Autore |
Messaggio |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 26 mar 2014, 22:19 |
|
|
Borse disponibili!
@geomazzi: ti ho risp in pm
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
Dandi
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 26 mar 2014, 23:19 |
|
|
Ciao sono interessato al copri air box come possiamo fare per accordarci?
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 27 mar 2014, 09:18 |
|
|
Dandi ha scritto: Ciao sono interessato al copri air box come possiamo fare per accordarci? Quale ti interessa? Sabato vado lì e faccio altre foto così te le mando via mail se vuoi. Poi ti do il numero e ti organizzi con lui per pagamenti e spedizione.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
geo.mazzi
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 27 mar 2014, 10:21 |
|
Iscritto il: 05 ott 2012, 11:06 Messaggi: 23 Località: Crescentino (VC)
|
d.i.e.s ha scritto: Borse disponibili!
@geomazzi: ti ho risp in pm Ok attendo, ti ho inviato MP....Appena puoi fammi sapere il tutto Ciao 
|
|
 |
|
 |
Dandi
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 29 mar 2014, 16:23 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: Dandi ha scritto: Ciao sono interessato al copri air box come possiamo fare per accordarci? Quale ti interessa? Sabato vado lì e faccio altre foto così te le mando via mail se vuoi. Poi ti do il numero e ti organizzi con lui per pagamenti e spedizione. Guarda qualsiasi colore va bene l'importante che non sia rotto e che sia il modello con retina ... Ho mandato messaggio via mp ( ma sono nuovo e non sono sicuro di aver fatto giusto) Grazie dandi
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 30 mar 2014, 21:07 |
|
|
Dandi ha scritto: d.i.e.s ha scritto: Dandi ha scritto: Ciao sono interessato al copri air box come possiamo fare per accordarci? Quale ti interessa? Sabato vado lì e faccio altre foto così te le mando via mail se vuoi. Poi ti do il numero e ti organizzi con lui per pagamenti e spedizione. Guarda qualsiasi colore va bene l'importante che non sia rotto e che sia il modello con retina ... Ho mandato messaggio via mp ( ma sono nuovo e non sono sicuro di aver fatto giusto) Grazie dandi Sono rimaste 3 cover, di cui solo 2 con retina, quella blu e quella nera kick ash (trasparente) che potete vedere in foto nella prima pagina. L'altra cover senza retina è quella bianca.
|
|
 |
|
 |
Dandi
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 30 mar 2014, 23:12 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: Dandi ha scritto: d.i.e.s ha scritto: Dandi ha scritto: Ciao sono interessato al copri air box come possiamo fare per accordarci? Quale ti interessa? Sabato vado lì e faccio altre foto così te le mando via mail se vuoi. Poi ti do il numero e ti organizzi con lui per pagamenti e spedizione. Guarda qualsiasi colore va bene l'importante che non sia rotto e che sia il modello con retina ... Ho mandato messaggio via mp ( ma sono nuovo e non sono sicuro di aver fatto giusto) Grazie dandi Sono rimaste 3 cover, di cui solo 2 con retina, quella blu e quella nera kick ash (trasparente) che potete vedere in foto nella prima pagina. L'altra cover senza retina è quella bianca. Ok va benissimo mi prenoto per la cover quella nera trasparente ti lascio la mia email così possiamo metterci d'accordo per pagamento e spedizione ..... Aspetto tue notizie Grazie mille Dandi Email: zoezagor@gmail.com
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 09 apr 2014, 19:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 28 apr 2014, 13:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
rikman
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 30 apr 2014, 22:31 |
|
|
sono ancora disponibili le borse laterali per xb ? vanno bene su xb9sx ? grazie.
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 30 apr 2014, 23:03 |
|
|
rikman ha scritto: sono ancora disponibili le borse laterali per xb ? vanno bene su xb9sx ? grazie. Penso siano disponibili e vanno bene anche sulla xb9. Ti rispondo in PM cmq la prox settimana.
|
|
 |
|
 |
rikman
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 01 mag 2014, 08:47 |
|
|
ok grazie attendo con ansia.
|
|
 |
|
 |
rikman
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 05 mag 2014, 23:51 |
|
|
|
 |
|
 |
Natan23
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 06 mag 2014, 00:37 |
|
|
ciao sto cercando un airbox arancone trasparente il mio diciamo ha la parte sinistra alta dove ci va la vite rotta....ora non so se sono disponibili ancora o sono troppo in ritardo ma io ci provo 
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 13 mag 2014, 14:18 |
|
|
Natan23 ha scritto: ciao sto cercando un airbox arancone trasparente il mio diciamo ha la parte sinistra alta dove ci va la vite rotta....ora non so se sono disponibili ancora o sono troppo in ritardo ma io ci provo  cover arancione venduta! Disponibili cover bianca e kick ash
|
|
 |
|
 |
GRAZIANO
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 14 mag 2014, 17:11 |
|
|
CIAO, ho una buell xb 12 s del 2004. quale cover airbox mi consigli???? grazie e ciao graziano
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 15 mag 2014, 14:12 |
|
|
GRAZIANO ha scritto: CIAO, ho una buell xb 12 s del 2004. quale cover airbox mi consigli???? grazie e ciao graziano Le cover vanno bene per tutti i modelli. Tra le due disponibili: la bianca non ha la retina vicino al tappo serbatoio presente negli ultimi modelli, mentre quella kick ash (nero trasparente) si.
|
|
 |
|
 |
GRAZIANO
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 16 mag 2014, 08:57 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: GRAZIANO ha scritto: CIAO, ho una buell xb 12 s del 2004. quale cover airbox mi consigli???? grazie e ciao graziano Le cover vanno bene per tutti i modelli. Tra le due disponibili: la bianca non ha la retina vicino al tappo serbatoio presente negli ultimi modelli, mentre quella kick ash (nero trasparente) si. Grazie per la risposta, va bene la Kick ash come posso contattarti per definire la vendita???? pagamento consegna etc...
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 16 mag 2014, 10:35 |
|
|
GRAZIANO ha scritto: d.i.e.s ha scritto: GRAZIANO ha scritto: CIAO, ho una buell xb 12 s del 2004. quale cover airbox mi consigli???? grazie e ciao graziano Le cover vanno bene per tutti i modelli. Tra le due disponibili: la bianca non ha la retina vicino al tappo serbatoio presente negli ultimi modelli, mentre quella kick ash (nero trasparente) si. Grazie per la risposta, va bene la Kick ash come posso contattarti per definire la vendita???? pagamento consegna etc... hai PM
|
|
 |
|
 |
GRAZIANO
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 16 mag 2014, 23:04 |
|
|
Perdona l'ignoranza,cosa vuole dire PM ???
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 16 mag 2014, 23:11 |
|
|
GRAZIANO ha scritto: Perdona l'ignoranza,cosa vuole dire PM ??? Messaggio privato. Graziano è norma presentarsi in carta di identità.Saluti. 
|
|
 |
|
 |
Natan23
|
Oggetto del messaggio: Re: ROBA NUOVA ED INTROVABILE...PREZZI AL 20% - NUOVE FOTO Inviato: 24 mag 2014, 17:46 |
|
|
|
 |
|
 |
|