Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 21 feb 2014, 15:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
comunque sia, il designer è palesemente indiano... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 21 feb 2014, 15:27 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Jason ha scritto: comunque sia, il designer è palesemente indiano...  
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 21 feb 2014, 20:16 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
maxb12sx ha scritto: Ma nel forum ducati... I possessori di diavel dicono liberamente che la monster fa cagare... Devo comprare la diavel ho capito...  io c'ero, confermo!... ed aggiungo, i multistradisti ci definivano moto da bar.... e a forza di sentirmelo dire il monster l'ho venduto ora però continuano a dirmelo. 
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 21 feb 2014, 20:25 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
Tornando sull'argomento, sembra proprio che ci puntino molto sul nome dello zio... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 21 feb 2014, 22:20 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Bene allora se puntano molto su erik.. Perché nn ripropongono la nuova versione della Buell?
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 22 feb 2014, 01:30 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: Bene allora se puntano molto su erik.. Perché nn ripropongono la nuova versione della Buell? Minkia se sei obsoleto... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 22 feb 2014, 12:08 |
|
|
Uly'73 ha scritto: maxb12sx ha scritto: Bene allora se puntano molto su erik.. Perché nn ripropongono la nuova versione della Buell? Minkia se sei obsoleto...  Tu la Buell non ce l hai ... Perché? NON TI PIACE.. ok possono partire gli insulti a uly... Ebbene si a uly la Buell NON PIACE... 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 22 feb 2014, 12:29 |
|
|
Oliver ha scritto: Tornando sull'argomento, sembra proprio che ci puntino molto sul nome dello zio...  Però quella specie di bicicletta elettrica senza pedali mi piace ! quasi quasi dato che sono indiani, io faccio il cinese e gliela copio !!!!!! COPIODIBRUTTO !!! E comunque , se per inseguire un sogno bisogna fare un sorriso e due foto, io lo condivido. non gli avranno mica detto di mettersi a 90 !!! per i vestiti , lo invitiamo di nuovo in Italia e gli facciamo il corredo ! pagano Uly e Maxb12sx !
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 22 feb 2014, 22:27 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
spalla ha scritto: Palmer ha scritto: Maneba ha scritto: Si ma mettiti almeno un pantalone scuro e una camicia cazzo. Stai mica in un campo a fare il bovaro. Capisco che Erik sia un tipo alla mano ma anche la forma vuole la sua parte... beh il gran capo indiano non mi sembra che si sia vestito da gucci a via condotti..  la scarpina in velluto azzurro pero' spacca !!  pure i jeans a vita bassa dello zio! 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon viso a cattivo gioco Inviato: 25 feb 2014, 20:30 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
teo883 ha scritto: spalla ha scritto: Palmer ha scritto: Maneba ha scritto: Si ma mettiti almeno un pantalone scuro e una camicia cazzo. Stai mica in un campo a fare il bovaro. Capisco che Erik sia un tipo alla mano ma anche la forma vuole la sua parte... beh il gran capo indiano non mi sembra che si sia vestito da gucci a via condotti..  la scarpina in velluto azzurro pero' spacca !!  pure i jeans a vita bassa dello zio!  Ci manca solo che si metta a far pubblicità alla Ducazzi! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|