1-4 maggio (da giovedì a domenica 4gg) e 31 maggio-2 giugno (da sabato a lunedì, 3gg)
Allora per il primo maggio, sarebbe bellissimo fare il Run Abruzzo, meriterebbe tantissimo, e sarebbe praticissimo da organizzare visti i numerosi contatti (una mia amica ha due alberghi alle gole del sagittario). Ma mi rendo conto che sono parecchi km e andrebbe organizzato con furgoni e carrelli, ma vi assicuro che sarebbe davvero incredibile. In alternativa, direi Sardegna, o coast to coast.
Per il 2 giugno invece mi è parso che un discreto interesse lo hanno riscosso le Marche. Senigallia come punto di arrivo e base, e poi giri lì intorno, magari con la formula drive & relax dell'anno scorso a san gimignano.
Poi un run da definire (verso metà luglio) che per il momento è a zonzo, ma si mormorava una combo Piemonte Val'd'aosta.
Fabietto Gas, che bisserei volentierssimamente Modena, ma sentivo che c'è un nuovo circuito da testare..
IntoTheNight.
Un Run Settembrino da valutare, magari Piemonte, (ma come accennato lo si potrebbe giocare per il run a zonzo in combo con la Val d'aosta) ma potrebbe anche essere un redivivo IBW o similare...
I rumors son quelli ...ma la Sardegna io la toglierei (fatta nel 2013 e costi elevati) per un eventuale Corsica o un Friuli (mai stati) ... il cost to coast è un'idea geniale
Piemonte e Valle d'Aosta dico sicuramente fattibile e in Combo !
I rumors son quelli ...ma la Sardegna io la toglierei (fatta nel 2013 e costi elevati) per un eventuale Corsica o un Friuli (mai stati) ... il cost to coast è un'idea geniale
Piemonte e Valle d'Aosta dico sicuramente fattibile e in Combo !
vero, ma come giustamente faceva notare il madda, la Sardegna è davvero un paradiso.. credo comunque che la corsica a livello di biglietti non costi meno! ma va bene uguale il coast to coast (ipotizzo un riccione livorno..) però va studiato molto bene perché non tutto sarebbe divertente da guidare!
cost to cost : ( fantastico ), se riccione/livorno o contrario, mi posso occupare io dell'intinerario, ma se lo si facesse un pò più in giù, per mè sarebbe meglio, ( la forestale di Arezzo vi dice qualcosa ? e quella è zona loro, li ci fanno il culo di nuovo, quest'anno hanno sbancato). Quindi forse meglio toscana bassa, magari un passagio zona norcia (indescrivibile x chi non c'era al run lo scorso anno) e poi giù di là sino al mare ! Si potrebbe arrivare vicino a senigallia o sbaglio ?
Friuli : Ci vado a volte per lavoro e ci sono posti bellissimi, abbiamo anche dei devils di quelle zone, che potrebbero organizzare l'intinerario, ( il Deggy ed altri)
Il bellunese: Lago di misurina, nevegal e dintorni, anche li non siamo mai stati, ma garantisco è una figata.
alto bresciano/bergamasco: Zona a mè sconosciuta, ( più a destra del run lombardia del 2013) ma ci sono tanti laghi e monti. Tanti devils della zona, vuoi dire che non ci salta fuori un bel giro ?
Abruzzo: Sarebbe veramente una figata, se davvero riuscissimo ad organizzare un avvicinamento di gruppo senza svenarsi, sarebbe bello davvero.
Le isole sono bellissime, ma in effetti i costi si alzano tanto, specialmente per chi paga x 2.
Piemonte: Fatto quest'anno il run non ufficiale e devo dire che come strade è stato il miglior run in assoluto di quest'anno e forse anche dell'anno scorso. Quindi se si torna là, amè va bene, ma se devo sciegliere, preferirei altro, questo è ancora fresco !
