Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
FIGATAAAAA!!!! Al coast to coast e a imola ci sono di sicuro!!!! Il 1° Giugno mi dispiace ma ci sono gli Iron Maiden a Bologna e non me li perdo per nulla al mondo
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Toscana? Speriamo che i forestali siano tutti in ferie...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Black, essendo tu di pavullo dovrai quantomeno trovare l'itinerario migliore in quelle zone da La spezia a Bologna!
Per il Coast to Coast o per quello a Zonzo? Cavolo,dovrò prendermi le ferie per provare l'itinerario....vedremo!
Mica tanto!!! Se si tratta di andare alla 5 terre da dove abito non ci sono problemi ma da La Spezia a Bologna è tutta da studiare ma gia che ci siamo facciamo strade interne fino a Ricchione! Bisogna vedere anche per quanto mi riguarda,quando i miei amici stabiliscono la data per la visita in fabbrica passando per il Grossglockner,aspettiamo solo l'ok da mamma KTM!
Inoltre,se hai postato la copertina del disco dello zio che si sa lo sfondo e una cartina ( ) della toscana presumo che quello a zonzo sia lì....oppure no?
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: Calendario 2014!
Inviato: 21 gen 2014, 14:50
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Mica tanto!!! Se si tratta di andare alla 5 terre da dove abito non ci sono problemi ma da La Spezia a Bologna è tutta da studiare ma gia che ci siamo facciamo strade interne fino a Ricchione! Bisogna vedere anche per quanto mi riguarda,quando i miei amici stabiliscono la data per la visita in fabbrica passando per il Grossglockner,aspettiamo solo l'ok da mamma KTM!
Inoltre,se hai postato la copertina del disco dello zio che si sa lo sfondo e una cartina ( ) della toscana presumo che quello a zonzo sia lì....oppure no?
In realtà per quanto riguarda il coast to coast ho già guardato un po' di itinerari, e a parte i km, non c'è una strada diretta; il rischio è di non arrivare più.
Per lo zonzo diciamo che sarebbe bello farlo a Cortona.. certo è lontana un po' per tutta la base. Ma sarebbe meraviglioso, non solo a livello di immagine per il club!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
quando cazzo partiamo che fremo ... ??
ma vuoi l'ora di partenza ??
stordito leggi le righe colorate per vedere le date !!!
potremmo anticipare un po'?
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 21 gen 2014, 15:00
Site Admin
Lo Zonzo lo valuteremo assieme.. le idee son .. le 5 terre ... la piantina dello zio....
intanto godiamoci i primi !!
onde evitare dubbi timori e quant'altro :
per la location superbike stiamo già cercando hotel limitrofi al circuito per poter comodamente lasciare moto caschi e bagagli all'hotel e raggiungere la pista a piedi in totale tranquillità e goderci lo spettacolo !
per i biglietti stiamo studiando !
se avete idee proponete pure !
spalla
Inviato: 21 gen 2014, 15:01
Site Admin
ammericano ha scritto:
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
quando cazzo partiamo che fremo ... ??
ma vuoi l'ora di partenza ??
stordito leggi le righe colorate per vedere le date !!!
potremmo anticipare un po'?
se vuoi possiamo annullare tutto !
peogrossi
Inviato: 21 gen 2014, 15:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io non ragiono gia' più , ho il cazzo duro e non ho sangue al cervello
Inviato: 21 gen 2014, 15:05
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Io ci sarò ... Voglio rovinare la festa a blackpegasus...
ammericano
Inviato: 21 gen 2014, 15:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
Lo Zonzo lo valuteremo assieme.. le idee son .. le 5 terre ... la piantina dello zio....
intanto godiamoci i primi !!
onde evitare dubbi timori e quant'altro :
per la location superbike stiamo già cercando hotel limitrofi al circuito per poter comodamente lasciare moto caschi e bagagli all'hotel e raggiungere la pista a piedi in totale tranquillità e goderci lo spettacolo !