Autore |
Messaggio |
MAXINMOTO
|
Oggetto del messaggio: chi si intende di buell Inviato: 16 set 2013, 21:51 |
|
Iscritto il: 02 ott 2007, 08:57 Messaggi: 61 Località: Nuclear City
|
Ciao a tutti Dopo una bella esperienza con un Ulysses e due anni senza moto, torno in sella ad una buell. Sono in trattativa per una 12Sx 2010. Mi rivolgo soprattutto ai piemontesi. ...... Quali officine in zona Torino sono affidabili per la gestione di una buell ?? Siete grandi, non ho mai smesso di leggervi sul forum.
Grazie
_________________ Macs
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 16 set 2013, 22:30 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
A Torino MrCorse ne ha viste diverse. Prenditi una fazer diobbono, che è 'sta merda di buell?? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 17 set 2013, 09:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Oltre a Mr Corse (come accennato da Ammericano) in zona San Paolo (dove "curano" da anni la mia) c'è F. Puopolo in zona torino nord (ex meccanico HD e ottimo preparatore) ..ne conosco altri ma non posso garantire la stessa qualità ..! CMQ in PM quando hai bisogno ti amndo gli indirizzi...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 17 set 2013, 20:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
chi fa da se fa x 3!!!!
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 09:26 |
|
|
Se vuoi ti dico da chi ASSOLUTAMENTE non devi andare....... HD in strada del Drosso...quello che una volta era in corso Moncalieri.....
non ho parole....sono degli incompetenti...sabato per la prima volta ho fatto mettere la mani sulla mia e dopo 40 km sono rimasto a piedi.... nemmeno il carro attrezzi mi hanno mandato sti bast..........i.....
per non parlare della simpatia del proprietario....."Beppe".....
senza parole......
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 10:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Trick ha scritto: Se vuoi ti dico da chi ASSOLUTAMENTE non devi andare....... HD in strada del Drosso...quello che una volta era in corso Moncalieri.....
non ho parole....sono degli incompetenti...sabato per la prima volta ho fatto mettere la mani sulla mia e dopo 40 km sono rimasto a piedi.... nemmeno il carro attrezzi mi hanno mandato sti bast..........i.....
senza parole...... 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 10:57 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
che cazzo ridi? cretina! trick e track, vi ho tenuto 'na patch dei rollers per la vostra invincibile tenacia che ha lottato contro l'avverso fato e il fallace mezzo meccanico
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 11:03 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
ammericano ha scritto: che cazzo ridi? cretina! trick e track, vi ho tenuto 'na patch dei rollers per la vostra invincibile tenacia che ha lottato contro l'avverso fato e il fallace mezzo meccanico 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 11:37 |
|
|
Nessuno ci capisce un cazzo perché sono MOTODIMERDA 
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 12:01 |
|
|
magari uno spurgo service potrebbe fare il caso nostro..... 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
MAXINMOTO
|
Oggetto del messaggio: Re: chi si intende di buell Inviato: 18 set 2013, 17:47 |
|
Iscritto il: 02 ott 2007, 08:57 Messaggi: 61 Località: Nuclear City
|
Trick ha scritto: Se vuoi ti dico da chi ASSOLUTAMENTE non devi andare....... HD in strada del Drosso...quello che una volta era in corso Moncalieri.....
senza parole...... Già conosciuti........purtroppo
_________________ Macs
|
|
 |
|
 |
|