Poi fate quel cazzo che vi pare, tanto io vengo lostesso !!!
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Proposte
Inviato: 20 nov 2013, 00:07
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
uly mi ha chiamato ... vorrebbe che si rimandasse un attimo.
_________________ Gianluca
KingOfDiga
Inviato: 20 nov 2013, 02:37
Iscritto il: 16 ago 2013, 14:58 Messaggi: 87 Località: Longarone
Run Bellunese-Friulana: i passi più belli delle Dolomiti, partenzo dalla val Zoldana passando per Cortina, Misurina, Comelico, Cadore (5-6 ore di strade e passi di montagna tutte curve e tornanti! Velox Zero sono le mie zone garantisco!!!) e il giorno dopo Friuli...non mi vengono in mente i nomi dei posti...ma anche li vado spesso...e ci sono strade bellissime...!!! Run aperitivo:
Montenegrooooo...
_________________ Chi non tira in diga...non gli piace la figa!
Yugee
Inviato: 20 nov 2013, 06:27
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Cost to cost : Genova Torriglia Parco naturale della val d' aveto Bedonia Borgo val di Taro Langhirano Sassuolo Abetone Parco dei laghi di Suviana e Brasimone Barberino del Mugello San Piero in bagno San Marino Riccione
Tot. circa 600 Km
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Umberto
Inviato: 20 nov 2013, 09:15
L'abruzzo lo conosco come le mie tasche e devo dire che vale davvero la pena Altre idee tutte fantastiche compatibilmente con i trasferimenti in moto/furgone.
Inviato: 20 nov 2013, 10:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
mitilu ha scritto:
Butto giù 2 idee:
cost to cost : ( fantastico ), se riccione/livorno o contrario, mi posso occupare io dell'intinerario, ma se lo si facesse un pò più in giù, per mè sarebbe meglio, ( la forestale di Arezzo vi dice qualcosa ? e quella è zona loro, li ci fanno il culo di nuovo, quest'anno hanno sbancato). Quindi forse meglio toscana bassa, magari un passagio zona norcia (indescrivibile x chi non c'era al run lo scorso anno) e poi giù di là sino al mare ! Si potrebbe arrivare vicino a senigallia o sbaglio ?
Friuli : Ci vado a volte per lavoro e ci sono posti bellissimi, abbiamo anche dei devils di quelle zone, che potrebbero organizzare l'intinerario, ( il Deggy ed altri)
Il bellunese: Lago di misurina, nevegal e dintorni, anche li non siamo mai stati, ma garantisco è una figata.
alto bresciano/bergamasco: Zona a mè sconosciuta, ( più a destra del run lombardia del 2013) ma ci sono tanti laghi e monti. Tanti devils della zona, vuoi dire che non ci salta fuori un bel giro ?
Abruzzo: Sarebbe veramente una figata, se davvero riuscissimo ad organizzare un avvicinamento di gruppo senza svenarsi, sarebbe bello davvero.
Le isole sono bellissime, ma in effetti i costi si alzano tanto, specialmente per chi paga x 2.
Piemonte: Fatto quest'anno il run non ufficiale e devo dire che come strade è stato il miglior run in assoluto di quest'anno e forse anche dell'anno scorso. Quindi se si torna là, amè va bene, ma se devo sciegliere, preferirei altro, questo è ancora fresco !
Poi fate quel cazzo che vi pare, tanto io vengo lostesso !!!
Beh !
Quoto
Appoggio
Pòesse
Sante parole
Condivido
Ecco! Io invece, temo sarò ancora al verde, quindi…le mie considerazioni, non contano un cazzo !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Inviato: 20 nov 2013, 10:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
Cost to cost : Genova Torriglia Parco naturale della val d' aveto Bedonia Borgo val di Taro Langhirano Sassuolo Abetone Parco dei laghi di Suviana e Brasimone Barberino del Mugello San Piero in bagno San Marino Riccione