Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco
 Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 00:48 
Non connesso

È anche colpa mia, sono stato uno degli ultimi a dare il numero di telefono perchè non ho visto l'MP... chiedo scusa :mrgreen:

(insulti entro 3,2,1...)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco
 Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 08:51 
Non connesso

Ragazzi, un po' di serenità... Se qualcuno ha così fretta, pigli la macchina e se lo vada a prendere a Genova... :|

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 09:12 
Non connesso

Alessandro non è un discorso di serenità ma di rispetto.

Mattia ieri pomeriggio mi ha chiamato e avrebbe fatto i salti mortali (piu' di quelli che non ha già fatto) per farceli avere e sono stato io a stopparlo perchè non è certo colpa sua se le gente si fa i cazzi suoi (vedi anche pagamenti arrivati in ritardo e soldi anticipati da lui).
Io quando do la parola è come fosse scritta col sangue.
Mi sono già organizzato (scusandomi con chi avevo preso accordi) per non montarlo sabato ma gradirei essere io stesso a decidere se una cosa la devo rimandare o meno e non che decida per me chi se n'è scordato, chi era in bagno, a chi è morto il gatto ecc.
Si chiama rispetto tt qui.
Se l'accordo era andarselo a prendere lo avrei già fatto visto che ho speso parole per prendere le cose anche per Giuseppe e Jonathan.

Senza rancore

Saluti

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 14:35 
Non connesso
Site Admin

Non voglio leggere cagate.

Chi ha organizzato la cordata mi faccia sapere se ci sono problemi ed eventualmente chi li ha causati.

A mio modo di vedere ci vuole calma perché qui si cerca di svoltare tutti ma non siamo certo un negozio né dei professionisti. Anche perché la stagione è bella e che finita e non c'è alcuna fretta.

Comunque chi non paga per tempo o non manda le informazioni per tempo per quanto mi riguarda andrebbe escluso automaticamente dall'ordine, e il pezzo rivenduto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 16:37 
Non connesso

Mi permetto di rispondere perchè ho sollevato io il problema e me ne prendo la responsabilità:

Punto 1°) Non penso di aver scritto cagate ma soltanto ho dato una mia opinione.

Punto 2°) Chi ha organizzato la cordata è una persona squisita che ieri mi ha chiamato per scusarsi di persona ( ed è l'ultimo che si deve scusare visto che si è rotto le palle per noi tutti) e per propormi un invio particolare per ovviare al mio/nostro problema.

Ho rimandato l'appuntamento per me e Giuseppe visto che avevo speso parole con un amico che ci dava una mano a montare il disco. Faremo successivamente

Punto 3°) Infine mi permetto di dire che forse per te sarà finita la stagione visto che io quando posso la moto la uso tutto l'anno. Per esempio domani pomeriggio

Detto questo per me va bene cosi ma le mancanze di rispetto ahimè non le tollero

Un saluto

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 16:49 
Non connesso

Concordo in pieno con Gianluca, e aggiungo:

La cordata è stata organizzata in pochissimo tempo, si è valutato cosa era meglio fare
e si è proceduto all'ordine, ma già lì il termine ultimo dei pagamenti è stato spostato perchè
qualcuno era irreperibile o non rispondeva ai pm;

Ora che i dischi sono arrivati, sempre per lo stesso motivo la spedizione è slittata.

Capisco che ci vuole pazienza, ma se io prendo un impegno lo seguo fino alla fine, non è che mi scordo che devo dei soldi a qualcuno o che mi deve arrivare un pacco a casa!

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:13 
Non connesso
Site Admin

GianluXB23 ha scritto:
Mi permetto di rispondere perchè ho sollevato io il problema e me ne prendo la responsabilità:

Punto 1°) Non penso di aver scritto cagate ma soltanto ho dato una mia opinione.

Punto 2°) Chi ha organizzato la cordata è una persona squisita che ieri mi ha chiamato per scusarsi di persona ( ed è l'ultimo che si deve scusare visto che si è rotto le palle per noi tutti) e per propormi un invio particolare per ovviare al mio/nostro problema.

