Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Biglietti Run Superbike Imola
Inviato: 14 mar 2014, 23:10
Palmer ha scritto:
Rafz ha scritto:
tickettato pure io!
rafz come sei messo per l'albergo ?
ancora quello non l'ho prenotato, ma ho mandato PM agli ultimi aggiunti (King e Ktm) per capire se a loro interessa condividere una camera. boh vediamo... male che va mi aggiungo a qualcuno che ha già prenotato, visto che non avevano singole
Uly'73
Inviato: 16 mar 2014, 00:12
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Uly e Steven bigliettomuniti..
Inviato: 16 mar 2014, 09:51
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
voci di corridoio, e anche un pò d'anticamera, sostengono che il buon Erik stia pensando di ritirare i mezzi dal campionato
May fará da ombrellina a Melandri e Yates tornerá a correre con le minimoto
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
A.D.
Inviato: 18 mar 2014, 23:58
Ciao a tutti se avete bisogno di biglietti SBK a prezzi riservati vi posso essere d'aiuto io .. fatemi sapere lavoro anche per l'autodromo di imola ... ciao !
Palmer
Molti hanno già acquistato i biglietti, ma molti ancora devono acquistarli, se riesci a girarci un modo o un contatto concreto te ne saremmo grati, anche se alla fine abbiamo scelto il prato della rivazza per fare tanta caciara
Molti hanno già acquistato i biglietti, ma molti ancora devono acquistarli, se riesci a girarci un modo o un contatto concreto te ne saremmo grati, anche se alla fine abbiamo scelto il prato della rivazza per fare tanta caciara
il prato della rivazza!!!????
ma io ho preso il fullpass paddock with playboy girls!
che porta le salsicce al prato???
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
mitilu
Ecco qui il link dove acquistare il biglietto per il GP di Imola! Purtroppo non è stato possibile trovare sconti di gruppo, per cui ognuno proceda per sé:
Allora non sono l'unico a cui non tornavano i conti....
Perchè,dove sono andati i conti?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
mitilu