Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
ma dove sono quei democristinai dei moderatori... sempre a far finta di niente? non capisco perchè la gente debba impicciarsi dei fatti nostri. la vita è nostra e ce la gestiamo come vogliamo.
io non ti voglio vedere per casa, altro che riga bianca che poi sei capace di invitare quelle stupide delle amiche tue che pensano sia una riga da sniffare e si mettono a fare come i robottini aspirapolveri e girano per casa a quattrozzampe ... troiette come te, stupide. non voglio vedere neanche loro.
vattene, vattene e vattene. x x x.
Inutile che metti xxx per farmi calmare
Stavolta ho deciso, non si può più andare avanti così, merito rispetto ed essere amata anche io invece di farti da sguattera in casa e sturare i lavandini perché li intasi con capelli e peli!
Voglio vedere come farai adesso agli allenamenti senza cerchietti e fascette che mi porto via.....spero ti vadano tutti i capelli negli occhi e ti venga la congiuntivite come Esoj
E poi non se ne può più....non fai altro che chiamare in causa i moderatori del forum che passano le giornate a complottare e prendere decisioni impopolari
E tutte le galline qui dentro stanno mute senza dire una parola
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
PAI
Oggetto del messaggio: Re: amore mio ...
Inviato: 14 feb 2014, 14:54
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
non fare l'ipocrita, sai bene che uno dei moderatori ha una storia alternata con una di voi!
Ecco è arrivata la cretina! Inutile che dici "uno dei"....ammettilo stupida, sempre a nascondere la tua omosessualità.....lo sanno tutti che ti piace la fava caramellata! Ora arriva il godzy e ti mette la foto che lo prova al 100%
E' ora di fare footing Fernanda
o outing???
ammericano
Inviato: 14 feb 2014, 14:56
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
palmer sei una zoccola anche tu, la tua ipocrisia catto-democristiana del tutto va bene anche se va male non la digerisco. mi aspettavo serenità e onestà tra noi ... grazie di avermi rovinato il san valentino e la vita. pai ti odio, vattene e non farti vedere mai più. tu e quella troietta con cui mangi il calippo, portati quello che vuoi ... non voglio vedere niente che mi ricordi della tua lurida persona. che schifo, che schifo, che schifo.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
palmer sei una stupida gelosa cretina, sono anni che cerchi di mettere zizzania tra noi. mettitelo in testa che non sei la nostra tipa, vai a lisciarti sui pali del semaforo come le gatte in calore
_________________ Gianluca
PAI
Inviato: 14 feb 2014, 15:11
Captain America
OCA