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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 19:04 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Ciao Buellers, Chiedo a voi,che magari avete più esperienza.. Quando faccio un viaggio,e spengo la moto..dopo un po la riaccendo..borbotta e sbuffa 30/40 secondi..poi la centralina "da" un colpo di gas e si stabilizzano i giri!Succede anke a voi?? Inoltre..muovendoti nel traffico solo in prima e seconda,dopo un po di volte che molli la frizione sentite anche voi come se l'accostamento per la trazione sia leggermente ruvido? Grazie!!!
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 19:13 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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Giomilano ha scritto: Ciao Buellers, Chiedo a voi,che magari avete più esperienza.. Quando faccio un viaggio,e spengo la moto..dopo un po la riaccendo..borbotta e sbuffa 30/40 secondi..poi la centralina "da" un colpo di gas e si stabilizzano i giri!Succede anke a voi?? Inoltre..muovendoti nel traffico solo in prima e seconda,dopo un po di volte che molli la frizione sentite anche voi come se l'accostamento per la trazione sia leggermente ruvido? Grazie!!! la Buell non ama particolarmente i prima-seconda. quando la uso nel traffico di milano, magari con su un passeggero, magari quando fa caldo, mi trovo con un bel suono di cestello frizione proveniente dal carter sinistro. la frizione diventa imprecisa, lo stacco non proprio lineare. una buona regolazione della frizione, l'olio adatto e magari una controllatina ai dischi se la si usa molto in queste condizioni, per me non guasta mai. per quanto riguarda i borbottii e gli sbuffi, non è proprio chiara come cosa sapere di che anno è la moto e che modifiche sono state fatte, magari può aiutare  forse a qualcuno è capitato qualcosa di simile...
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 19:20 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Grazie! È una Ss di fine 2008,con scarico Remus e filtro originale..Nient'altro modificato! All'inizio pare "scarburata",sbuffa e ha il minimo irregolare.. Poi dopo un po si avverte una crescita dei giri per 2 secondi e torna regolare. Questo non lo fa al primo avviamento..Strano!
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 19:41 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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Giomilano ha scritto: Grazie! È una Ss di fine 2008,con scarico Remus e filtro originale..Nient'altro modificato! All'inizio pare "scarburata",sbuffa e ha il minimo irregolare.. Poi dopo un po si avverte una crescita dei giri per 2 secondi e torna regolare. Questo non lo fa al primo avviamento..Strano! fine 2008, quindi a livello di motore e centralina dovresti essere esattamente come me. è una cosa strana, che personalmente la mia non ha mai fatto. prova quando la accendi dopo una sosta, a portare il gas sui 2000 giri per una decina di secondi. una volta lasciato dovrebbe averti regolarizzato il minimo.  e fai anche un bel reset TPS e un autoapprendimento 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 19:52 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Mi sa che devo fare reset tps..ho pensato a questa possibilità anche io!poi successivamente autoapprendimento.. Penso di montare anche K&N al prossimo tagliando..me lo consigliate o smagrisce troppo? spero siano in gamba in Harley a Monza o Numer Uno Milano!!
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 20:13 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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Giomilano ha scritto: Mi sa che devo fare reset tps..ho pensato a questa possibilità anche io!poi successivamente autoapprendimento.. Penso di montare anche K&N al prossimo tagliando..me lo consigliate o smagrisce troppo? spero siano in gamba in Harley a Monza o Numer Uno Milano!! Se monti anche il K&N probabilmente devi anche rimappare la centralina. Portala da Cecco Motorsport a Gaggiano. Lui ne sa 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 09 mar 2014, 20:54 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 10 apr 2014, 17:56 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Boh,anche oggi dopo aver effettuato il tagliando continua con lo stesso borbottio iniziale e gli starnuti,poi pare che intervenga la centralina e funzioni correttamente..solo a me lo fa?:(
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 10 apr 2014, 18:04 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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Giomilano ha scritto: Boh,anche oggi dopo aver effettuato il tagliando continua con lo stesso borbottio iniziale e gli starnuti,poi pare che intervenga la centralina e funzioni correttamente..solo a me lo fa?:( la centralina non interviene quando vuole, c'è sempre e fa quello che deve fare  fai ancora un reset TPS e l'autoapprendimento (3200 giri in terza per 3 km), e vedi se migliora. consiglio: se hai problemi di erogazione, minimo irregolare, buchi nell'accelerazione, devi mappare la tua centralina.
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 10 apr 2014, 18:09 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Ho a volte un buco in seconda con brusche accelerazioni (si sente uno scoppio nei collettori)poi torna ad erogare..questo penso sia sintomo del restringimento dei collettori sui modelli post 2008.. Per quanto riguarda la centralina,ho letto che le post 2008 non sono rimappabili,anche se onestamente ho visto molti pareri contrastanti!
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Kaffa
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 10 apr 2014, 18:39 |
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
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Giomilano ha scritto: Ho a volte un buco in seconda con brusche accelerazioni (si sente uno scoppio nei collettori)poi torna ad erogare..questo penso sia sintomo del restringimento dei collettori sui modelli post 2008.. Per quanto riguarda la centralina,ho letto che le post 2008 non sono rimappabili,anche se onestamente ho visto molti pareri contrastanti! la diversa dimensione dei collettori non può in alcun modo portare a scoppi o buchi in accelerazione. il problema è altrove, secondo me nella centralina. le post 08 non si possono mappare? la mia XT del 2009 dice il contrario... 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 10 apr 2014, 19:12 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Devo farla vedere a qualche esperto.. 
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homissis
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 12 apr 2014, 12:21 |
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Iscritto il: 02 apr 2013, 10:16 Messaggi: 113 Località: Como
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Giomilano ha scritto: Ho a volte un buco in seconda con brusche accelerazioni (si sente uno scoppio nei collettori)poi torna ad erogare..questo penso sia sintomo del restringimento dei collettori sui modelli post 2008.. Per quanto riguarda la centralina,ho letto che le post 2008 non sono rimappabili,anche se onestamente ho visto molti pareri contrastanti! si rimappano... il buco te lo fa verso i 3000 3500 in seconda negli apri e chiudi veloci di gas, si risolve... per il borbottio al minimo, te lo fa quando la lasci parcheggiata al sole? cmq se ti interessa, io 1 occhio alla centralina posso dartelo e inoltre assemblo e vendo i moduli bluetooth per gestire la centralina da smartphone android con l'app ecmdroid e dal pc (con bluetootth) col relativo programma e licenza per la tua centralina
_________________ MODULI BLUETOOTH PER CENTRALINA/ECMSPY/ECMDROID http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=35133 
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Giomilano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 12 apr 2014, 16:02 |
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Iscritto il: 08 set 2013, 23:07 Messaggi: 48 Località: Seregno
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Potrebbe trattarsi di benzina incombusta che scoppia nei collettori nelle brusche accelerazioni da basse velocità dovute a carburazione grassa? Il Remus è catalizzato alla fine,quindi non è molto più aperto rispetto allo stock! E filtro originale....
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Re: Inesperienza con giri al minimo e frizione nel traffico! Inviato: 12 apr 2014, 18:09 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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io faccio tutto in terza e me ne fotto 
_________________ Gianluca 
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