Autore |
Messaggio |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 30 gen 2014, 20:18 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Ragazzi sto per comprare una pompa radiale ma se trovassi una buona offerta usata potrei anche prenderla in considerazione. Io monto una ztl quindi cerco pompa adatta. Grazie ragazzuoli...
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 30 gen 2014, 20:45 |
|
|
Poi ragazzi togliermi una curiosità...alcuni montano pompa nissin assiale. Va bene lo stesso? Ho la possibilità di prenderne una a 50€ ma non sono per niente convinto dato che qui tutti montate la radiale. E poi quella originale che montiamo noi non è forse asssiale? Che confusione 
 |
|
 |
Reds
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 08:43 |
|
|
Se ti interessa vendo una radiale 16x18 Brembo 
_________________ "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 09:18 |
|
|
Ma hai tutto il necessario, vaschetta, cavallotto e idrostop? Mi mandi foto simonsp2002@hotmail.it e prezzo? Quanto anni ha? Grazie
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 10:26 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Simon84 ha scritto: Poi ragazzi togliermi una curiosità...alcuni montano pompa nissin assiale. Va bene lo stesso? Ho la possibilità di prenderne una a 50€ ma non sono per niente convinto dato che qui tutti montate la radiale. E poi quella originale che montiamo noi non è forse asssiale? Che confusione  Quella originale è assiale della Nissin..... Se desideri cambiare, tenendo la pinza ztl originale ti consiglio una radiale 16/18.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 10:32 |
|
|
symon dark ha scritto: Simon84 ha scritto: Poi ragazzi togliermi una curiosità...alcuni montano pompa nissin assiale. Va bene lo stesso? Ho la possibilità di prenderne una a 50€ ma non sono per niente convinto dato che qui tutti montate la radiale. E poi quella originale che montiamo noi non è forse asssiale? Che confusione  Quella originale è assiale della Nissin..... Se desideri cambiare, tenendo la pinza ztl originale ti consiglio una radiale 16/18..... Ma fatemi capire una cosa...meglio radiale RCS 15 o 16-18? Symon se non sbaglio tu monti una nissin come ti trovi? Hai avuto problemi a cambiare le leve?
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 10:38 |
|
|
Premetto che monto ZTL2 e la radiale che ho trovato è una Nissin 19/21 con la leva lunga, ....montavo le Tritax corte.....l'ho fatta accorciare da un fabbro....! Come serbatoio ne uso uno nero della Rizoma, comprato da un utente del forum..! Il tutto (dato che ho manulaità pari a 0) montato dal mio meccanico di fiducia (Mr Corse)
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 11:34 |
|
|
symon dark ha scritto: Premetto che monto ZTL2 e la radiale che ho trovato è una Nissin 19/21 con la leva lunga, ....montavo le Tritax corte.....l'ho fatta accorciare da un fabbro....! Come serbatoio ne uso uno nero della Rizoma, comprato da un utente del forum..! Il tutto (dato che ho manulaità pari a 0) montato dal mio meccanico di fiducia (Mr Corse) Qnindi non hai sostituito la leva? Senti ma secondo te dovrei mettere la 16-18? La nissin radiale 19-21 nuova completa di tutto si trova a 180€ ....non e male solo che non trovo la 16-18
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 12:12 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Simon84 ha scritto: symon dark ha scritto: Premetto che monto ZTL2 e la radiale che ho trovato è una Nissin 19/21 con la leva lunga, ....montavo le Tritax corte.....l'ho fatta accorciare da un fabbro....! Come serbatoio ne uso uno nero della Rizoma, comprato da un utente del forum..! Il tutto (dato che ho manulaità pari a 0) montato dal mio meccanico di fiducia (Mr Corse) Qnindi non hai sostituito la leva? Senti ma secondo te dovrei mettere la 16-18? La nissin radiale 19-21 nuova completa di tutto si trova a 180€ ....non e male solo che non trovo la 16-18 sei obbligato alla 16/18 seno tieni l'originale
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 12:17 |
|
|
Quella che ti propone Reds è quella giusta....per ztl
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 13:33 |
|
|
Ragazzi c'è qualcuno che monta la nissin 19-21 su una ztl1....come vi trovate?
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 15:53 |
|
|
Simon84 ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno che monta la nissin 19-21 su una ztl1....come vi trovate? minkia sei duro , cazzo !!!!!!! io avevo la 21 e frenava di merda DAI CAZZO !!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 16:15 |
|
|
peogrossi ha scritto: Simon84 ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno che monta la nissin 19-21 su una ztl1....come vi trovate? minkia sei duro , cazzo !!!!!!! io avevo la 21 e frenava di merda DAI CAZZO !!!!!!!!!  
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 17:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Peo piu' esplicito di cosi' non si puo' !! 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 18:05 |
|
|
symon dark ha scritto: peogrossi ha scritto: Simon84 ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno che monta la nissin 19-21 su una ztl1....come vi trovate? minkia sei duro , cazzo !!!!!!! io avevo la 21 e frenava di merda DAI CAZZO !!!!!!!!!   Vabbe prima non eri stato chiaro Poi magari c'è qualcuno che si trova pure bene.... Ma esiste la nissin 16-18?
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 31 gen 2014, 19:28 |
|
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 01 feb 2014, 16:36 |
|
|
Grazie al peo ho capito che quella giusta è la 16-18  ora però fatemi capire un'altra cosa....ma se prendo una brembo posso cambiare la leva con una aftermarket? O me le devo tenere diverse..frizione e freno...
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 01 feb 2014, 22:47 |
|
|
braking 16 e vai a bombazza !!! ti mando pm te la vendo io nuova direttamente dalla fabbrica ok!! ciao ragazzi del forum fate i bravi oppure vi bombo di notte con la mia bambola gonfiabile ocio! un saluto a quel capellone di un peo ! ciao belandi!! 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 08 feb 2014, 14:24 |
|
|
Ho finalmente deciso di prendere la pompa radiale braking 16-18....qualcuno mi sa consigliare una leva frizione che assomigli a quella freno braking? Io ho pensato di prenderla da evolution italy.
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 08 feb 2014, 17:26 |
|
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 08 feb 2014, 18:27 |
|
|
Bongoale ha scritto: Ti ringrazio ma la pompa l'ho già trovata....il problema e trovare la leva frizione uguale. Deve essere regolabile e snodabile e con lo slider allungabile...la braking fa leve frizioni per alcune moto ma non per la buell  mi sarebbe piaciuto averla uguale
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco pompa radiale in ottime condizioni Inviato: 08 feb 2014, 20:25 |
|
|
Simon84 ha scritto: Bongoale ha scritto: Ti ringrazio ma la pompa l'ho già trovata....il problema e trovare la leva frizione uguale. Deve essere regolabile e snodabile e con lo slider allungabile...la braking fa leve frizioni per alcune moto ma non per la buell  mi sarebbe piaciuto averla uguale io ti consiglio pompa + comando frizione accossato. rapporto qualita' prezzo ottimo se non hai fretta quando esco la moto se ci vediamo sulla selva le vedi
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|