_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: KTM Superduke 1290 presentata oggi !
Non ti nascondo che sono andato a vederla un paio di settimane fa, e ti dico, non è male. Purtroppo esteticamente non è come il 1290, la 690 assomiglia di + ad 1 motard, con l'aggravante che la sella è a 840 mm da terra mi sembra. Ci sono salito e tocco appena con le punte dei piedi. Poi cosa importante ( MANCA 1 CILINDRO ) Per finire, servono 9000 € o qualcosina di + ! che per un mono mi sembrano tantini !
Blackpegasus
Mah..........Rotax per Rotax (CR) preferisco il Kappa!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Inviato: 04 ott 2013, 16:30
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Blackpegasus ha scritto:
peogrossi ha scritto:
la EBR sara' meglio
fanculo sti Austriaci del cazzo
Mah..........Rotax per Rotax (CR) preferisco il Kappa!
E ho anche idea che tra i vari acquirenti, andranno poi più forte quelli col 690 che quelli col 1290 !
Non ho provato nè una nè l'altra,ma ribadisco che tra le due scelgo il Kappa,stop!
godzy
Inviato: 05 ott 2013, 09:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
mitilu ha scritto:
Ragazzi, questa a me piace davvero ! ma non è che sia troppo ?
bello sto motore fatto solo per i consumatori visto che il 1290 è fuori da ogni classe... evidentemente non gli regge di sfidare gli altri nelle competizioni