Ho rimandato l'appuntamento per me e Giuseppe visto che avevo speso parole con un amico che ci dava una mano a montare il disco. Faremo successivamente

Punto 3°) Infine mi permetto di dire che forse per te sarà finita la stagione visto che io quando posso la moto la uso tutto l'anno. Per esempio domani pomeriggio

Detto questo per me va bene cosi ma le mancanze di rispetto ahimè non le tollero

Un saluto

punto primo: la moderazione è a mia discrezione.

punto secondo: prevengo prima di curare.

punto terzo: valuto attentamente le parole, e non mi pare che mi sia riferito in alcun modo a te. Potrei dedurne che hai la coda di paglia? direi di no. In caso ti avrei scritto privatamente.

Ciao :wink:

Giu320 ha scritto:
Concordo in pieno con Gianluca, e aggiungo:

La cordata è stata organizzata in pochissimo tempo, si è valutato cosa era meglio fare
e si è proceduto all'ordine, ma già lì il termine ultimo dei pagamenti è stato spostato perchè
qualcuno era irreperibile o non rispondeva ai pm;

Ora che i dischi sono arrivati, sempre per lo stesso motivo la spedizione è slittata.

Capisco che ci vuole pazienza, ma se io prendo un impegno lo seguo fino alla fine, non è che mi scordo che devo dei soldi a qualcuno o che mi deve arrivare un pacco a casa!

Ribadisco il concetto che devilstars NON è un esercizio professionale ne lo è chi organizza le cordate. Mettere insieme tante persone non è facile soprattutto perché non sono tutti precisi. Se si vuole un ricambio molto scontato si accetta anche questo rischio. Rischio peraltro relativo, visto che i pezzi arriveranno, con un po' di ritardo ma arriveranno
Altrimenti si tira fuori la Visa, si va sul sito ebr e in 10 giorni hai tutto bello pronto a casa a prezzo pieno. Mi sembra semplice e logico.

ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:18 
Non connesso

faro' cosi la prossima volta ( d'altronde come ho sempre fatto)

Ringrazio Mattia per lo sbattimento. Meno altri

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:22 
Non connesso
Site Admin

GianluXB23 ha scritto:
Se parlo col muro di casa mi risponde in maniera intelligente

Buona serata

buon per te! Immagine

fatti anche un bel giro in moto alla mia!

ah no, senza disco è sconsigliabile :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

occhio a quando editi i messaggi. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:24 
Non connesso

Palmer ha scritto:
GianluXB23 ha scritto:

Buona serata

buon per te! Immagine

L'ho modificato quel messaggio perchè era troppo polemico!!

Ok mi faro' un giro anche per te

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:25 
Non connesso
Site Admin

GianluXB23 ha scritto:
Palmer ha scritto:
GianluXB23 ha scritto:

Buona serata

buon per te! Immagine

L'ho modificato quel messaggio perchè era troppo polemico!!

Ok mi faro' un giro anche per te

questo è lo spirito giusto! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 17:41 
Non connesso

Palmer lo so che qui nessuno organizza cordate di professione, e che qualche intoppo ci può sempre stare... Infatti anch'io ringrazierò sempre Mattia per lo sbattimento di cui si è fatto carico.

Ma se io e te (ipotetico) prendiamo un impegno, ti pare normale che io sto a seguire tutto giorno
per giorno e tu te ne freghi? A me no...

Poi non sono gli 80€ risparmiati che mi cambiano la vita, semplicemente il mio cambiare il disco
coincideva con la cordata e ho optato per questa. A momenti sembra che chi ci tiene alle cose
ha pure torto! :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:03 
Non connesso

E dai ragazzi, che poi il bello e' quando ci si trova alle cene e ai run stare tutti bene in compagnia senza screzi e rancori!!! Chiaritevi in mp, che è sempre meglio :: piso :: :: piso ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:05 
Non connesso
Site Admin

Giu320 ha scritto:
Palmer lo so che qui nessuno organizza cordate di professione, e che qualche intoppo ci può sempre stare... Infatti anch'io ringrazierò sempre Mattia per lo sbattimento di cui si è fatto carico.

