Autore |
Messaggio |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 11:55 |
|
|
mi serve proprio quella moto,non posso fare gli scippi con la buell 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 11:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: mi serve proprio quella moto,non posso fare gli scippi con la buell 
la motivazione, mi pare alquanto valida  !
Faglielo presente nel sollecito...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 12:00 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: mi serve proprio quella moto,non posso fare gli scippi con la buell  la motivazione, mi pare alquanto valida  ! Faglielo presente nel sollecito...  !!!
gli ho scritto "...tra un po' siamo in autunno,io sono un romantico e amo girare in moto tra le foglie degli alberi.....
ciao
ps,se lo vedi,salutami Sid"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: mi serve proprio quella moto,non posso fare gli scippi con la buell  la motivazione, mi pare alquanto valida  ! Faglielo presente nel sollecito...  !!! gli ho scritto "...tra un po' siamo in autunno,io sono un romantico e amo girare in moto tra le foglie degli alberi..... ciao ps,se lo vedi,salutami Sid"
Muahahaha! MiTTico! ...gli farò presente che conosco persone romantiche in "zona est"...vediamo se recepisce...hi! hi! hi!  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 21:08 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Concordo! Ottima compagnia, paesaggi da "plastico dei trenini" e Bratt Wurstel con i rösti   ! Solo le strade, sono diventate un po' troppo "mosse"...  ! ...ma visto che non ha piovuto, in questo caso il FURGONE, non sarebbe stato utile...  ! la discesa del lucomagno è utile come digestivo e.... spacca braccia! il resto è tutto antanico! L'anno scorso non ho fatto nessun passo Sfizzero, ma nei giri precedenti, non avevo mai trovato il manto stradale così "cammelloso"...mi è parso peggiorato parecchio...in generale...  ! Peccato...  ! Effettivamente il Nufenen era Cammelloso (mi piace questo termine ma c'è sullo Zingarelli? Un uomo come me non puo fare certe gaff!  ), ma gli altri mi sembravano belli.
Comunque alla fine cio che importa è di non usare il FURGONE! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2007, 08:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Concordo! Ottima compagnia, paesaggi da "plastico dei trenini" e Bratt Wurstel con i rösti   ! Solo le strade, sono diventate un po' troppo "mosse"...  ! ...ma visto che non ha piovuto, in questo caso il FURGONE, non sarebbe stato utile...  ! la discesa del lucomagno è utile come digestivo e.... spacca braccia! il resto è tutto antanico! L'anno scorso non ho fatto nessun passo Sfizzero, ma nei giri precedenti, non avevo mai trovato il manto stradale così "cammelloso"...mi è parso peggiorato parecchio...in generale...  ! Peccato...  ! Effettivamente il Nufenen era Cammelloso (mi piace questo termine ma c'è sullo Zingarelli? Un uomo come me non puo fare certe gaff!  ), ma gli altri mi sembravano belli. Comunque alla fine cio che importa è di non usare il FURGONE! 
Tranqui! Non voleva essere una critica  , solo una considerazione...già la simpaticissima compagnia, meritava il giro  !
Per il "termine", in pausa pranzo, andrò nel campo ROM che c'è qui vicino a vedere se ce l'hanno...  !
Fino a che età si riportano termini e definizioni sui piccoli abitanti di queste comunità  ?
P.S.: temo che questa, la capiranno ben in pochi 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2007, 14:41 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Concordo! Ottima compagnia, paesaggi da "plastico dei trenini" e Bratt Wurstel con i rösti   ! Solo le strade, sono diventate un po' troppo "mosse"...  ! ...ma visto che non ha piovuto, in questo caso il FURGONE, non sarebbe stato utile...  ! la discesa del lucomagno è utile come digestivo e.... spacca braccia! il resto è tutto antanico! L'anno scorso non ho fatto nessun passo Sfizzero, ma nei giri precedenti, non avevo mai trovato il manto stradale così "cammelloso"...mi è parso peggiorato parecchio...in generale...  ! Peccato...  ! Effettivamente il Nufenen era Cammelloso (mi piace questo termine ma c'è sullo Zingarelli? Un uomo come me non puo fare certe gaff!  ), ma gli altri mi sembravano belli. Comunque alla fine cio che importa è di non usare il FURGONE!  Tranqui! Non voleva essere una critica  , solo una considerazione...già la simpaticissima compagnia, meritava il giro  ! Per il "termine", in pausa pranzo, andrò nel campo ROM che c'è qui vicino a vedere se ce l'hanno...  ! Fino a che età si riportano termini e definizioni sui piccoli abitanti di queste comunità  ? P.S.: temo che questa, la capiranno ben in pochi 
ma che ti passano i piccoli abitanti itineranti??
