Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:12 
Non connesso
Site Admin

scusa ma mi spieghi chi "Mi sembra più impopolare nn permettere a qualcuno di esprimere pareri negativi... Con tutto il rispetto...." sono tre giorni che lo dici e lo scrivi!
E sono 3 giorni che molto più un utente ti contesta, qualcuno con più veemenza, ma è chiaro che qui alla maggioranza piace, e quindi la tua è una opinione di minoranza!

Cosa vuoi, convertire l'opinione comune, aprirci gli occhi sull'inutilità della 1190? lanciare un messaggio alla EBR afficnhé ritorni sui suoi passi producendo moto più simile all'XB?

Forse sei tu che non accetti di essere in minoranza o che le tue opinioni siano impopolari.

E francamente, a questo punto, ammetto anche io di essere stanco di essere accusato di essere "limitato mentalmente" e di "nn permettere a qualcuno di esprimere pareri negativi".

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:15 
Non connesso

PAI ha scritto:
W la libertà di espressione!!!

[smilie=f_car050.gif]

Esatto libertà d espressione ..... Senza offendere.... Ma dire semplicemente ciò che si pensa in questo periodo.. Poi mi rimangerò tutto ... Magari M innamorerò e chiederò venia... Magari mi comprerò la 1190.. Adesso vista in foto e lette le caratteristiche nn mi ha conquistato il cuore.... Preferisco come tipologia la mia amata Buell .... Sono 2 cose opposte ma rimango sul mio pensiero.... :: new157 :: FORZA ERIK a prescindere e seguirò la sbk con entusiasmo finalmente....

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:18 
Non connesso
Captain America

Palmer Culo e culo chi non lo dice!

:: new203 ::

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:23 
Non connesso

Palmer ha scritto:
scusa ma mi spieghi chi "Mi sembra più impopolare nn permettere a qualcuno di esprimere pareri negativi... Con tutto il rispetto...." sono tre giorni che lo dici e lo scrivi!
E sono 3 giorni che molto più un utente ti contesta, qualcuno con più veemenza, ma è chiaro che qui alla maggioranza piace, e quindi la tua è una opinione di minoranza!

Cosa vuoi, convertire l'opinione comune, aprirci gli occhi sull'inutilità della 1190? lanciare un messaggio alla EBR afficnhé ritorni sui suoi passi producendo moto più simile all'XB?

Forse sei tu che non accetti di essere in minoranza o che le tue opinioni siano impopolari.

E francamente, a questo punto, ammetto anche io di essere stanco di essere accusato di essere "limitato mentalmente" e di "nn permettere a qualcuno di esprimere pareri negativi".

No no nooooooo.. Aspetta non usciamo dal seminario palmer.. Sono una serie di cose che hanno causato questo e te l ho scritto in pM.... Io nn voglio convertire nessuno.... Anzi .. Però nn vorrei che ogni mio post crei antipatie più di quelle che mi porto dietro per avvenimenti spiacevoli passati... L etichetta che mi porto sulle spalle nn vorrei venisse peggiorata solo perché esprimo pareri impopolari... Rispetto tutto, voi Buell e il marchio ebr e lo ammiro però vorrei esser libero di esprimere giudizi senza dovermi tutte le volte giustificare.. Accettare lo scambio di opinioni civilmente .......

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:26 
Non connesso

Guido qua molti si nascondono dietro la faccia pulita ma hanno la coscienza sporca

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:28 
Non connesso
Captain America

ammericano ha scritto:
Guido qua molti si nascondono dietro la faccia pulita ma hanno la coscienza sporca

Genio sovversivo!!!!

Guido hai ragione, dì la tua e lasciali perdere questi fanatici. Basta prendere uno stronzo e metterci il marchio Buell che se lo comprerebbero

[smilie=f_car050.gif]

PS. Palmer culo

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:30 
Non connesso

Io sono trasparente come l acqua.... E purtroppo per chiarirsi bisogna A VOLTE alzare la polvere.... Io vi rispetto tutti... E so che il mancato run del 2010 mi ha messo sotto accusa... So che posso aver sbagliato in alcuni atteggiam ... Ma errare umano è .... Nn ho ucciso nessuno... Pietra sopra e si guarda avanti no..... E che cazzo....... Siamo motociclisti o fighette isteriche? :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:31 
Non connesso

Alla fine è un forum inutile come tutti gli altri. Fanatismo sterile e inutile dove un marchio o un'idea, di maggioranza ovviamente, deve prevalere sulle persone

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:32 
Non connesso
Captain America

maxb12sx ha scritto:
Io sono trasparente come l acqua.... E purtroppo per chiarirsi bisogna A VOLTE alzare la polvere.... Io vi rispetto tutti... E so che il mancato run del 2010 mi ha messo sotto accusa... So che posso aver sbagliato in alcuni atteggiam ... Ma errare umano è .... Nn ho ucciso nessuno... Pietra sopra e si guarda avanti no..... E che cazzo....... Siamo motociclisti o fighette isteriche? :: new100 ::

fighette isteriche!!! Guarda ammericano, è sempre lì a rifarsi la piega e pittarsi le unghie

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:33 
Non connesso
Site Admin

Opinioni impopolari = critiche.
La tua - a mio giudizio, e sono io in questi casi a giudicare - è una opinione impopolare.
Il tuo diritto a esprimere civilmente qualsiasi opinione, anche impopolare, è salvaguardato.
Il diritto degli utenti a ribattere e criticare opinioni impopolari è ugualmente esercitato.
Accettare le critiche fa parte della dialettica, e la quantità critiche sono direttamente proporzionali al'impopolarità delle opinioni.
In caso di insulti manifesti si prendono provvedimenti.

