Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: URGENTE AIUTO PER NOVELLO
 Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 12:22 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Allora, dimentica tutto lo spam scritto sopra e leggi bene quanto segue sotto... Queste checche isteriche sono più invidiose di una cinquantenne sfatta mentre guarda una ventenne in splendida forma!! :wink:

- Procurati un Filtro KN
- Manda la centralina a Gigi13 e falla rimappare
- Manda il tuo scarico a Steven66 e fallo drummerizzare (rimarrà la stampigliatura dell'omologazione)
- Colli maggiorati Made in Parma di Antonio

IO ovviamente prenderò una lauta mancia da tutti questi utenti, ma è così che funziona qui! :supergreen:

Ogni tanto riesci anche ad esser simpatico.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Attento che uly percepisce bustarelle dagli utenti sopracitati... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Uly per esempio ha fatto tutte queste modifiche poi? Ha rimesso la moto originaleeeeeeeeeee :supergreen: :supergreen:

E' un ciclo naturale, come il ripetersi delle stagioni...

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 12:46 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Allora, dimentica tutto lo spam scritto sopra e leggi bene quanto segue sotto... Queste checche isteriche sono più invidiose di una cinquantenne sfatta mentre guarda una ventenne in splendida forma!! :wink:

- Procurati un Filtro KN
- Manda la centralina a Gigi13 e falla rimappare
- Manda il tuo scarico a Steven66 e fallo drummerizzare (rimarrà la stampigliatura dell'omologazione)
- Colli maggiorati Made in Parma di Antonio

IO ovviamente prenderò una lauta mancia da tutti questi utenti, ma è così che funziona qui! :supergreen:

Ogni tanto riesci anche ad esser simpatico.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Attento che uly percepisce bustarelle dagli utenti sopracitati... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Uly per esempio ha fatto tutte queste modifiche poi? Ha rimesso la moto originaleeeeeeeeeee :supergreen: :supergreen:

E' un ciclo naturale, come il ripetersi delle stagioni...

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 12:58 
Non connesso

Ma scusate sulle post 2008 non è sbagliato mettere colli maggiorati? Quando parlai con Antonio lui mi sconsiglió di mettere colli di diametro pre 2008 perché avrei soffocato la moto ai bassi.
Io infatti intendo cambiare solo scarico e Rimappare centralina.
Poi se cosi non fosse vuol dire che non ho capito na minchia :supergreen:

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 13:05 
Non connesso

Coma la penso io?

Io ho una 2010 quindi colli più piccoli e doppia lambda...

Io sono propenso di tenere i colli piccoli... Ho modificato lo scarico con un drummer e secondo me già liberando il soffocamento causato dallo scarico originale migliori parecchio.. Ho poi messo un filtro k&n e con l amichetto :rotlfgreen: uly73 abbiamo ritoccato la mappatura originale...

Secondo me così com'è nn va assolutamente male.... E anche senza ritoccare la mappatura originale andava bene ....

I colli piccoli come i nostri a mio modesto parere migliorano la resa ai bassi... E considerando che il nostro cancello con le rotelle :: cuu :: è meglio averla pronta sotto mi piace così.. La Buell è accelerazione e preferisco avere tiro ai bassi... :: new157 ::

Ed inoltre con la doppia lambda ho sempre una carburazione ottimale... :: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 13:13 
Non connesso

Simon84 ha scritto:
Ma scusate sulle post 2008 non è sbagliato mettere colli maggiorati? Quando parlai con Antonio lui mi sconsiglió di mettere colli di diametro pre 2008 perché avrei soffocato la moto ai bassi.

Ciao Puoi montare benissimo i colli delle 12 2004-5-6-7 con dei giovamenti al motore .In America sono gli originali per tutte le annate quindi tranquillo monta e rimappa. Io ho una 2008 colli 2005 e scarico proseries k&n e mappa ad ok :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 16:39 
Non connesso

Se poi il Maxghey12x ti dice che lui lascerà i colli stretti originali, solo questo ti dovrebbe far capire che urge cambiarli il più presto possibile... :xmasgreen:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 22:27 
Non connesso
ECM Master

serbuell ha scritto:
Simon84 ha scritto:

Ciao Puoi montare benissimo i colli delle 12 2004-5-6-7 con dei giovamenti al motore .In America sono gli originali per tutte le annate quindi tranquillo monta e rimappa. Io ho una 2008 colli 2005 e scarico proseries k&n e mappa ad ok :supergreen:

Q8one

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 feb 2014, 23:45 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Se poi il Maxghey12x ti dice che lui lascerà i colli stretti originali, solo questo ti dovrebbe far capire che urge cambiarli il più presto possibile... :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen:

Se il culy73 ti dice modifica qua e modifica la , lo fa solo perché percepisce ingenti tangenti dai vari utenti.. Una mafia che andrebbe ostacolata ... Sarebbe ora di dire basta... :: emo ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 feb 2014, 00:03 
Non connesso

ULY CULO

TIGER il mio numero ce l'hai......chiamami così facciamo 2 parole e cerco di chiarirti un po la situazione.....

dimenticavo....

ULY CULO

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 ago 2014, 01:09 
Non connesso

homissis ha scritto:
Io sto a Como.
Io ho una xb9sx del 2008. Se il firmware della tua centralina è BUEYD
posso darti 1 occhiata io alla centralina. Secondo me centraline proseries e robe simili non servono; basta munirsi di programma e cavo e metà del lavoro è fatto.
Io sulla mia ho sostituito solo lo scarico mettendo un silim drummer fatto dal MAU73. (in sostanza è l'originale senza catalizzatore, un po accorciato e svuotato con la mitraglia centrale); sistemato un pochetto la mappatura e basta.
La moto a sensazioni è decisamente migliarata, quell'effetto on-off non c'è più, le incertezze che aveva prima negli apri e chiudi di gas sono sparite e sopra i 3500 giri sembra quasi che parta il turbo come sui diesel...

ciao homissis, io ho una xb9sx del 2009 ,quindi come la tua ,ho uno scarico aperto artigianale uguale al remus e filtro originale, mi piacerebbe avere i tuoi stessi risultati sistemando la carburazione,infatti anche la mia ha quell'effetto on off a bassi giri come apro e chiudo il gas.
a giorni mi arriva il cavo per ecmspy, del quale devo attivare la licenza, poi mi daresti una mano con il programma?non sono esperto
ora dovrei avere la mappatura stock :: new157 ::

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB