| Autore | Messaggio | 

| Kaffa | 

|  Oggetto del messaggio: 3rd AMA   Inviato:  16 set 2013, 16:38  |  | 

| Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23
 | 

|  Io e il vecchio andiamo... se qualcuno di milano vuole aggregarsi, facciamo vedere che belle moto del cazzo abbiamo e ci beviamo una birra in compagnia...   _________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  16 set 2013, 21:49  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
 | 

| Bel ritrovo per harleisti. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Kaffa | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  16 set 2013, 23:32  |  | 

| 

| io e il vecchio andiamo con la Buell e la 883...    e ricordatevi che sulla pompa dell'olio c'è scritto "East Troy, Wisconsin"... quindi saremo ben accetti anche noi...   _________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  17 set 2013, 07:30  |  | 

| 

| Kaffa ha scritto: io e il vecchio andiamo con la Buell e la 883...    e ricordatevi che sulla pompa dell'olio c'è scritto "East Troy, Wisconsin"... quindi saremo ben accetti anche noi...   Si, ma l'indirizzo corretto recita Milwaukee, Ohio ....  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Kaffa | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  18 set 2013, 22:03  |  | 

| 

| A.D. ha scritto: Kaffa ha scritto: io e il vecchio andiamo con la Buell e la 883...    e ricordatevi che sulla pompa dell'olio c'è scritto "East Troy, Wisconsin"... quindi saremo ben accetti anche noi...   Si, ma l'indirizzo corretto recita Milwaukee, Ohio ....  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)Milwaukee è in Wisconsin...    Quanta ignoranza   _________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  20 set 2013, 09:46  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Kaffa ha scritto: A.D. ha scritto: Kaffa ha scritto: io e il vecchio andiamo con la Buell e la 883...    e ricordatevi che sulla pompa dell'olio c'è scritto "East Troy, Wisconsin"... quindi saremo ben accetti anche noi...   Si, ma l'indirizzo corretto recita Milwaukee, Ohio ....  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)Milwaukee è in Wisconsin...    Quanta ignoranza   Lui, ha su Gunskirchen      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 3rd AMA   Inviato:  20 set 2013, 13:32  |  | 

| 

| Kaffa ha scritto: A.D. ha scritto: Kaffa ha scritto: io e il vecchio andiamo con la Buell e la 883...    e ricordatevi che sulla pompa dell'olio c'è scritto "East Troy, Wisconsin"... quindi saremo ben accetti anche noi...   Si, ma l'indirizzo corretto recita Milwaukee, Ohio ....  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)Milwaukee è in Wisconsin...    Quanta ignoranza   E allora sai dove fanno le Harley....  Qualche miglio più in la, ma in una dimensione diversa, c'è east troy!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Quanto ignoranza cazzo!  _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |