Oggetto del messaggio: Re: Lista adesioni Fabietto Gas Franciacorta
Inviato: 25 feb 2014, 00:45
Ecco bravo Palmer!! A tal proposito volevo precisare che, per chi lo vorrà, Si potranno prendere altri turni oltre a quelli a noi risevati in modo esclusivo, al costo di 35 euro a testa per 20 minuti. Naturalmente si girerà insieme ad altre moto non buell.
I nostri turni esclusivi avranno inizio nei seguenti orari:
Ore 12 Ore 14 Ore 15
Il resto della giornata a totale vostro piacimento.
A breve info sul pagamento,
Grazie a tutti
_________________ Il madda
Palmer
I nostri turni saranno con chi ha aderito ed è segnato in elenco ...
se poi qualcuno vorrà aggiungersi valuteremo dando precedenza a devils - buell - amici
mi sembra corretto no ??
il punto è che saremo all'interno del buellive, presumibilmente ci saranno diverse altre buell che gireranno. Non che sia un problema se ci sono altri che non sono devils che si aggregano , era solo per capire
per forestieri intendesi buellisti provenienti oltre confine
Ioioioioioio.........
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Mr. Tofu
Inviato: 26 feb 2014, 01:46
il madda ha scritto:
per forestieri intendesi buellisti provenienti oltre confine
Quindi io e il morry siamo compresi perché siamo africani.. e anche trick ed hendrix perché sono svedesi. Giusto?
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
gigilix84