Ognuno tragga le proprie considerazioni, non c'è modo di esprimere questo concetto in maniera più logica e schematica.

Questo è quanto e non c'è più nulla da aggiungere su questo argomento; quindi buon proseguimento sul tema della prova della 1190 in oggetto, viceversa questo thread verrà chiuso.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:34 
Non connesso

pisciati sotto paietta che non hai tirato il pacco al run che abbiamo organizzato in piemonte/francia e ho dovuto chiamare io per disdire alberghi e ristorante alla domenica. mi avete fatto fare una figura di merda. pecoroni. e per lo stesso motivo ora girate la frittata. altro che pluralità di opinione e libertà di veduta.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:34 
Non connesso

PAI ha scritto:
maxb12sx ha scritto:

fighette isteriche!!! Guarda ammericano, è sempre lì a rifarsi la piega e pittarsi le unghie

[smilie=f_car050.gif]

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ammericano fighetta isterica e fighetta isterica chi nn glielo dice.... [smilie=30.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:36 
Non connesso

pelatone depilati i diti dei piedi

:shock:

nando, qua si sta cadendo troppo sul personale. banna questi due fanatici.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:37 
Non connesso
Captain America

ammericano ha scritto:
pisciati sotto paietta che non hai tirato il pacco al run che abbiamo organizzato in piemonte/francia e ho dovuto chiamare io per disdire alberghi e ristorante alla domenica. mi avete fatto fare una figura di merda. pecoroni. e per lo stesso motivo ora girate la frittata. altro che pluralità di opinione e libertà di veduta.

Cretina smetti di dire cazzate che io non ero nella lista dei partecipanti. Lo sai che mi hanno detto di boicottare il tuo run e sono rimasta a casa a farti la torta di mele dove ti piace infilare il tuo pisellino piccolo appena esce dal forno.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:37 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
pelatone depilati i diti dei piedi

:shock:

nando, qua si sta cadendo troppo sul personale. banna questi due fanatici.

symon, ma sei sicuro di quanto dici?

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:38 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Opinioni impopolari = critiche.
La tua - a mio giudizio, e sono io in questi casi a giudicare - è una opinione impopolare.
Il tuo diritto a esprimere civilmente qualsiasi opinione, anche impopolare, è salvaguardato.
Il diritto degli utenti a ribattere e criticare opinioni impopolari è ugualmente esercitato.
Accettare le critiche fa parte della dialettica, e la quantità critiche sono direttamente proporzionali al'impopolarità delle opinioni.
In caso di insulti manifesti si prendono provvedimenti.

Ognuno tragga le proprie considerazioni, non c'è modo di esprimere questo concetto in maniera più logica e schematica.

Questo è quanto e non c'è più nulla da aggiungere su questo argomento; quindi buon proseguimento sul tema della prova della 1190 in oggetto, viceversa questo thread verrà chiuso.

:shock: minkia palmer sembri un avvocato.... [smilie=f_car050.gif]

Ribadisco palmer for president... :supergreen:

Grande dialettica... :: new157 ::

domani mi compro la 1190 colpa del palmer :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:39 
Non connesso

siete tutti dei democristiani del cazzo! a questo punto meglio andare a parlare di F24 sul forum MVagusta. ha fatto bene il palo di tolfa

dov'è il presidente? diobbono, ci vuole anche un po' di rigore morale e rispetto per le persone

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:40 
Non connesso
Captain America

Caso insabbiato

Si può chiudere come sempre

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:41 
Non connesso
Site Admin

ammericano ha scritto:
siete tutti dei democristiani del cazzo! a questo punto meglio andare a parlare di F24 sul forum MVagusta. ha fatto bene il palo di tolfa

dov'è il presidente? diobbono, ci vuole anche un po' di rigore morale e rispetto per le persone

symon, stai tranquillo, ti prego, agitarti alla tua età non ti fa bene! mi fai preoccupare.. :(

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:44 
Non connesso

non intervengo mai in questioni che entrano troppo nella dimensione personale ma devo dare ragione per questa volta ad ammericano e benzi. in questo forum ci sono sempre state le cordate degli amici pronti a denigrare chi è fuori dal gruppetto come quando facemmo la cena a torino anni fa. e in questo forum bisogna seguire un po' di più le regole. in quello mazda, e mi dispiace dirlo perchè ho buell da anni ormai, mi sento più a mio agio e cè più serietà.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:49 
Non connesso

Max.......meno male che la discussione tra me e te era iniziata in privato e mi sarei aspettato che tale rimanesse!!!
Ma sempre io di mezzo?
Io ho le mie opinioni,le ho per i tralicci,per le XB,per le R/CR e per le EBR e per i singoli utenti ma non stò a elencare tutto.
Se lo facessi apriti cielo!
Comunque sia ammetto che condivido in parte le tue parole,ammetto in pubblico che non mi trovo piu molto a mio agio e che non volevo rinnovare l'iscrizione ma l'ho fatto e penso proprio che questo sia l'ultimo anno.
STOP.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 12:50 
Non connesso

michia aldo! hai messo la H

[smilie=f_car050.gif]

avete rotto il cazzo con la XB e i tralicci, il futuro è EBR ... però che motodimmerda

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL