Autore |
Messaggio |
MKBUELL
|
Oggetto del messaggio: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 17:40 |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho 25 anni. Sto per acquistare la mia prima buell usata, è del 2009 e vorrei farle fare prima un controllo in un'officina seria e specializzata dalle parti di milano prima di fare il trapasso. Ho chiesto alla numero uno sempre a Milano ma mi hanno detto che devo aspettare fino al 20 settembre. il controllo che vorrei far fare è per vedere se la moto è caduta, se sono state montate centraline ecc. anche perchè ha uno scarico freespirit montato. qualcuno di voi mi riuscirebbe a consigliare un'officina seria e che ne capisca? grazie mille =)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 18:42 |
|
|
MKBUELL ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho 25 anni. Sto per acquistare la mia prima buell usata, è del 2009 e vorrei farle fare prima un controllo in un'officina seria e specializzata dalle parti di milano prima di fare il trapasso. Ho chiesto alla numero uno sempre a Milano ma mi hanno detto che devo aspettare fino al 20 settembre. il controllo che vorrei far fare è per vedere se la moto è caduta, se sono state montate centraline ecc. anche perchè ha uno scarico freespirit montato. qualcuno di voi mi riuscirebbe a consigliare un'officina seria e che ne capisca? grazie mille =) Nn ce ne sono con quella combinazione... Se sono seri non ci capiscono Se ci capiscono non sono seri. Per centralina etc, basta uno dei Devils, per vedere se ha fatto incidenti o ha telaio storto o altro, la provi... Capire se è caduto mika è semplice. L'importante è che forche e telaio siano dritte.... Per quello, basta che la guidi prima. Per il resto, se ki la vende è sgamato, mika lo becchi. Poi comunque, nessuna officina ti dirà, nel caso torni con un problema che nn se ne avrà accorta al controllo. O hai un amico oppure ti fidi. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Crazycow
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 19:35 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 19:19 Messaggi: 124 Località: Arese-Cantalupo
|
in vari anni ho capito una cosa,sono moto DIMMERDA e se le provi ti innamori anche se perdono olio come una 90vantenne incontinente,tengono la strada come una lambretta e vibrano come un bimbi  per il resto quoto AD
 |
|
 |
MKBUELL
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 20:17 |
|
|
Bene, la moto a me sembra a posto peró se mi dite così mi fate cadere l'umore. Voi in che officina la portate?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 21:03 |
|
|
MKBUELL ha scritto: Bene, la moto a me sembra a posto peró se mi dite così mi fate cadere l'umore. Voi in che officina la portate? A casa mia o da un amico che sa cosa fare in zona Brescia.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 22:07 |
|
|
Io la feci controllare e dopo 10mila ho crepato cmq i cuscinetti di banco (e nn sono uno che la strippa). Se decidi per una buel mettiti l'anima in pace, sono MOTODIMERDA Comprala se ti piace, se comincia a fare rumorini metti uno scarico ancora più rumoroso e prega! 
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 22:22 |
|
|
MKBUELL ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho 25 anni. Sto per acquistare la mia prima buell usata, è del 2009 e vorrei farle fare prima un controllo in un'officina seria e specializzata dalle parti di milano prima di fare il trapasso. Ho chiesto alla numero uno sempre a Milano ma mi hanno detto che devo aspettare fino al 20 settembre. il controllo che vorrei far fare è per vedere se la moto è caduta, se sono state montate centraline ecc. anche perchè ha uno scarico freespirit montato. qualcuno di voi mi riuscirebbe a consigliare un'officina seria e che ne capisca? grazie mille =) L'ho comprata da un mese, vibra peggio di una lavatrice e beve piu' di un alcolizzato......ma è troppo bella.comprala e goditela.  ,
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 22:25 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Beve??? Ma se il nostro motore è il meno assetato tra le over 1000... Se cammini rispettando i limiti fai tra i 18 ed i 20, se fai il criminale i 13/14... L'MV 750 di un utente di cui non posso fare il nome mi diceva che la sua fa i 9!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 22:36 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Basta uno dei devilstar per farti una radiografia completa... Comunque se la compri te ne innamori.. Sarà una MOTODIMERDA ma è unica.. 
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 22:43 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Beve??? Ma se il nostro motore è il meno assetato tra le over 1000... Se cammini rispettando i limiti fai tra i 18 ed i 20, se fai il criminale i 13/14... L'MV 750 di un utente di cui non posso fare il nome mi diceva che la sua fa i 9!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) In autostrada/tangenziale ok, in citta'...... 
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 10 set 2013, 23:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 01:09 |
|
|
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 01:55 |
|
|
Micky1977 ha scritto: Uly'73 ha scritto: Beve??? Ma se il nostro motore è il meno assetato tra le over 1000... Se cammini rispettando i limiti fai tra i 18 ed i 20, se fai il criminale i 13/14... L'MV 750 di un utente di cui non posso fare il nome mi diceva che la sua fa i 9!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) In autostrada/tangenziale ok, in citta'......  Q8 per Uly.  io in città con 10€ di benzina,da quando entra in riserva, faccio sui 100 chilometri. Andando in giro tranquillamente.
|
|
 |
|
 |
MKBUELL
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 03:08 |
|
|
Ma quali sono le officine devilstars????
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 07:19 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non esistono officine Devilstars, solo utenti che hanno imparato dove mettere le mani quando serve... Trova un Buellista esperto nella tua zona e vai con lui a provarla. Senti che rumori fa, come entrano le marce controlla il vano sottosella per vedere se l'impianto elettrico è messo bene, controlla le teste se perdono olio, se i paraoli delle forche non sono scoppiati, stato pastiglie dei freni, senti se i cuscinetti delle ruote e del canotto di sterzo non fanno rumori o se hanno gioco. Se tutto è ok, fatti mettere nel prezzo 4 kg d'olio e due candele e portala a casa!!!  Se poi tornando a casa grippi, ti diremo chi te la può aggiustare... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 08:50 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Non esistono officine Devilstars, solo utenti che hanno imparato dove mettere le mani quando serve... Trova un Buellista esperto nella tua zona e vai con lui a provarla. Senti che rumori fa, come entrano le marce controlla il vano sottosella per vedere se l'impianto elettrico è messo bene, controlla le teste se perdono olio, se i paraoli delle forche non sono scoppiati, stato pastiglie dei freni, senti se i cuscinetti delle ruote e del canotto di sterzo non fanno rumori o se hanno gioco. Se tutto è ok, fatti mettere nel prezzo 4 kg d'olio e due candele e portala a casa!!!  Se poi tornando a casa grippi, ti diremo chi te la può aggiustare...  Q8 Aggiungereina quanto sopra di fare una bella preghierina o una copiosa grattata di coglioni a seconda dei gusti! 
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 11:34 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 11:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto tutti e aggiungo: se ci fai la giusta manuntenzione hai pochi problemi!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
MKBUELL
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 13:56 |
|
|
ok! grazie per le risposte, ma quanto costerebbe secondo voi un tagliando per i 9000 in harley??
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 14:58 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
MKBUELL ha scritto: ok! grazie per le risposte, ma quanto costerebbe secondo voi un tagliando per i 9000 in harley?? 250 euri
|
|
 |
|
 |
MKBUELL
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 15:21 |
|
|
minchia!!e in un'officina normale??
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO Inviato: 11 set 2013, 15:50 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
MKBUELL ha scritto: minchia!!e in un'officina normale?? dipende da cosa ti fanno ma un centone ci scappa sempre
|
|
 |
|
 |
|