Presenteeeeeee, portate un flessibile che gratto le saponette!!!!
_________________ [url][/url]
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Lista adesioni Fabietto Gas Franciacorta
Inviato: 22 feb 2014, 10:23
devils pistaioli:
01) Spalla 02) madda 03) peo 04) genna 05) A.D. 06) elmorry 07) trick 08) palmer 09) americano 10) cumenda 11) cicciossky 12) symondark 13) Dodo 14) Serra75 15) Pai 16) Fivestars 17) RedBuell 18) penne 19) corra 20) supergibba 21) viky 22) axel lynx 23) igor 24) pab46 25) sergiobuell 26) hendrix 27) gigi1313
_________________ Il madda
Array
Mr. Tofu
Inviato: 22 feb 2014, 15:21
elmorry ha scritto:
Axel Lynx ha scritto:
Trick ha scritto:
TRICK PRESENTE
MORRY OCCHI CHE TI METTO NEL MIRINO SUL RETTILINEO E TI SPARO LI.....!!!!!!!!!!!!!!!1
TRICK LO SAPPIAMO CHE VIENI IN PISTA SOLO PER ENTRARE NEL FRT, MA SAPPI CHE TI CONTROLLIAMO I KM PERCORSI!!!
Ahahahahahahahahahahahah appena si entra in pista, si azzera tutto!
Aggiungerei inoltre: TIENI PRONTA LA "PREPARAZIONE H" TRICK, CHE ALLA PRIMA STACCATA SEI GIÀ DOPPIATO E TI ENTRIAMO TUTTI IN CULO!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
Hendrix
Inviato: 23 feb 2014, 22:42
dai ce sto anch'io....almeno ci provo.....minchia siete già tutti con il cazzo duro mi fate paura cazzo!!!!
ammericano
Inviato: 23 feb 2014, 23:24
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Hendrix ha scritto:
dai ce sto anch'io....almeno ci provo.....minchia siete già tutti con il cazzo duro mi fate paura cazzo!!!!
dai che sei arrivato a 14 post!
_________________ Gianluca
Mr. Tofu
Inviato: 24 feb 2014, 00:17
ammericano ha scritto:
Hendrix ha scritto:
dai che sei arrivato a 14 post!
pistaroli, ecco un altro baugiggi da sturare oltre a quello di Trick!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
gigi1313
Se entro la belva si scatena e umilia tutte le vostre motorette del cazzo Se entro al primo sorpasso al Madda parte l'embolo per rincorrermi e ci butta l'anima Se entro il Peo poi raccomta a tutti che gli e' caduta la moto in fondo al mare per comperarne una uguale alla mia Se entro il Benzi vorra' farsi un nuovo tatoo con la mia immagine Avrei altri mille Se ma me ne frega un cazzo di voi quindi Potete pure mettere GIGI1313 in lista
veni svernici vadi
P.S. non ho dimenticato A.D. ma tanto lui avra' la moto a pezzi quindi non gira
A.D.
Se entro la belva si scatena e umilia tutte le vostre motorette del cazzo Se entro al primo sorpasso al Madda parte l'embolo per rincorrermi e ci butta l'anima Se entro il Peo poi raccomta a tutti che gli e' caduta la moto in fondo al mare per comperarne una uguale alla mia Se entro il Benzi vorra' farsi un nuovo tatoo con la mia immagine Avrei altri mille Se ma me ne frega un cazzo di voi quindi Potete pure mettere GIGI1313 in lista
veni svernici vadi
P.S. non ho dimenticato A.D. ma tanto lui avra' la moto a pezzi quindi non gira
La metto in piedi modello trasformers!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Palmer