si però che senso avrebbe mettere sul mercato una moto con gl istessi cv dlla cr?
ci vogliono più cavalli ed elettronica, oggi, altrimenti non venderanno neanche quella decina sperata.....
questo succede perché la gente guarda solo i cavalli e la velocità massima.. dei cerchi senza mozzo, della telaio/serbatoio e della ztl2 purtroppo non gliene frega niente. Potrebbero anche proseguire per la loro strada senza rincorrere i cavalli
la tradizione del vecchio marchio e l'originalità di questo progetto.... come le precedenti creazioni dello Zio... ci sono tutte quindi complimentoni vecchio Erik! Unica cosa che mi chiedo è se l'impianto frenante, anche se composto dalla ZTL2 e dal nuovo disco (che non ho mai provato) sia adeguato a gestire questa moto. Altri marchi con tanti CV come questa mi pare che montino qualcosa di molto più performante in fatto di avantreno generale o sbaglio?
_________________
Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
la tradizione del vecchio marchio e l'originalità di questo progetto.... come le precedenti creazioni dello Zio... ci sono tutte quindi complimentoni vecchio Erik! Unica cosa che mi chiedo è se l'impianto frenante, anche se composto dalla ZTL2 e dal nuovo disco (che non ho mai provato) sia adeguato a gestire questa moto. Altri marchi con tanti CV come questa mi pare che montino qualcosa di molto più performante in fatto di avantreno generale o sbaglio?
se corre senza troppi problemi nell'AMA superbike stai tranquillo che per le esigenze stradali e pistate della domenica è sovradimensionato.. Mi dirai piuttosto che cazzo ti serve un impiantobremboserieororicavatodalpienodititanio che costa 2000 euri
Vero peró altre moto del medesimo costo offrono anche quello... Uno magari ci guarda!
COSA??
ESISTONO ALTRE MOTO?!
il bello di compra le buell è che generalmente non si fa abbindolare dal marketing.. la bmw s1000 ne è l'esempio una moto che non va granché rispetto alla concorrenza ma che grazie al marketing fa sentire i proprietari dei vincenti Bisogna sempre cercare di capire e vedere oltre quello che vogliono farti credere sia "il giusto" e "il meglio"..
crederai mica che i kinder delice siano la merenda giusta per tuo figlio? o forse è meglio una mela?
allo stesso modo, un impianto come frenante con disco e cerchio della RX pesa come - se non meno - di un doppio brembo serie oro con cerchio marchesini.. solo che lo Zio non si chiama Brembo..
con questo non voglio dire che Brembo sia una merda, però non si può nemmeno dire che lo sia la ZTL2, o che sia incredibilmente peggiore.. lo dimostrano i risultati sportivi che sono fatti inequivocabili, e non chiacchiere tra chi c'ha l'impianto frenante più figo!
io in staccata passo un mucchio di brembo sere oro.......
vedo tante volte la madonna dei centauri però.....
io posso dire che quest'anno un po' di gare dell'AMA le ho viste e lì la sfida è tra professionisti. Grandi differenze non ce ne sono, anzi a volte la pinzata arriva ben più in fondo alla curva con la ztl2..
Vero peró altre moto del medesimo costo offrono anche quello... Uno magari ci guarda!
COSA??
ESISTONO ALTRE MOTO?!
il bello di compra le buell è che generalmente non si fa abbindolare dal marketing.. la bmw s1000 ne è l'esempio una moto che non va granché rispetto alla concorrenza ma che grazie al marketing fa sentire i proprietari dei vincenti Bisogna sempre cercare di capire e vedere oltre quello che vogliono farti credere sia "il giusto" e "il meglio"..
crederai mica che i kinder delice siano la merenda giusta per tuo figlio? o forse è meglio una mela?
allo stesso modo, un impianto come frenante con disco e cerchio della RX pesa come - se non meno - di un doppio brembo serie oro con cerchio marchesini.. solo che lo Zio non si chiama Brembo..
con questo non voglio dire che Brembo sia una merda, però non si può nemmeno dire che lo sia la ZTL2, o che sia incredibilmente peggiore.. lo dimostrano i risultati sportivi che sono fatti inequivocabili, e non chiacchiere tra chi c'ha l'impianto frenante più figo!
non dico che l'impianto faccia cagare... attenzione... chiedevo solo se era all'altezza.... non sapevo nemmeno che lo utilizzassero in AMA....
_________________
Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
Estetica............prestazioni...........dotazioni...............adesso mi tolgo il peso dallo stomaco..................queste EBR non mi piacciono affatto!!!! (per non dire altro)
STOP! Auguro allo zio ERik ogni bene ma personalmente parlando le sue ultime creazioni mi fanno andare al gabinetto! Non riescono a piacermi solo perche dietro esiste lo zio. E gradirei rispetto per le mie opinioni visto che io ne ho avuto per quelli che denigravano i tralicci...
.........
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Estetica............prestazioni...........dotazioni...............adesso mi tolgo il peso dallo stomaco..................queste EBR non mi piacciono affatto!!!! (per non dire altro)
STOP! Auguro allo zio ERik ogni bene ma personalmente parlando le sue ultime creazioni mi fanno andare al gabinetto! Non riescono a piacermi solo perche dietro esiste lo zio. E gradirei rispetto per le mie opinioni visto che io ne ho avuto per quelli che denigravano i tralicci...
