Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
addio micky tutto sommato eri simpatico, ma spalla non perdona
allora che cazzo mi mandi whattsapp dicendo che ti sta sul culo? quanto sei falso e ipocrita
_________________ Gianluca
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Da applausi.
Inviato: 28 feb 2014, 18:17
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
addio micky tutto sommato eri simpatico, ma spalla non perdona
allora che cazzo mi mandi whattsapp dicendo che ti sta sul culo? quanto sei falso e ipocrita
Non cambia mai questo finto black block cattocomunista
Ignorala sta cretina
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 18:19
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
mi fa incazzare come una bestia ... non riesco a ignorarlo.
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 18:19
eppoi lo sai che io sodomizzo quando sono 'ste cose e sto male
PAI
Inviato: 28 feb 2014, 18:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Lo so.....cerca di stare tranquilla tesoro......fai finta che quella cretina sia etero così la puoi ignorare
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 18:29
ecco ... per il nervoso sto piangendo come al solito. io me ne vado che il cattocomunista e quell'altro democristiano proprio non riesco a sopportarli.
ammericano ha scritto:
ecco ... per il nervoso sto piangendo come al solito. io me ne vado che il cattocomunista e quell'altro democristiano proprio non riesco a sopportarli.
andiamo al sushi questa sera?
Tu prepara il riso che io metto il pesce!
ammericano
Inviato: 28 feb 2014, 18:36
Ti voglio bene quando fai il maschione, sto già sorridendo
(Sto per vomitare ... compro una vocale)
symon dark
Inviato: 28 feb 2014, 19:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
AmericanPai....una certezza!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Oliver
Inviato: 28 feb 2014, 20:18
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
Kaffa ha scritto:
l'incidente di Sheene a Silverstone mi sembra eloquente.
in derapata a 280
Oliver
Inviato: 28 feb 2014, 20:22
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
ps.. a me personalmente più che certi video, impressionano di più gli "american-pai"
Maneba
Inviato: 28 feb 2014, 20:51
Kaffa ha scritto:
Maneba ha scritto:
symon dark ha scritto:
Sempre girare con le protezioni.....non siamo noi a decidere quando cadere!!!
@Maneba...cosa dici? Freno posteriore?
Si posteriore. Lui ha pinzato di bestia all'anteriore ed è andato giù come una pera cotta. Se pinzava al posteriore avrebbe rallentato quel tanto per evitarlo.
Diversi anni fa ho grippato a un tt600 a circa 120 orari. Ruota inchiodata di colpo. sgommata di 100 metri e per fortuna la strada era diritta e davanti a me non avevo nessuno. Si rimane comunque in piedi con posteriore bloccato, se blocchi l'anteriore sei fottuto in ogni caso.
Ovvio che sono tutte seghe mentali in quanto hai pochissimo tempo e agisci di istinto. Però se mai usi il posteriore mai ti verrà da usarlo.
ti è andata di culo. con posteriore bloccato, ti sdrai. punto. l'incidente di Sheene a Silverstone mi sembra eloquente.
Semmai è il contrario. Con l'anteriore bloccato sei fottuto al 100%, col posteriore bloccato te la giochi...infatti non ho mai visto stunt fare numeri con l'anteriore bloccato, di derapate ed inchiodate col posteriore ne vedi a bizzeffe.
Inviato: 28 feb 2014, 21:11
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Povero micky.... Un altra vittima del sistema...
E americanPai che calcano la dose... Puttanelle isteriche..
Sempre girare con le protezioni.....non siamo noi a decidere quando cadere!!!
@Maneba...cosa dici? Freno posteriore?
Si posteriore. Lui ha pinzato di bestia all'anteriore ed è andato giù come una pera cotta. Se pinzava al posteriore avrebbe rallentato quel tanto per evitarlo.
Diversi anni fa ho grippato a un tt600 a circa 120 orari. Ruota inchiodata di colpo. sgommata di 100 metri e per fortuna la strada era diritta e davanti a me non avevo nessuno. Si rimane comunque in piedi con posteriore bloccato, se blocchi l'anteriore sei fottuto in ogni caso.
Ovvio che sono tutte seghe mentali in quanto hai pochissimo tempo e agisci di istinto. Però se mai usi il posteriore mai ti verrà da usarlo.
ti è andata di culo. con posteriore bloccato, ti sdrai. punto. l'incidente di Sheene a Silverstone mi sembra eloquente.
Semmai è il contrario. Con l'anteriore bloccato sei fottuto al 100%, col posteriore bloccato te la giochi...infatti non ho mai visto stunt fare numeri con l'anteriore bloccato, di derapate ed inchiodate col posteriore ne vedi a bizzeffe.
tranne moskino che in 2 sull'autostrada con lo street glide pinzava cafone, bloccava la ruota e continuava a dar gas a 100kmh
Micky qui nel forum non gradiamo immagini e video di incidenti stradali .. ti diamo l'attenuante del noviziato .. ricordalo per le prossime volte !!
come mandare "alive" o "united 93" su un volo di linea...
ammericano ha scritto:
giocano al poliziotto buono e cattivo, sono bastardi tutti e due ... zoppico ancora dopo quella volta che ho detto che la buell è una moto di merda
dillo a me... ho avuto il permesso di restare purchè inserisca un unico post al mese per non inquinare il forum tematico (e allo stesso tempo far fare bella figura al regime che non mi ha bannato).
detto ciò... ci si risente ad aprile.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Micky1977
Inviato: 01 mar 2014, 10:24
ammericano ha scritto:
giocano al poliziotto buono e cattivo, sono bastardi tutti e due ... zoppico ancora dopo quella volta che ho detto che la buell è una moto di merda
Si, però richiama un pochino anche il pai, ora,capisco che sia isterica perché non hai prenotato la stanza da due a imola, però non deve scagliarsi così sui novizi....