Non posso leggere spalla, spero tu le abbia copiate da feisbuch.....
Tipo quelle sul casco, gli stivali e le borse.... Motociclisti da bar!
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
quando cazzo mai si è visto un motociclista andare ad una gara di SBK in pulmino... PAI, neanche tu saresti capace di una cosa del genere.
diobbono!
la mia moto non la abbandono mi rubano i pezzi mi rubano la moto non so dove legarla il parcheggio è incustodito dove metto le borse dove metto il casco tutto il giorno con gli stivali non posso usare le infradito se piove se fa caldo se se se
ecco perchè andremo in pulman a vedere la sbk !!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
spalla
Oggetto del messaggio: Re: COMINCIAMO BENE..
Inviato: 19 feb 2014, 17:53
Site Admin
diciamo che sono arrivate in pm, qualche uozz e qualche telefonata
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
quando cazzo mai si è visto un motociclista andare ad una gara di SBK in pulmino... PAI, neanche tu saresti capace di una cosa del genere.
diobbono!
la mia moto non la abbandono mi rubano i pezzi mi rubano la moto non so dove legarla il parcheggio è incustodito dove metto le borse dove metto il casco tutto il giorno con gli stivali non posso usare le infradito se piove se fa caldo se se se
we cicci nessuno ti vieta di lasciare lal'bergo, caricare la moto, intutarti e andare al circuito
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Oh! Sia chiaro ... voglio il Pai che cerca di piazzare servizio di piatti sul pullman
_________________ Gianluca
Mr. Tofu
Inviato: 20 feb 2014, 00:21
Ho notato una cosa che ha scritto AD che mi ha fatto rendere conto di quanto siamo pali con motodimmerda cit. Uno dei circuiti più veloci del mondiale con una velocità media di 1117 km/h!!!!! MIIIIIIZZICAAA ci sbragano quando ci passano a fianco a MACH 1!!! comunque confermo, Trick è culo.. E ultima cosa: siete delle checche acide!!! Non si può neanche più dire che abbiamo delle MOTODIMMERDA???
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
diobbono!
we cicci nessuno ti vieta di lasciare lal'bergo, caricare la moto, intutarti e andare al circuito
Infatti non vengo in albergo!
Tendopoli da barbone con Mario ....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
PAI
Inviato: 20 feb 2014, 19:51
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
Oh! Sia chiaro ... voglio il Pai che cerca di piazzare servizio di piatti sul pullman
Cretina metto in vendita il servizio da 12 di Ginori che ti ha dato la mammina e che non vuoi mai usare perché dici che si rovina!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 20 feb 2014, 20:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
stupida ti voglio ricordare che lo abbiamo usato il natale scorso e quella strega di tua zia ha rovinato un piatto ma io non ho fatto una piega ... piuttosto ancora non hai smesso di piangere dopo che hai bruciato il lenzuolo del tuo corredino che neanche sai usare un ferro da stiro.
symon dark
Inviato: 21 feb 2014, 10:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sempre più telenovelici....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 21 feb 2014, 12:08
Site Admin
PAI
Inviato: 21 feb 2014, 15:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
stupida ti voglio ricordare che lo abbiamo usato il natale scorso e quella strega di tua zia ha rovinato un piatto ma io non ho fatto una piega ... piuttosto ancora non hai smesso di piangere dopo che hai bruciato il lenzuolo del tuo corredino che neanche sai usare un ferro da stiro.
Almeno la mia famiglia me l'ha fatto un corredo.....la tua compra tutto all'ikea e abbiamo le lenzuola che sembrano cartone
lo sai che stai sul cazzo a mia madre dopo che sei arrivata ubriaca con quel negrone al suo compleanno ... inutile che ci giriamo attorno. stai sul cazzo pure a tante altre persone; fatti delle domande.
PAI
Inviato: 21 feb 2014, 16:14
Captain America
ammericano ha scritto:
lo sai che stai sul cazzo a mia madre dopo che sei arrivata ubriaca con quel negrone al suo compleanno ... inutile che ci giriamo attorno. stai sul cazzo pure a tante altre persone; fatti delle domande.
La prima che mi faccio è perché sto ancora con te brutta stupida....la seconda è perché dopo 5 minuti il negrone si faceva te e pure tua madre mentre io ero a pulire i piatti della ginori
Sei tutta fumo (del gutte) e niente arrosto!
ammericano
Inviato: 21 feb 2014, 16:17
avevi tutto il rossetto spalmato sulla faccia quando sei entrata in casa ... non far finta di niente e non negarlo
PAI
Inviato: 21 feb 2014, 16:18
Captain America
ammericano ha scritto:
avevi tutto il rossetto spalmato sulla faccia quando sei entrata in casa ... non far finta di niente e non negarlo
Stasera il dolce te lo scordi
Jason
Inviato: 21 feb 2014, 16:20
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 21 feb 2014, 16:21
e tu ti scordi il dopocena cocca ... rilassati usando la tua collezione di vibratori
PAI
Inviato: 21 feb 2014, 16:22
Captain America
ammericano ha scritto:
e tu ti scordi il dopocena cocca ... rilassati usando la tua collezione di vibratori
Poverina.....tu guarda amici e c'è posta per te sognando che Brad Pitt ti mandi un messaggio d'amore consegnato su una buell
ammericano
Inviato: 21 feb 2014, 16:25
sempre meglio che guardare masterchef e fare cena con schifezze sul divano che mi hai fatto venire la gastrite e poi vedi che ho ragione che devo andare da mia madre a mangiare? stupida oca cretina
spalla
Inviato: 21 feb 2014, 16:29
Site Admin