Autore |
Messaggio |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 gen 2014, 03:08 |
|
|
Ciao a tutti, la mia Buell XB12S del 2004 si sta comportando molto bene e vorrei subito accontentarla con uno scarico. Ho già controllato un po di modelli ma preferisco L'EXAN per l'omologazione e il db killer incluso, ma valuto proposte anche per il JARDINE.FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 gen 2014, 12:11 |
|
|
|
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 gen 2014, 15:43 |
|
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 gen 2014, 16:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 13 gen 2014, 03:13 |
|
|
Ragazzi alla fine ho ordinato uno scarico nuovo dell'Exan, a breve dovrà arrivare Pero' ci sono persone che vendono i propri scarichi che sono un Jardine a 180 euro in alluminio verniciato nero per non dare all'occhio ai CARAMBA già venduto, un'altro Jardine con db killer americano( quello simile a una mitraglietta) a 300 euro, e un reverso della Motoquick completo di documenti omologazione a 350 euro. Se interessati comunicatelo che vi riporto hai diretti interessati, Mau73 non centra con questi scarichi.
|
|
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 02 feb 2014, 17:41 |
|
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 02 feb 2014, 17:51 |
|
|
Bongoale ha scritto: Ciao a tutti, la mia Buell XB12S del 2004 si sta comportando molto bene e vorrei subito accontentarla con uno scarico. Ho già controllato un po di modelli ma preferisco L'EXAN per l'omologazione e il db killer incluso, ma valuto proposte anche per il JARDINE.FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si stava comportando bene perché era stock! 
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 02 feb 2014, 17:59 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: Bongoale ha scritto: Ciao a tutti, la mia Buell XB12S del 2004 si sta comportando molto bene e vorrei subito accontentarla con uno scarico. Ho già controllato un po di modelli ma preferisco L'EXAN per l'omologazione e il db killer incluso, ma valuto proposte anche per il JARDINE.FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si stava comportando bene perché era stock!  E vero  mo inizia a scoppiettare manco fossimo in GUERRA
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 feb 2014, 09:34 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: Bongoale ha scritto: Ciao a tutti, la mia Buell XB12S del 2004 si sta comportando molto bene e vorrei subito accontentarla con uno scarico. Ho già controllato un po di modelli ma preferisco L'EXAN per l'omologazione e il db killer incluso, ma valuto proposte anche per il JARDINE.FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si stava comportando bene perché era stock!  ... e quando capita una Buell che si comporta bene... GUAI A TOCCARLA !!! ma cosa ti è venuto in mente di rompere quel delicato rarissimo equilibrio ??? 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 03 feb 2014, 11:48 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
lennynero70 ha scritto: d.i.e.s ha scritto: Bongoale ha scritto: Ciao a tutti, la mia Buell XB12S del 2004 si sta comportando molto bene e vorrei subito accontentarla con uno scarico. Ho già controllato un po di modelli ma preferisco L'EXAN per l'omologazione e il db killer incluso, ma valuto proposte anche per il JARDINE.FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si stava comportando bene perché era stock!  ... e quando capita una Buell che si comporta bene... GUAI A TOCCARLA !!! ma cosa ti è venuto in mente di rompere quel delicato rarissimo equilibrio ???  
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO SCARICO EXAN O JARDINE Inviato: 04 feb 2014, 21:05 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Bongoale ha scritto: Ragazzi alla fine ho ordinato uno scarico nuovo dell'Exan, a breve dovrà arrivare Pero' ci sono persone che vendono i propri scarichi che sono un Jardine a 180 euro in alluminio verniciato nero per non dare all'occhio ai CARAMBA già venduto, un'altro Jardine con db killer americano( quello simile a una mitraglietta) a 300 euro, e un reverso della Motoquick completo di documenti omologazione a 350 euro. Se interessati comunicatelo che vi riporto hai diretti interessati, Mau73 non centra con questi scarichi. Fidati che i CARRAMBA conoscono quello scarico.... 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
|