inoltre penso che molta gente si stia allontando dal forum perchè l'aria è ormai insopportabile. siamo sempre i soliti 4 cretini a riempire di messaggi le discussioni, sotto c'è il nulla totale. infatti anche qua si parla in due. bel gruppo di gente matura.
A dire la sincera verità sono stanco di questa situazione e tu hai colto nel segno. Ma se provo a scrivere qualcosa nessuno considera le mie opinioni mentre contano solo quelle di determinate persone e a questo punto tanto vale allontanarmi. Peccato che recentemente avevo rinnovato l'iscrizione e pagato patch e maglietta.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Si esagera con lo spam - discussione seria -
Inviato: 14 nov 2013, 16:11
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Di questo passo rimarranno solo lui e spalla a governare un regno senza sudditi
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 14 nov 2013, 16:14
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Blackpegasus ha scritto:
ammericano ha scritto:
nando due cose
inoltre penso che molta gente si stia allontando dal forum perchè l'aria è ormai insopportabile. siamo sempre i soliti 4 cretini a riempire di messaggi le discussioni, sotto c'è il nulla totale. infatti anche qua si parla in due. bel gruppo di gente matura.
A dire la sincera verità sono stanco di questa situazione e tu hai colto nel segno. Ma se provo a scrivere qualcosa nessuno considera le mie opinioni mentre contano solo quelle di determinate persone e a questo punto tanto vale allontanarmi. Peccato che recentemente avevo rinnovato l'iscrizione e pagato patch e maglietta.
Ezio, è quello che sto dicendo anche io. Solo spam, anche tu cmq sei uno spammatore abitudinario, e sotto sotto non c'è nulla. Infatti subito hanno puntato il dito su di me.
_________________ Gianluca
PAI
Inviato: 14 nov 2013, 16:16
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Troppa gente che lancia il sasso e nasconde la mano......io spammo, spesso......almeno ho la decenza di ammetterlo
Jason
Inviato: 14 nov 2013, 16:16
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Basta cazzate prostitute che non siete altro
1) non capisco se tu abbia qualcosa contro di me e in tal caso ne parliamo a quattrocchi e non in pubblico come se fossimo su feisbuc 2) ma stai scherzando o sei serio? se sei serio non mettere le faccine. c'è spam daperttutto e si punta il dito solo contro di me? troppo facile
Ma che contro di te, figuriamoci!
Come al solito le risposte qui sono tra le righe, tra il serio e il faceto.. Non punto il dito contro di te, ma avendo tu aperto la discussione e contribuendo ora ad alimentarla ti ho chiesto se nel thread della cordata disco EBR pensi di aver aggiunto un po' di confusione e spam o hai contribuito positivamente a farla filare liscia? basta rileggere le ultime 4-5 pagine.
lo dico serenamente e senza accusa alcuna (non si fanno accuse a posteriori, sarebbe ridicolo), prendo solo un esempio pratico da cui partire visto che l'argomento è non "ci sono thread seri". Quello per me era un thread serio eppure ci si è spammato.
Inviato: 14 nov 2013, 16:19
comunque devo ammettere che avete ragione
Inviato: 14 nov 2013, 16:20
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
E questo thread allora? Ho spammato sui dischi ebr come tutti. Trovo illogico e poco corretto usarmi come capro espriatorio.
PAI
Inviato: 14 nov 2013, 16:21
Captain America
Jason ha scritto:
comunque devo ammettere che avete ragione
Grazie! Finalmente qualcuno che prende posizioni
Jason
Inviato: 14 nov 2013, 16:21
Inviato: 14 nov 2013, 16:23
Captain America
Non capisco tutte queste risate. Finalmente siamo alla resa dei conti ragazzi, è successo anche qualche anno fa e diversi soggetti hanno preso il largo. C'è gente qui che continua a leggere ma non dice la sua......sono molto deluso
ammericano
Inviato: 14 nov 2013, 16:24
del resto mai visto un club senza prez. io apprezzo luca, mi sembra più sereno degli altri. spero intervenga lui a chiarire la situazione.
Jason
Inviato: 14 nov 2013, 16:26
Trovo che PAI abbia toccato il nervo scoperto che sta alla base del sistema nevralgico della discussione, in sostanza ammericano
E questo thread allora? Ho spammato sui dischi ebr come tutti. Trovo illogico e poco corretto usarmi come capro espriatorio.
Un esempio è cosa diversa da capro espiatorio. Comunque TUTTI (me compreso) quelli che sono intervenuti in questa discussione spammano come se non ci fosse un domani. Ora la cosa è molto semplice: una volta sollevato il problema, o vi moderate da soli (intendo quantomeno i membri più presenti) come le persone mature testé invocate oppure se volete un caporaletto che vi bacchetti alla prima faccina fuori posto, beh, allora NON SARO' IO e che qualcuno si prenda la poltrona, io torno voletnieri a fare l'utente normale, non sto scherzando! Non voglio imporre a nessuno la mia idea anarchica di gestione del forum .