Se possibile.. dopo concessione dei moderatori. sarebbe bello stilare una lista dei Buellisti Veneti.. Per magari organizzare qualcosa anche verso Verona per accumunare piu' persone.pensavo Lago di Garda.. ma nn saprei di preciso dove..
Io ci Sono... Daniele dalla provincia di Venezia
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
Sinceramente...qualcuno con permessi superiori ad un utente normale........ha cambiato quello che ho scritto..........difatti se cerco di modificare.....li trovo il messaggio reale e giusto... Ma a me nn interessa........ io avevo solo proposto un giro in compagnia.......
lelespl
Oggetto del messaggio: Re: Buellisti Veneti
Inviato: 04 mar 2014, 17:45
P.s. per chi nn lo sapesse io sn ancora vecchio Stile.... mi piace la Vaggggiiiainnnnnna..............
Sinceramente...qualcuno con permessi superiori ad un utente normale........ha cambiato quello che ho scritto..........difatti se cerco di modificare.....li trovo il messaggio reale e giusto... Ma a me nn interessa........ io avevo solo proposto un giro in compagnia.......
no, è che tempo fa tanto per cazzarare ho inserito la parola k.tm (senza punto) e alcune sue varianti tra le parole censurate, e tra le opzioni c'è la sostituzione, in questo caso Godzy, possiedimi!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
lelespl
Oggetto del messaggio: Re: Buellisti Veneti
Inviato: 04 mar 2014, 21:08
Siete fuori con tutto.... hihihihi... Comunque a fine marzo aprile....salgo su...... per trovare la location.... in aiuto c'e' Pab46.. che lui e' del posto... Comuque attendo i Buellers Veneti e non.. che si aggiungono ....