dopo una segnalazione per una cagata del genere ormai mi aspetto di tutto!
fighette mestruate!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: permaloso/i...
Inviato: 24 ott 2013, 10:09
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 24 ott 2013, 10:11
Site Admin
come ti ho scritto in privato la segnalazione in primis mi è arrivata da fuori forum tramite FB... e li' fai un po' quel che vuoi !!
ma quando l'ho vista in firma !!! cazzo quello no !!! mi son preso la responsabilità di admin e segnalarti una cosa che a ME non va bene e che sicuramente avrebbe portato a inutili diatribe !
detto questo in modo pacifico ... ribadisco che al momento non ho un superduke e se per caso dovesse accadere lascero' le chiavi e i numeri segretissimi del conto corrente a Palmer ... sempre che non sia già andato con i tmaxisti !
PAI
Inviato: 24 ott 2013, 10:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Addio mago
Addio spalla
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
era solo sarcasmo, cazzo! e comunque, proprio perché la cosa è partita da un Social network sto tipo si poteva far sentire almeno li commentando in prima persona!!!
e la chiudo qui, ora vado a comprare una f4 solo pista!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
PAI
Inviato: 24 ott 2013, 10:28
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
E' stato il Benzi!!!
Dai mago, gli scherzi sono belli quando durano poco La vignetta, la firma, così come i tormentoni che ci sono tanto cari, durano il tempo di sganasciarsi, poi si passa oltre. Se si insiste si passa per "attention bitch" e comunque a fare il diverso tra i diversi inevitabilmente la strada si fa impervia.
Piccolo aneddoto: c'era uno una volta che faceva il simpaticissimo con robe di questo tipo:
tollerato, accolto, condiviso... finché un giorno ha proprio cagato il cazzo ed è stato bannato.
Attenzione non è un avvertimento! però solo per dire che questo è un luogo esclusivo con delle regole d'ingaggio molto forti che rispecchiano l'idea (che spero sia ancora condivisa) di vedere queste moto come una filosofia, uno stile di vita ribelle e controcorrente, fatto di individui particolari per non dire strani. Il possederla nonostante tutto, nonostante la chiusura, le rotture e le difficoltà non è affatto una variabile secondaria.
Ma cosa significa "esclusivo"? si tende a utilizzare questa parola nel senso della parola inglese "exclusive" , riferendola ad un ambiente o, appunto, un club come può essere questo. Ma nell'accezione italiana e latina "esclusivo" significa piuttosto "che tende a escludere o ha forza di escludere".
Un gruppo come questo, con una matrice di riferimento particolarmente forte e strutturata tende naturalmente a fare questo, a "escludere" ciò che non è conforme. E questa è la descrizione di un processo, non un giudizio. Perciò, sta al singolo rapportarsi con la matrice e gli individui che la compongono, tenendo a mente che questo è un processo fisiologico, laddove la somma delle parti (=gli individui) che generano la matrice è di gran lunga superiore all'individuo singolo. Se ricevi una segnalazione (non so da chi e francamente me ne frego), sappi quindi che l'origine del disagio da te rappresentato con l'apertura forse un po' risentita di questo thread viene principalmente da te.
Infine, ricordiamoci tutti sempre di non anteporre mai il pur sacrosanto valore dell'amicizia come ariete per cambiare ciò che è Devilstars, perché la matrice di riferimento che genera questa comunità precede sempre qualsiasi singolo membro che la compone.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
palmer ma vai a leccarti i ginocchi che non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto. ma avete le palle o no? bannate spalla, me e spoldi che abbiamo dato l'anticipo per il superduker.
_________________ Gianluca
PAI
Inviato: 24 ott 2013, 11:00
Captain America
Spettacolo!!!!
ammericano
Inviato: 24 ott 2013, 11:04
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
spettacolo un cazzo!
tanto prima o poi tutti dobbiamo cambiarla 'sta cariola che grippano, tutta 'sta polemica... sotto al prossimo.
ma il risentimento avrà animato chi mi ha fatto redarguire semmai... dal canto mio speravo suscitasse solo ilarità e un pubblico "va a caghèr" e niente più!
e comunque ti odio anche io visto che sti pipponi mi tocca leggerli mentre guido!
palmer ma vai a leccarti i ginocchi che non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto. ma avete le palle o no? bannate spalla, me e spoldi che abbiamo dato l'anticipo per il superduker.
ti ho detto mille volte di non farlo che poi ti fa contatto e ti flippa il cervello, maccheccazzo!