Autore |
Messaggio |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 07:51 |
|
|
Buongiorno, Qualcuno e' cosi' gentile che puo' sapermi dire cos'e' che fa azionare l'arricchitore a freddo per le nostre Xb...?? La mia a freddo fa' fatica a stare su di giri... ho lasciato anche la polverina bianca sul cornettodiaspirazione... Cosa devo controllare? Poi quando e' calda dopo 1 km nn ha piu' problemi...... Ci sono sensori che sentono la temperatura oltre a quello dentro l'airbox?... il cerino diciamo.. o sonda ct. Illuminatemi..... senza torcie altrimenti prendo fuoco..... P.s. candele ok... nuove... orignali.. filtro pulito oliato.....scarico aperto..... Comunque lo faceva anchein configurazione totalmente stock e con candele uguali...... 
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 08:28 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 08:43 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
sicuramente c'è il sensore della temperatura del cilindro posteriore....
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 10:08 |
|
|
Il sensore del cilindro posteriore dovrebbe tagliare la potenza.....o addirittura spegnere a colpi il cilindro per raffreddarlo...... Io parlo prorio di qual'e' il sensore che dice alla moto quando parte da freddo.... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 10:10 |
|
|
jungleXB ha scritto: grazie junglexb..... l'ultimo che mi ha detto cosi' sta' effettuando la rotation engine per fa rettificare i cilindri..... vedi tu....... 
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 18 ott 2013, 19:17 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 19 ott 2013, 07:59 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
E sia la temperatura aria e motore in base a questi due valori incrocia le informazioni e arricchisce la miscela aria benzina, detto questo adesso con l'aria più sfresca dovrebbe accendere meglio, altrimenti se vuoi arricchire i valori devi usare ecmspy cambi le percentuali sulle caselle di temperatura che ti interessano
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 19 ott 2013, 14:33 |
|
|
X-LITE ha scritto: E sia la temperatura aria e motore in base a questi due valori incrocia le informazioni e arricchisce la miscela aria benzina, detto questo adesso con l'aria più sfresca dovrebbe accendere meglio, altrimenti se vuoi arricchire i valori devi usare ecmspy cambi le percentuali sulle caselle di temperatura che ti interessano Grazie X-Lite... torno proprio ora dal buon Caro Gigi1313 del forum Ha riprogrammato la mia centralina spiegandomi un po di cose... la moto non ha nessun tipo di errore sullo storico... e neanche di nuovi.... mi ha detto di controllare il gioco della farfalla... cavi candele.... e candele... I cavi candele gli ho controllati quando ho sostituito le candele pensando che fosse questo il problema... Che cmque me lo fa' a freddo.... oggi provata per bene... ho fatto in tutto 380 km stamattina.....da calda e' ok... Domani o lunedi riprovo la partenza a freddo..e vediamo...... senno riguardero' il corpo farfallato.. 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 19 ott 2013, 18:12 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Fai un tester del tps che non fa mai male 
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: minimo buell xb9 sx a freddo Inviato: 19 ott 2013, 18:39 |
|
|
X-LITE ha scritto: Fai un tester del tps che non fa mai male  L`ha fatto e c`e` il valore che oscillava di 0,7.. sembra che non ritorni sempre nella stessa posizione..controllero i cavi dell`acceleratore... e ripuliro` la farfalla... Grazie per le info....
|
|
 |
|
 |
|