buona sera amichetti buellisti, come la maggior parte di voi a breve chiuderò la moto in box per il periodo invernale,nel mentre volevo approfittarne per comprare qualche gingillo per la mia bella.primo fra tutti ho bisogno di uno scarico,tenendo presente che non sono uno smanettone,anzi,sono un palo tra i pali ,vorrei comprare qualcosa di omologato con un sound un pò più cupo dell'originale che monto ora,(la moto è una xb 12 stt). le opzini che ho fino ad ora sono queste: drummer fatto dal pinelli alias steven(350€) exan acciaio inox(358€) gpr sempre in acciaio(302€) msr titanio (243€) dell'exan ne parlano abbastanza bene,gpr e msr(quest'ultimo costa davvero poco e sento puzza di fregatura)non li conosco propio,qualcuno di voi li usa o li ha usati? ringrazio anticipatamente per i consigli,ci becchiamo alla cena di compleanno del club. p.s.in quella sera stiamo attenti alle crestate dell esimio presidente democristiano spalla.
PAI
Oggetto del messaggio: Re: scelta scarico
Inviato: 16 ott 2013, 10:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Exan e drummer sono un buon compromesso per avere un buon sound senza dare troppo nell'occhio
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
lennynero70
Inviato: 16 ott 2013, 11:12
Per me la scelta si riduce sempre a tre scarichi...
Drummer o simil tipo by stevens
Sebring o remus che dir si voglia
QD in titanio !!
TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAA NO NON HO DETTO GIOIAAAAAAAAAAA MA NOIAAAA NOIAAAA NOIAAAA....................
ammericano
Inviato: 16 ott 2013, 11:35
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Per me la scelta si riduce sempre a tre scarichi...
Drummer o simil tipo by stevens
Sebring o remus che dir si voglia
QD in titanio !!
TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAA NO NON HO DETTO GIOIAAAAAAAAAAA MA NOIAAAA NOIAAAA NOIAAAA....................
io pensavo di vendere il mio QD nuomero uno..
_________________ BUELL XB9SX '07
PAI
Inviato: 17 ott 2013, 10:50
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Micky1977 ha scritto:
PAI ha scritto:
Exan e drummer sono un buon compromesso per avere un buon sound senza dare troppo nell'occhio
Mi sa che monto l'exan e dopo porto il mio da steven e lo faccio svuotare.... butto soldi!!!!!
Comprati un originale e fallo svuotare oppure smonta il tuo e mandalo a steven.......
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
lovato76
Inviato: 17 ott 2013, 12:37
il QD in titanio io lo montavo sulla mia xb12 my 06, solo quando l'ho venduto ed ho montato il pro series mi sono reso conto di quanto svuota ai bassi, stessa configurazione molto meglio il pro series.....
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Scarichi del cazzo , cazzo!!!!
Inviato: 22 ott 2013, 15:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 24 ott 2013, 20:54
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Guarda io monto un gpr INTROVABILE cioè ho preso la moto usata .. Una 2010 e montava questo gpr ho cercato e ricercato su internet ma sembra introvabile .. Sul sito della gpr nn esiste quindi credo di avere un pezzo raro.... Boh .. Ha un ottimo sound e una resa ottima..
E' cosi introvabile che se contatti la gpr te ne manda un treno!!!..gpr t fa lo scarico come vuoi Dai tubolari ai fondelli....
_________________ quant ghe de na ghe de na!!!!!!
Umberto
Inviato: 24 ott 2013, 22:32
Palmer ha scritto:
scarico originale
Inviato: 25 ott 2013, 02:09
Mi inserisco nella discussione. Ma un bel GPR reverse senza dbk e catalizzatore? Dal filmato youtube sembra di sentire un harley. E' pure omologato. Qualcuno di voi lo ha usato?
E' cosi introvabile che se contatti la gpr te ne manda un treno!!!..gpr t fa lo scarico come vuoi Dai tubolari ai fondelli....
Infatti
_________________ [url][/url]
Maneba
Inviato: 25 ott 2013, 20:03
Oggi ho ascoltato con gran godimento il sound dello scarico del CECCO. Lo senti che ti rimbomba nel petto...
Inviato: 25 ott 2013, 20:29
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ok ok .. Io nn l ho trovato .... Da nessuna parte... Buono a sapersi .. A me nn dispiace suona bene e le prestazioni sembrano buone... Io nn cerco miglioram delle prestazioni modificando i terminali .. E solo ed unicamente una questione di sounddddd quindi un tubo vale l altro.. Meno spesa buona resa acustica..
Aretogo
Inviato: 26 ott 2013, 12:19
Iscritto il: 11 ott 2012, 17:32 Messaggi: 212 Località: MILANO - LODI
Sebring SEMPRE! Con DBK è sobrio al punto giusto.....e poi se hai voglia di un buon sound li togli e ti spettina!!!!