Autore |
Messaggio |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Primo giretto Inviato: 15 mar 2014, 14:15 |
|
|
Ma quanto é bello il primo giretto dopo la pausa invernale???? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 16 mar 2014, 20:49 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
Fatto la sett. scorsa, purtroppo causa impegni non ho potuto sfruttare anche questo bellissimo weekend... .comunque il primo giretto è sempre bellissimo!..specialmente se hai la moto più bella del gruppetto  però l'R1 mi dà sempre paga... 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 16 mar 2014, 21:17 |
|
|
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 16 mar 2014, 21:58 |
|
|
io vinco facile solo d'estetica....  ......e poi avevo problemi di perdita pressione alla gomma post. oltretutto alcuni di loro sono pieni di controlli elettronici, io no! .......(ricominciano anche le solite discussioni da bar di fine giro) 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 16 mar 2014, 22:50 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
sono mesi che faccio il "primo giretto". in moto tutti i giorni tutto l'anno, altro che palle 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 16 mar 2014, 22:54 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
Oliver ha scritto: io vinco facile solo d'estetica....  Estetica e soddisfazione...a mio parere ci si diverte TANTO di piu'. Come vi invidio ragazzi ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ...io son due mesi che non la tocco, sono in crisi di astinenza. Adesso vedo se nella bancarella ci sono degli sci da montare all'XB per farla andare in acqua, cosi' me la porto appresso
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 17 mar 2014, 01:35 |
|
|
A parte l’estetica che è tanto per dire, (anzi la Buell x molti è anche brutta!) Riguardo l'utilizzo, non te la prendere, pensa che il 90% dei motociclisti che conosco (me compreso) staccano per 4mesi circa… poi ti capisco che ci si possa divertire TANTO di più, specialmente in quella meraviglia della Sardegna con strade bellissime e clima perfetto tutto l’anno!  ......... Ma o per il lavoro o per svariati altri problemi, si fa sempre quel che si può. E tu kaffa non fare il furbo, tanto lo so che hai quel tipo di Buell simil GS con parabrezza , gomme termiche e manopole riscaldate! 
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 17 mar 2014, 09:33 |
|
|
Oliver ha scritto: A parte l’estetica che è tanto per dire, (anzi la Buell x molti è anche brutta!) Riguardo l'utilizzo, non te la prendere, pensa che il 90% dei motociclisti che conosco (me compreso) staccano per 4mesi circa… poi ti capisco che ci si possa divertire TANTO di più, specialmente in quella meraviglia della Sardegna con strade bellissime e clima perfetto tutto l’anno!  ......... Ma o per il lavoro o per svariati altri problemi, si fa sempre quel che si può. E tu kaffa non fare il furbo, tanto lo so che hai quel tipo di Buell simil GS con parabrezza , gomme termiche e manopole riscaldate!  Cara grazia ha smontato il ferro da stiro sulla sella...... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 17 mar 2014, 22:53 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
La mia Ulyssa non si è mai fermata... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 18 mar 2014, 11:15 |
|
|
Uly'73 ha scritto: La mia Ulyssa non si è mai fermata...  la mia s si , ho dovuto cambiare la batteria !!! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 20 mar 2014, 14:29 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Oliver ha scritto: A parte l’estetica che è tanto per dire, (anzi la Buell x molti è anche brutta!) Riguardo l'utilizzo, non te la prendere, pensa che il 90% dei motociclisti che conosco (me compreso) staccano per 4mesi circa… poi ti capisco che ci si possa divertire TANTO di più, specialmente in quella meraviglia della Sardegna con strade bellissime e clima perfetto tutto l’anno!  ......... Ma o per il lavoro o per svariati altri problemi, si fa sempre quel che si può. E tu kaffa non fare il furbo, tanto lo so che hai quel tipo di Buell simil GS con parabrezza , gomme termiche e manopole riscaldate!  quale parabrezza e quali gomme termiche? 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 20 mar 2014, 17:33 |
|
|
oops...  ammetto che hai una ulyssa veramente più sportiva del solito. pensavo che girando tutto inverno avesti una versione più "adventure"  Certo che volendo con le uly si possono fare cose che con le altre Buell neppure ti immagini. 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 20 mar 2014, 17:36 |
|
|
giravo in inverno anche con il supermotard 
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 20 mar 2014, 18:55 |
|
|
Oliver ha scritto: oops...  ammetto che hai una ulyssa veramente più sportiva del solito. pensavo che girando tutto inverno avesti una versione più "adventure"  Certo che volendo con le uly si possono fare cose che con le altre Buell neppure ti immagini.  Hai notato che non ti ha detto nulla selle manopole riscaldate? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 21 mar 2014, 11:27 |
|
|
cazzo si che quelle me le tengo!! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo giretto Inviato: 23 mar 2014, 14:22 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Tutti piloti , cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|