Ma se io e te (ipotetico) prendiamo un impegno, ti pare normale che io sto a seguire tutto giorno
per giorno e tu te ne freghi? A me no...

Poi non sono gli 80€ risparmiati che mi cambiano la vita, semplicemente il mio cambiare il disco
coincideva con la cordata e ho optato per questa. A momenti sembra che chi ci tiene alle cose
ha pure torto! :roll:

Ripeto: non ho fatto alcun nome. Ho solo preventivamente cercato di bloccare polemiche insensate. E infatti ho scritto:

Palmer ha scritto:
Comunque chi non paga per tempo o non manda le informazioni per tempo per quanto mi riguarda andrebbe escluso automaticamente dall'ordine, e il pezzo rivenduto.

E' chiaro che tu sei nel giusto, ci mancherebbe, ma né io né chi organizza la cordata può farci granché se qualcuno è in ritardo. Al massimo si può sollecitare.
In una cordata così, informale, bisogna avere elasticità.
E se poi i dischi arrivano il 12 ottobre piuttosto che il 5 direi che per 80 euro risparmiati ci si può stare alla grande, non vedo altro motivo valido per così tante adesioni. Così sono sempre andate le cordate e così sempre andranno.
Avete fatto questa esperienza, se non siete soddisfatti la prossima volta procedete come meglio credete.

Fine della storia.

:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:07 
Non connesso

scusate ... mi sono trovato due dischi nel mio pacco invece che due. ma devo montarli entrambi e quindi mi serve la ZTL2 per forza? oppure è di qualcun'altro? sono confuso

:shock:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:08 
Non connesso

Vabè, comunque ronan si è preso un impegno non proprio da niente. Quindi io opterei per non polemizzare più di tanto. Ti hanno fatto un favore, ringrazia, e la prossima volta non partecipare se poi può capitare qualche intoppo all'ultimo minuto. Anch'io ho preso impegni con il meccanico e il carrozziere per i cerchi da smontare e portare a verniciare, c'è stato un ritardo, pazienza, appena arriverà il disco li porterò a verniciare.
Siamo un pò più riconoscenti con chi ci fa un favore.
:: new290 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:23 
Non connesso

La mia non è una polemica, sto solo dicendo quello che penso :wink:

Ho già detto che sono molto riconoscente a Mattia, alla prossima cordata magari vorrei provare
a comportarmi diversamente, e a pagare con MASTERCARD :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:25 
Non connesso
Site Admin

Giu320 ha scritto:

Ho già detto che sono molto riconoscente a Mattia, alla prossima cordata magari vorrei provare

Eh, prova a metterti nei miei panni: se ogni volta dovessi dire quello che penso avremmo chiuso baracca da un pezzo :xmasgreen: .
Invece nel tempo ho capito che un po' di diplomazia a volte non guasta per nulla, anzi. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:28 
Non connesso

:: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 18:51 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Giu320 ha scritto:

Eh, prova a metterti nei miei panni: se ogni volta dovessi dire quello che penso avremmo chiuso baracca da un pezzo :xmasgreen: .
Invece nel tempo ho capito che un po' di diplomazia a volte non guasta per nulla, anzi. :wink:

vabbe' allora fallo così la finisci di parlare male di spalla con tutti ogni volta che ci vediamo. e che cazzo! immaturo!

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 19:06 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
Giu320 ha scritto:

vabbe' allora fallo così la finisci di parlare male di spalla con tutti ogni volta che ci vediamo. e che cazzo! immaturo!

amerrica, vuoi anche tu una foto di symon che non puoi modificare in firma?
eh?
eh? eh?
eh? eh? eh?

che ne dici?

eh?

[smilie=f_car050.gif] :xmasgreen: [smilie=f_car050.gif]

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 ott 2013, 19:31 
Non connesso

cretina, con la prepotenza non si ottiene mai nulla ... usa la dolcezza

:shock:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB