Mi è stato fatto notare (in modo molto civile) che certi video è meglio non postarli, chiedo scusa se ho offeso qualcuno e, visto le reazioni di alcuni di voi credo sia meglio cancellare il tutto.scusate ancora.
Maneba
Oggetto del messaggio: Re: Da applausi.
Inviato: 28 feb 2014, 12:32
Micky1977 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=x-ayBx7xN1Y
Solo un minchionazzo va in giro in maniche corte. Se avesse inchiodato col freno posteriore non sarebbe caduto...
Inviato: 28 feb 2014, 12:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sempre girare con le protezioni.....non siamo noi a decidere quando cadere!!!
@Maneba...cosa dici? Freno posteriore?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 12:43
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Successo anche a me sulle colline dietro casa a Cincinnati. Un cerbiatto è saltato all'improvviso davanti all'hd che mi precedeva di 100mt: la povera bestia è morta, la forca è stata divelta dalla moto e il biker ... lui era senza casco e giubbotto e si è rovinato. Brutte scene, c'è poco da ridere in ogni caso.
_________________ Gianluca
Maneba
Inviato: 28 feb 2014, 13:49
symon dark ha scritto:
Si posteriore. Lui ha pinzato di bestia all'anteriore ed è andato giù come una pera cotta. Se pinzava al posteriore avrebbe rallentato quel tanto per evitarlo.
Diversi anni fa ho grippato a un tt600 a circa 120 orari. Ruota inchiodata di colpo. sgommata di 100 metri e per fortuna la strada era diritta e davanti a me non avevo nessuno. Si rimane comunque in piedi con posteriore bloccato, se blocchi l'anteriore sei fottuto in ogni caso.
Ovvio che sono tutte seghe mentali in quanto hai pochissimo tempo e agisci di istinto. Però se mai usi il posteriore mai ti verrà da usarlo.
Si posteriore. Lui ha pinzato di bestia all'anteriore ed è andato giù come una pera cotta. Se pinzava al posteriore avrebbe rallentato quel tanto per evitarlo.
Diversi anni fa ho grippato a un tt600 a circa 120 orari. Ruota inchiodata di colpo. sgommata di 100 metri e per fortuna la strada era diritta e davanti a me non avevo nessuno. Si rimane comunque in piedi con posteriore bloccato, se blocchi l'anteriore sei fottuto in ogni caso.
Ovvio che sono tutte seghe mentali in quanto hai pochissimo tempo e agisci di istinto. Però se mai usi il posteriore mai ti verrà da usarlo.
ti è andata di culo. con posteriore bloccato, ti sdrai. punto. l'incidente di Sheene a Silverstone mi sembra eloquente.
Inviato: 28 feb 2014, 14:47
Site Admin
Micky qui nel forum non gradiamo immagini e video di incidenti stradali .. ti diamo l'attenuante del noviziato .. ricordalo per le prossime volte !!
maxb12
Inviato: 28 feb 2014, 14:53
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Il titolo da applausi.... Purtroppo sono inconvenienti che possono capitare a tutti... La strada e sempre pericolosa... Un animale che attraversa una strada e un pericolo frequente... Purtroppo.. E credo nn ci sia nulla da fare quando capita.. L istinto è quello di attaccarsi alle leve freno...
Micky1977
Inviato: 28 feb 2014, 15:05
maxb12sx ha scritto:
Il titolo da applausi.... Purtroppo sono inconvenienti che possono capitare a tutti... La strada e sempre pericolosa... Un animale che attraversa una strada e un pericolo frequente... Purtroppo.. E credo nn ci sia nulla da fare quando capita.. L istinto è quello di attaccarsi alle leve freno...
No max, il titolo e' riferito al fatto che il ragazzo alla fine di tutto si ricompra la buell.lungi da me prendere in giro una persona che cade in moto.
maxb12
Inviato: 28 feb 2014, 15:06
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Micky1977 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
No max, il titolo e' riferito al fatto che il ragazzo alla fine di tutto si ricompra la buell.lungi da me prendere in giro una persona che cade in moto.
Chiedo venia...
Micky1977
Inviato: 28 feb 2014, 15:19
ammericano ha scritto:
Successo anche a me sulle colline dietro casa a Cincinnati. Un cerbiatto è saltato all'improvviso davanti all'hd che mi precedeva di 100mt: la povera bestia è morta, la forca è stata divelta dalla moto e il biker ... lui era senza casco e giubbotto e si è rovinato. Brutte scene, c'è poco da ridere in ogni caso.
Ribadisco che la cosa che mi piace del video è il finale (il ragazzo si ricompra la buell).chiedo scusa per il malinteso.
Ribadisco che la cosa che mi piace del video è il finale (il ragazzo si ricompra la buell).chiedo scusa per il malinteso.
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Banniamolo cazzo!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 16:22
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Prima però lo voglio vedere in mutande sulla tangenziale quando piove
PAI
Inviato: 28 feb 2014, 16:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
Prima però lo voglio vedere in mutande sulla tangenziale quando piove
Mamma mia quanto sei stupida....ogni scusa è buona per vedere delle mutande!
Ma datti una calmata troietta
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 16:34
guarda che ci hai già inzuppatto il biscottino con te ... non fare la furbetta che si capiva da come vi facevate gli occhi dolci
spalla
Inviato: 28 feb 2014, 16:41
Site Admin
Micky1977 ha scritto:
Mi è stato fatto notare (in modo molto civile) che certi video è meglio non postarli, chiedo scusa se ho offeso qualcuno e, visto le reazioni di alcuni di voi credo sia meglio cancellare il tutto.scusate ancora.
symon dark
Inviato: 28 feb 2014, 16:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Micky1977
Inviato: 28 feb 2014, 17:50
PAI ha scritto:
Banniamolo cazzo!!!
E quato sei estremista però.......
PAI
Inviato: 28 feb 2014, 18:00
Captain America
Micky1977 ha scritto:
PAI ha scritto:
Banniamolo cazzo!!!
E quato sei estremista però.......
Tra 5 minuti ti chiama Spalla per darti notizia della bannagione!!!
Addio