E la soddisfazione più grande, è quando poi ti becchi 'sti cazzo di "colletti bianchi" che le acquistano che...di moto non ci capiscono un cazzo, che guardano con superiorità gli ipersoprtivi da 250 CV "va che soluzione tecnica innovativa ho io" o gli "io ho personalità perchè 'sta moto ce l'ho solo io", si fanno un sacco di kilometri freschi, comodi e riposati, phiKe agli aperitivi e alle cene di gala e...ti aspettano pure con la birra in mano, in cima ad un passo qualunque, dalle parti delle Dolomiti, dopo averti fatto pelo e contropelo...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: eccola ...
Inviato: 22 ott 2013, 16:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 22 ott 2013, 16:59
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Con le teste orizzontali graffiate dall'asfalto!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 22 ott 2013, 17:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
chiedi al baldi, gigi, mitilu cosa hanno detto un gruppeto di GS nuovi nuovi in cima al passo tra toscana ed emilia ... buahahhahahahahaha
loro: ma c'è sterrato a venir su di là? mitilu: no, solo un po' qua davanti che fanno i lavori io: sì, sì ... è solo un po' ripido ma nessun problema, bei tornanti loro (guardondosi e ingoiando un groppone di saliva): humm... forse scendiamo di là
_________________ Gianluca
Uly'73
Inviato: 22 ott 2013, 21:42
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)