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2007, 14:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Concordo! Ottima compagnia, paesaggi da "plastico dei trenini" e Bratt Wurstel con i rösti   ! Solo le strade, sono diventate un po' troppo "mosse"...  ! ...ma visto che non ha piovuto, in questo caso il FURGONE, non sarebbe stato utile...  ! la discesa del lucomagno è utile come digestivo e.... spacca braccia! il resto è tutto antanico! L'anno scorso non ho fatto nessun passo Sfizzero, ma nei giri precedenti, non avevo mai trovato il manto stradale così "cammelloso"...mi è parso peggiorato parecchio...in generale...  ! Peccato...  ! Effettivamente il Nufenen era Cammelloso (mi piace questo termine ma c'è sullo Zingarelli? Un uomo come me non puo fare certe gaff!  ), ma gli altri mi sembravano belli. Comunque alla fine cio che importa è di non usare il FURGONE!  Tranqui! Non voleva essere una critica  , solo una considerazione...già la simpaticissima compagnia, meritava il giro  ! Per il "termine", in pausa pranzo, andrò nel campo ROM che c'è qui vicino a vedere se ce l'hanno...  ! Fino a che età si riportano termini e definizioni sui piccoli abitanti di queste comunità  ? P.S.: temo che questa, la capiranno ben in pochi  ma che ti passano i piccoli abitanti itineranti??
...la definizione della parola "cammellosi", come si chiedeva Tripleboss  ! È stato lui a parlare di ZINGARELLI...  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2007, 19:13 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Concordo! Ottima compagnia, paesaggi da "plastico dei trenini" e Bratt Wurstel con i rösti   ! Solo le strade, sono diventate un po' troppo "mosse"...  ! ...ma visto che non ha piovuto, in questo caso il FURGONE, non sarebbe stato utile...  ! la discesa del lucomagno è utile come digestivo e.... spacca braccia! il resto è tutto antanico! L'anno scorso non ho fatto nessun passo Sfizzero, ma nei giri precedenti, non avevo mai trovato il manto stradale così "cammelloso"...mi è parso peggiorato parecchio...in generale...  ! Peccato...  ! Effettivamente il Nufenen era Cammelloso (mi piace questo termine ma c'è sullo Zingarelli? Un uomo come me non puo fare certe gaff!  ), ma gli altri mi sembravano belli. Comunque alla fine cio che importa è di non usare il FURGONE!  Tranqui! Non voleva essere una critica  , solo una considerazione...già la simpaticissima compagnia, meritava il giro  ! Per il "termine", in pausa pranzo, andrò nel campo ROM che c'è qui vicino a vedere se ce l'hanno...  ! Fino a che età si riportano termini e definizioni sui piccoli abitanti di queste comunità  ? P.S.: temo che questa, la capiranno ben in pochi  ma che ti passano i piccoli abitanti itineranti?? ...la definizione della parola "cammellosi", come si chiedeva Tripleboss  ! È stato lui a parlare di ZINGARELLI...  !
Visto che vai a trovarli ho avuto difficolta con il losco figuro del Furgone per andare a Valenza non so se ti ricordi...
Secondo me loro potrebbero risolvermi il problema 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 08:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Visto che vai a trovarli ho avuto difficolta con il losco figuro del Furgone per andare a Valenza non so se ti ricordi... Secondo me loro potrebbero risolvermi il problema 
Uhmmmm  !?!? ...rimembrami, che non ricordo..  !?!?
Se c'è bisogno del FURGONE, Mauri dovrebbe averne a bizzeffe...  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 13:18 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Visto che vai a trovarli ho avuto difficolta con il losco figuro del Furgone per andare a Valenza non so se ti ricordi... Secondo me loro potrebbero risolvermi il problema  Uhmmmm  !?!? ... rimembrami, che non ricordo..  !?!? Se c'è bisogno del FURGONE, Mauri dovrebbe averne a bizzeffe...  !
FURGONE
FURGONE
FURGONE
FULGONE
FURGONE
FURGONE
FULGONE
FURGONE
FURGONE
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 20:12 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Visto che vai a trovarli ho avuto difficolta con il losco figuro del Furgone per andare a Valenza non so se ti ricordi... Secondo me loro potrebbero risolvermi il problema  Uhmmmm  !?!? ...rimembrami, che non ricordo..  !?!? Se c'è bisogno del FURGONE, Mauri dovrebbe averne a bizzeffe...  !
Si ma sul FURGONE di Mauri c'è gia lui Tatina e la sua moto...
Io il losco figuro e la moto del Madda e la mazzetta da 8800€ (manca qualcosa?  )dove ci mettiamo? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 09:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: Visto che vai a trovarli ho avuto difficolta con il losco figuro del Furgone per andare a Valenza non so se ti ricordi... Secondo me loro potrebbero risolvermi il problema  Uhmmmm  !?!? ...rimembrami, che non ricordo..  !?!? Se c'è bisogno del FURGONE, Mauri dovrebbe averne a bizzeffe...  ! Si ma sul FURGONE di Mauri c'è gia lui Tatina e la sua moto... Io il losco figuro e la moto del Madda e la mazzetta da 8800€ (manca qualcosa?  )dove ci mettiamo? 
Tu e il losco figuro, non saprei...  !
|
|
 |
|
 |
|