Autore |
Messaggio |
REddy6
|
Oggetto del messaggio: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 17:39 |
|
|
Ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi se Lorandi resine è ancora sul mercato...ho fatto un ordine dal sito ma non mi ha fatto pagare nulla, ho provato a scrivere nella sezione contatti ma non mi ha risposto nessuno e non trov un numero di telefono a cui chiamare... qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa in merito!?!?!?
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 17:52 |
|
|
è espatriato ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
REddy6
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 18:55 |
|
|
Ma quindi è un sito morto?....non mi arriverà mai quello che ho chiesto attraverso il loro sito!? Se è così mi rivolgo subito ad un altro fornitore...
|
|
 |
|
 |
gualtyxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 19:19 |
|
Iscritto il: 14 ott 2012, 20:35 Messaggi: 228 Località: Galliate (no)
|
Ti consiglio di non prendere il cupolino della freesperet in vetroresina.
_________________ Gualty
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 20:09 |
|
|
Ha chiuso a novembre 2013
|
 |
REddy6
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 20:30 |
|
|
Perfetto! grazie! mi sono rivolto alla ILMBERGER
|
|
 |
|
 |
LyTbAsKy
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 25 mar 2014, 22:43 |
|
|
Saran ottimi prodotti ma diamine son carissimi...se ti va scrivimi in pm che ti faccio vedere qualche sito dove ho preso componenti in carbonio (a mio giudizio di ottima fattura)
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 26 mar 2014, 15:19 |
|
|
LyTbAsKy ha scritto: Saran ottimi prodotti ma diamine son carissimi...se ti va scrivimi in pm che ti faccio vedere qualche sito dove ho preso componenti in carbonio (a mio giudizio di ottima fattura) Sono cari ma a parte Ilmberger, Aviocompositi (che produce il solo cupolino) e twinmotorcycles che se li fa fare appositamente tutto il resto è fibra di vetro con solo l'ultimo strato in carbonio.
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 26 mar 2014, 15:46 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
io ho un parafango in vtr se ti interessa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 26 mar 2014, 15:56 |
|
|
Prova a chiedere a LM CORSE so che loro producevano parti in carbonio per Buell Peccato per Lorandi 
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 26 mar 2014, 17:33 |
|
|
a proposito di fibra di vetro ricoperta in carbonio, qualcuno ha mai preso dei pezzi da Carbonbek? i prezzi sono imolto interessanti
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 26 mar 2014, 23:29 |
|
|
LM Corse fa pezzi misti carbonio fibra, carbonbek idem ma vende i pezzi fatti in cina dallo stesso produttore che rifornisce tutti i venditori ebay del mondo.
|
 |
TIGER69
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 27 mar 2014, 09:48 |
|
|
quindi secondo voi sommi saccenti potete illuminarci su dove comprare prese d aria a prezzo competivo per come poi sono realmente fatti?
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 27 mar 2014, 14:00 |
|
|
TIGER69 ha scritto: quindi secondo voi sommi saccenti potete illuminarci su dove comprare prese d aria a prezzo competivo per come poi sono realmente fatti? Sommi saccenti sta fava! Forse volevi dire sapienti...c'è una bella differenza tra i due termini. Per me puoi anche prendere le prese d'aria in fibra di banano, dipende da cosa vuoi e quanto sei disposto a pagare. Se ci fosse concorrenza si potrebbe fare un discorso di prezzi ma al momento solo uno/due fanni pezzi al 100% carbonio con prezzi molto simili. Quindi se vuoi spendere poco ti compri la fibra mista al prezzo che vuoi (parti dal cinese e arrivi a LM corse). Se vuoi il carbonio te lo paghi salato, altro non puoi fare a parte lamentarti dei costi.
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 27 mar 2014, 14:30 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
TIGER69
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 29 mar 2014, 10:38 |
|
|
Maneba..le foglie di banano fumatele..magari ti rilassati nel tuo periodo di gravidanza isterica nel quale ti trovi..daiii stavo scherzando con i termini ect..comunque quello che volevo capire è che se le prese d aria le vorrei verniciare e quindi lo strato in carbonio verebbe coperte che senso ha comprare materiali costosi per manifatture e tutto quando magari ci sono prodotti economici che svolgono la loro funzione?!..tanto risparmiare peso nell ordine di grammi a mio parere non serve molto..il portafoglio rimane più gonfio e se ho voglia di cambiare non mi piange il cuore...dai ragazzi reeelaaaaxxxxxx!
|
|
 |
|
 |
TIGER69
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 29 mar 2014, 10:39 |
|
|
ok la mia tastiera tralascia punteggiatura ect..ma fanc... 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 29 mar 2014, 12:58 |
|
|
TIGER69 ha scritto: Maneba..le foglie di banano fumatele..magari ti rilassati nel tuo periodo di gravidanza isterica nel quale ti trovi..daiii stavo scherzando con i termini ect..comunque quello che volevo capire è che se le prese d aria le vorrei verniciare e quindi lo strato in carbonio verebbe coperte che senso ha comprare materiali costosi per manifatture e tutto quando magari ci sono prodotti economici che svolgono la loro funzione?!..tanto risparmiare peso nell ordine di grammi a mio parere non serve molto..il portafoglio rimane più gonfio e se ho voglia di cambiare non mi piange il cuore...dai ragazzi reeelaaaaxxxxxx! Io sono rilassatissimo. Ma sono uno dei pochi rimasti che apprezza la lingua italiana. L'argomento di questa discussione è: "Lorandi Resine". Quindi si sta parlando di carbonio. Tu spiegami cosa si capisce da una frase del genere :"quindi secondo voi sommi saccenti potete illuminarci su dove comprare prese d aria a prezzo competivo per come poi sono realmente fatti?" A parte i termini che hai usato ma cosa c'entra con questa discussione? Ma soprattutto, come facciamo a sapere quello che volevi dire se l'argomento è un altro? Apri un post a parte e chiedi un consiglio su dove acquistare prese d'aria da riverniciare con un buon rapporto prezzo prestazioni.
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: LORANDI RESINE Inviato: 30 mar 2014, 10:29 |
|
|
Ma compratevi un DUCAZZI è andate a "spermare" su altri forum!.. Comunque, Lorandi al secolo lorenzo, fa pecca sia carbonio che resina. Ora ha chiuso come si diceva e se ti servono pezzi spedì qualsiasi materiale forma etc, ti consiglio: Forum Ebay Lm Tm Fs Nell'ordine di costo evidentemente. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|