.........
di post che denigrano 1125 e 1190 ne è pieno invece
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
S deve che di moto stradali e serie non capite un cazzo....
Ebr stradale... Bicilindrica 185 cv.. Estetica carina ma assolutamente poco innovativa ..
Parliamo di mercato ITALIANO.. E di mentalità italiana...
chi è , ripeto chi comprerebbe una ebr stradale?
EBR COSA. ? Chi? Aaaaaaa quello che costruiva le BUELL ? Ha hahahahahhahaha
Se la nuova ebr debutterà in superbike e avrà il grande culo di avere un PILOTA che riuscirà a portarla 2VOLTE sul podio forse tra 2/3 anni QUALCUNO inizierà a prenderla in considerazione.. NOI appassionati del marchio (quindi una nicchia ristretta ) non avrà dubbi ma se vogliamo parlare di numeri e di pezzi venduti la vedo molto dura.. Ricordo che sarà un BICILINDRICO mercato difficile di per se...
Mi sembra una 1125 leggermente modificata e carenata.. Esistono mole belle moto e tecnologicamente avanzate.. Immettere un nuovo marchio e pretendere di fare i numeri in Italia sarà difficilissimo... NATURALMENTE IO AUGURO A EBR TUTTO IL SUCCESSO POSSIBILE ma la vedo veramente durissima... Con 14/15000€ ci sono moltissime moto performanti che ti danno 180/190 cv moto collaudate e molto belle esteticamente..
CIOÈ io nn vedo nella nuova ebr il cavallo di troiiiia.. Vincente... Vedo una moto carina poco innovativa.....
Estetica............prestazioni...........dotazioni...............adesso mi tolgo il peso dallo stomaco..................queste EBR non mi piacciono affatto!!!! (per non dire altro)
STOP! Auguro allo zio ERik ogni bene ma personalmente parlando le sue ultime creazioni mi fanno andare al gabinetto! Non riescono a piacermi solo perche dietro esiste lo zio. E gradirei rispetto per le mie opinioni visto che io ne ho avuto per quelli che denigravano i tralicci...
.........
di post che denigrano 1125 e 1190 ne è pieno invece
Io parlo per me,il resto e fuffa!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il cumenda
Oggetto del messaggio: Re: e cosi' sia
Inviato: 17 ott 2013, 21:20
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
in tutta onestà, confesso che ci ho messo un po'.
ci ho messo un po' a capire se questa nuova vita di Erik continuasse a veicolare le emozioni che il Marchio mi ha regalato in passato.
ho guardato le foto, ho visto i video, ho letto quelle poche righe. una lenta ma inesorabile folgorazione, a me piace tantissimo. ha numeri e prestazioni da bastarda vera. portarla al limite, leggi godersela, sarà difficile. per le mie capacità, poi, matematicamente impossibile. la verità è che non me ne fotte niente, è tanta e bellissima, con particolari impregnati del DNA Buell.
history's repeating, come al solito la diatriba tra sostenitori e detrattori è bella viva. come si diceva? l'importante è che se ne parli, credo. obiettivo centrato direi.
le opinioni così differenti sono la prova provata che lo Zio è tornato in pista, e lo ha fatto alla grande.
attendo con ansia la SX e la mia speranza è che mantenga il livello della RX, se così fosse già sto cominciando a mettere in cambusa la grana
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Io dico la mia, aspetto di vedere la versione nuda, quella penso mi piacerà ! La sportiva esteticamente non mi piace, non è niente di personale e la forma sembra vecchia da anni infatti assomiglia molto a quella che doveva uscire prima di chiudere i battenti, nel frattempo le linee sono cambiate. Tecnicamente sarà anche la miglior moto del mondo ma se devo spendere 20000 mila euro guardo anche l'estetica , anche l'occhio vuole la sua parte, visto che poi me la devo guardare e lucidare. Poi c'è da dire che da qualche anno in Italia le sportive ormai sono fuori moda, infatti non si vedono più moto nuove in giro solo qualche figlio di papà che si può permettere la panigale, ma di honda , suzuki e cagate varie , di nuove proprio niente a differenza di anni fa! Da noi troppi autovelox e patente a punti e tutor e rompi coglioni vari: dove ci vai con 200 cv? Ma vi immaginate fare i run in 40 1190 rx come andiamo noi è con le strade che facciamo? Ci sarebbe da ridere oltre che spaccarsi la schiena!! Io resto sul l'idea che bisognerà puntare molto sulla naked!!!!
dove ci vai con 200 cv? Ma vi immaginate fare i run in 40 1190 rx come andiamo noi è con le strade che facciamo? Ci sarebbe da ridere oltre che spaccarsi la schiena!! Io resto sul l'idea che bisognerà puntare molto sulla naked!!!!
guardare i cavalli è una deformazione mentale pazzesca.. pensa ai 100nm di coppia su tutto l'arco dei giri, roba che parti da fermo, dopo 50 metri sei in 6a e la moto ti tira più dell'uccello di Rocco.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati