggetto del messaggio: Re: Come se fosse casa sua..........
Inviato: 08 set 2013, 00:06
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
ALLORA....Tutti i giorni da una settimana a questa parte.... "ULYYYYY!!! ULYYYYYYY!!! DAi Vieni che rimappiamo!!!!!!"
Oggi ho dovuto cedere sennò non la finiva più con sta lagna!!!
Comunque vi confermo (se ce ne fosse ancora bisogno) che essere più gay del Guido è impossibile... Tratta la sua donna e futura mamma di suo figlio alla stregua di una badante ukraina ed invece gli "amici" che incontra per strada li bacia, li riempie di falsi e melliflui complimenti, roba che mi viene da vomitare solo a pensarci!!!
Statene alla larga!!!
@Palmer... Giusto... Benzi!!!! Cazzo ho finito la birra!!!!!!!!!
Secondo me lo ha fatto xche ha capito che Uly è sensibile all'ambiente in cui si trova e come un fiorellino non sbocci se non è curato fino ai minima particolari!
Che teneroni, sono la versione aggiornata dei teletabbies, gli omotabbies!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Blackpegasus
Fossi in te festeggerei la nuova amicizia con un bel tatuaggio!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
maxb12
Inviato: 08 set 2013, 11:47
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Palmer ha scritto:
è riempigli quel cazzo di bicchiere con della birra!!
Cazzo.. Beve come una spugna... Nn faccio in tempo a riempirlo che tracolla come un cammello...
La mia ragazza si è sforzata d essere gentile ma dopo 10 minuti nn lo sopportava più.. È mi ha detto in separata sede..
Amore ma quelli del forum sono tutti così bruttoni e sfigatelli? E ha aggiunto.. Si si secondo me e gay..
Santa donna ...
X-LITE