Sarà anche affrettato come giudizio ma mi sembra una linea già vista e poco personale! Mah , magari mi sbaglio e forse ormai le carenate non mi fanno più tanto effetto, aspetto di vedere la naked sperando in un posteriore più corto!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
xgio
Oggetto del messaggio: Re: ... sbirciatine ...
Inviato: 15 ott 2013, 13:51
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
maaa, monta il disco vecchio ???? a gia , la scorta di dischi nuovi è esaurita causa nostra
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
Ronan
Inviato: 15 ott 2013, 16:00
pab46 ha scritto:
PAI ha scritto:
Avrei fatto lo scarico un po' più lungo!
Sarà anche affrettato come giudizio ma mi sembra una linea già vista e poco personale! Mah , magari mi sbaglio e forse ormai le carenate non mi fanno più tanto effetto, aspetto di vedere la naked sperando in un posteriore più corto!
io la voglio vedere moolto bene e moolto da vicino (Peo sbrigati!!! ) però mi associo...vista da così mi aspettavo qualcosa in più...
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
io la voglio vedere moolto bene e moolto da vicino (Peo sbrigati!!! ) però mi associo...vista da così mi aspettavo qualcosa in più...
comprati una ducati o un ktm allora
io preferisco sempre le fighe magari non bellissime che scopano bene alle #fighedilegno
io preferisco sempre le fighe magari non bellissime che scopano bene alle #fighedilegno
a me !
sono le mie parole dette ad un amico durante l'ultimo giro in moto per spiegargli cosa provavo a risalire sulla mia dopo aver provato il suo hypermotard!!
mi aspettavo cmq qualcosa in più...vedremo il frontale...
a me !
sono le mie parole dette ad un amico durante l'ultimo giro in moto per spiegargli cosa provavo a risalire sulla mia dopo aver provato il suo hypermotard!!
mi aspettavo cmq qualcosa in più...vedremo il frontale...
beh ma il qualcosa in più, riguardo ad una singola immagine, non può che riguardare l'estetica
un po' come innamorarsi di una dal taglio dei capelli
ma l'estetica non si guida!
poi certo, c'è sempre chi prefersice farsi vedere e specchiarsi nelle vetrine. Non dico sia tu eh, ma io delle buell ho sempre guardato molto prima la tecnologia controcorrente e funzionale piuttosto che "oddio che bella la mia moto tutti me la invidiano"
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
a me pare 'na minchiata. ho occhi solo per la MT09
_________________ Gianluca
symon dark
Inviato: 15 ott 2013, 17:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ammericano ha scritto:
a me pare 'na minchiata. ho occhi solo per la MT09
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Ronan
Inviato: 15 ott 2013, 19:34
[/quote] Sarà anche affrettato come giudizio ma mi sembra una linea già vista e poco personale! Mah , magari mi sbaglio e forse ormai le carenate non mi fanno più tanto effetto, aspetto di vedere la naked sperando in un posteriore più corto! [/quote]
io la voglio vedere moolto bene e moolto da vicino (Peo sbrigati!!! ) però mi associo...vista da così mi aspettavo qualcosa in più...[/quote]
a me ![/quote]
mi aspettavo cmq qualcosa in più...vedremo il frontale...[/quote]
beh ma il qualcosa in più, riguardo ad una singola immagine, non può che riguardare l'estetica
un po' come innamorarsi di una dal taglio dei capelli
ma l'estetica non si guida!
poi certo, c'è sempre chi prefersice farsi vedere e specchiarsi nelle vetrine. Non dico sia tu eh, ma io delle buell ho sempre guardato molto prima la tecnologia controcorrente e funzionale piuttosto che "oddio che bella la mia moto tutti me la invidiano" [/quote]
concordo su tecnologia e funzionalità ma come con le donne...se son ciospe nessuno ci va..per capire se questa è ciospa la devo vedere meglio ...per ora ne ciospa ne figa...
ciosta proprio non sarà.. magari nemmeno bellissimo.. ma si guiderà da dio! il problema è che le 1125 le hanno guidate in troppo pochi, tutti a parlicchaire delle orecchie, delle chele, ma di questi nessuno l'ha mai guidata..!
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Quant'èvvero...
Inviato: 16 ott 2013, 10:44
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Io l'ho guidata ...anzi ne ho provate due .....ammetto che va bene, è corposa, sincera, potente..... ma non mi ha entusiasmato .... poi da ferma è imparagonabile all'XB
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
lennynero70
Inviato: 16 ott 2013, 11:09
Palmer ha scritto:
ciosta proprio non sarà.. magari nemmeno bellissimo.. ma si guiderà da dio! il problema è che le 1125 le hanno guidate in troppo pochi, tutti a parlicchaire delle orecchie, delle chele, ma di questi nessuno l'ha mai guidata..!
... magari la fine prematura della Buell ha contribuito non poco a oscurarla prima di quanto meritasse !!! In definitiva è rimasta in commercio due anni e mezzo !! QUndi zero diffusione, zero pubblicità... solo la passione degli affezionati.
Quoto il PAI, e non sono totalmente d'accordo con il Palmer.
OK, la moto deve dare sensazioni, ma se non ti piace, le mancherà sempre qualcosa !
Comunque, ad oggi, viste queste foto e quelle linkate su newletters di Twinmotorcycle, posso tranquillamente affermare che esteticamente a me non piace ! e sebbene tanti non la pensano come me, guardando solo le foto, KTM 1290 è per i miei gusti avanti un bel po' !
Ma poi che cazzo ne parlo, non ho una lira e mi devo tenere la mia sino a che un collezionista non me la compra !