Eilààà! Eh è stata una settimana un pò di cacca ma ora tutto abbastanza bene te? Ho contattato gigilix, siamo rimasti d'accordo per sabato pomeriggio, spero di dare una bella sistemata a sta moto e mi hanno anche messo una gara con l'affare che hai visto accanto alla moto questa domenica, mi toccherà saltare il giro probabilmente spero la rimandino di nuovo
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: xb bruttale !!!!!!!
Inviato: 01 apr 2014, 21:18
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Omegart ha scritto:
maxb12 ha scritto:
Ciaooooooo mitticoooo.. Come va?
Eilààà! Eh è stata una settimana un pò di cacca ma ora tutto abbastanza bene te? Ho contattato gigilix, siamo rimasti d'accordo per sabato pomeriggio, spero di dare una bella sistemata a sta moto e mi hanno anche messo una gara con l'affare che hai visto accanto alla moto questa domenica, mi toccherà saltare il giro probabilmente spero la rimandino di nuovo
Il gran mezzo? Dai vedrai che gigilix risolve...
Il tuo numero di cell è quello che mi hai dato? Ti contatto per domenica ok?
certo che ci si becca!!
Inviato: 01 apr 2014, 22:11
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Gigilix vorrei chiederti una info... Scusa ... Hai presente lo sfiato dell olio cambio.. Tra la testa post e il motorino d avviamento.. Ecco li dietro ho visto dell olio .. Mi sembra d averlo visto anche su altre Buell.. E una cosa normale? Il tubo di sfiato che perde o rotto? Sai darmi un parere? Grazie scusate ot..