Autore |
Messaggio |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 16:59 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Comunque rileggendo il mio post iniziale, ho notato che l'inizio poteva dare delle interpretazioni diverse.
Io non intendevo le vendite di Buell in generale, ma solo la grande offerta di buell nel nostro mercatino in questi ultimi giorni.
A questo punto mi ricordo che in molti forum si può accedere al mercatino solo dopo un certo numero di post, tipo una cinquantina.
Questo per evitare che arrivi il primo che capita, si iscriva solo per usufruire della sezione mercatino, poi una volta venduto quello che voleva, sparisca e ci mandi tutti in culo.
Questo non è carino ne politically correct, ma si sa che molta gente se ne fotte della buona educazione.
Luciano, prendi in considerazione la cosa, sennò tra un anno avrai 500 o più utenti che hanno scritto solo che vendono le loro maopole e poi sono spariti.
Mio spassionato consiglio.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 18:13 |
|
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 19:39 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
io non vedo l'ora di vederla poi per il motore quello vedremo, proveremo e poi giudicheremo a me qualche cavallo in più non dispiacerebbe è vero anche che amo l'erogazione della mia XB12S ed il suo suono ! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 20:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
mauroga ha scritto: A questo punto mi ricordo che in molti forum si può accedere al mercatino solo dopo un certo numero di post, tipo una cinquantina. Questo per evitare che arrivi il primo che capita, si iscriva solo per usufruire della sezione mercatino, poi una volta venduto quello che voleva, sparisca e ci mandi tutti in culo.
Questo non è carino ne politically correct, ma si sa che molta gente se ne fotte della buona educazione.
Luciano, prendi in considerazione la cosa, sennò tra un anno avrai 500 o più utenti che hanno scritto solo che vendono le loro maopole e poi sono spariti. Mio spassionato consiglio.
Ci pensero' seriamente, grazie Mauroga 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 20:37 |
|
|
Grazie a te, ci terrei che questo forum mantenesse il profilo che si era prefissato, qui dentro si sta proprio bene e sono tutti estremamente simpatici, mi dispiacerebbe vederlo snaturato o sfruttato solo per l'interesse personale di pochi.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 20:41 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
mauroga ha scritto: Comunque rileggendo il mio post iniziale, ho notato che l'inizio poteva dare delle interpretazioni diverse. Io non intendevo le vendite di Buell in generale, ma solo la grande offerta di buell nel nostro mercatino in questi ultimi giorni.
A questo punto mi ricordo che in molti forum si può accedere al mercatino solo dopo un certo numero di post, tipo una cinquantina. Questo per evitare che arrivi il primo che capita, si iscriva solo per usufruire della sezione mercatino, poi una volta venduto quello che voleva, sparisca e ci mandi tutti in culo.
Luciano, prendi in considerazione la cosa, sennò tra un anno avrai 500 o più utenti che hanno scritto solo che vendono le loro maopole e poi sono spariti. Mio spassionato consiglio.
Concordo.
Comunque tornando al discorso nuova vecchia Buell, Rotax vs HD...
La serie XB ha reso questo marchio noto e ha ritagliato all'azienda stessa la possibilità di esistere e di esistere sul mercato.
Credo che se avessero continuato a produrre tralicci poco affidabili oggi non saremmo qui a parlare Buell.
L'innovazione ci deve essere, resto dell'idea che si potrebbe lavorare ancora a lungo sul progetto XB migliorandolo e facendolo crescere con modifiche serie ma senza stravolgere il tutto.
Se arriverà una Buell da 150cv dico ben venga, io non la comprerò ma probabilmente molti si.
Preferirei arrivasse invece un'XB migliorata: freni, sospensione post, magari 10cv in piu qualche ritocco estetico ma con sempre il nostro obsoleto motore made in usa.
Ma questo non adesso, tanto non la cambierei, un paio d'anni ancora. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 08:45 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
rotax?....cos'e' un orologio?....
ma per favore....non sarebbe Buell ........cmq....la mia xb..nn la cambio...
150 cv?.....servono?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 16:53 |
|
|
si servono a chi ha il pisello piccolo!! ops!  giuro che non volevo 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 16:56 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 17:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
il madda ha scritto: si servono a chi ha il pisello piccolo!! ops!  giuro che non volevo 
 Superquottissimo 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
The Mess
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 18:19 |
|
|
... buell con motore rotax? Puzza! come quel coso che chiamano V-road.
Il V-road: un cesso creato per copiare i jap che copiavano l'HD!
L'HD è il suo bicilindrico ignorante!
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 20:03 |
|
|
Symon Dark ha scritto: il madda ha scritto: ... servono a chi ha il pisello piccolo!! ops!  giuro che non volevo   Superquottissimo 
cavolo, allora dovrò comprarmela di sicuro, maledizione.
ma che non si sparga la voce, mi raccomando.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 20:33 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2007, 08:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
kickit ha scritto:
Kickit, mi gusta mucio il tuo "avatar" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 15:09 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
E ben venga che anche l'utente normale rivalorizzi la nostra beneamata,cosicche qualche idiota si rimangi le critiche.E se poi non rimarrà una moto di nicchia,mi rimarrà sempre la filosofia di nicchià,che mi ha fatto apprezzare questa moto come LA moto!
Comunque per farvi un esempio pratico,al motoraduno che organizzano da noi l'anno scorso c'erano iscritte 2 Buell (una la mia) quest'anno 16.
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
|