Ciao a tutti, Ho provato a fare delle riprese con la go pro attaccato sull'air box con la sua ventosa,risultato: NA MERDA!! Vibra molto e dai 3000 ai 4000 giri si vedono delle onde di distorsione della madonna.non si capisce un cazzo insomma.a me sembra una cacata sta gopro. Voi come e dove la sistemate sulla moto per fare delle riprese decenti?? Grazie ragazzi.
E infatti ho dovuto metterla più bassa possibile proprio per le vibrazioni...ma devo mettere qualche impostazione precisa sulla gopro?fotogrammi .pal/ntsc megapixel....non ci capisco na mazza,ho messo la memoria con il simbolo 10 (quella mi hanno consigliato)ma oltre che vibra sembra che ha una qualità non troppo alta a vedere le immagini poi.
i video che vedi sono a 720, ma registra anche a 1080. Non so che dirti, certamente il serbatoio della XB vibra troppissimo. L'unico modo per non farla vibrare comunque è con la chest mount. Comunque non ha molti settaggi, fai una prova in giardino per vedere se registra bene. La scheda deve essere di quelle di scrittura dati ad alta velocità.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mettiila sul casco...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
gianluca79
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio gopro
Inviato: 08 apr 2014, 15:55
L'impostazione sta a 1080 al massimo cioè. Avevo pensato o sulla forcella o manubrio ma a sentire con la mano vibrano molto di più,l'air box non vibra ,eppure quando vado a rivedere il video sembra di stare su un frullatore.mo mi invent qualcosa.magari con dei spessori gommosi..
Si può caricare la go pro con il carica batterie dell'Iphone?
beh basta attaccarci il suo cavetto USB, però devi controllare le specifiche della batteria della gopro e quelle del caricabatterie dell'iphone se è troppo potente te la rovina, se invece è meno potente delle specifiche semplicemente ci mette di più!
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
quoto in toto i suggerimenti di Palmer
per le riprese migliori, bisogna utilizzare il chest mount sia perchè l'immagine è più stabile, sia perchè la ripresa risulta più "attiva" e realistica
ho preso anche la morsa per il manubrio vibra molto ai regimi più bassi, ma migliora sensibilmente a giri più alti una buona seconda scelta insomma
non pago, ho preso anche la ventosa ha una tenuta davvero ottima, pensa che la utilizzo montata sul casco, sopra e di lato. tantaroba™
Esoj, va tranquillo il trasformatore iphone va bene,ha gli stessi valori di input e output quando sono in viaggio, senza pc, uso sistematicamente quello per ora tutto bene
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
su una staffa che si fissa sulle viti della testa del cilindro anteriore! non vibrerà mai! no dai, mettila sul casco, su youtube la mettono tutti sul casco!
Cumenda, tu che sei persona seria seppure probaabilmente saresti uno di quelli che mamma vorrebbe non frequentassi , perché non compriamo, anzi facciamo comprare al club la custodia per 2 gopro così facciamo il primo video 3d per il futuro canale devilstars=
il club non ha soldi !!
il cumenda
Inviato: 09 apr 2014, 15:31
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Palmer ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Palmer ha scritto:
Checo18 ha scritto:
su youtube la mettono tutti sul casco!
motivo in più per non mettercela
ri.quoto, stra.quoto e per.quoto
Cumenda, tu che sei persona seria seppure probaabilmente saresti uno di quelli che mamma vorrebbe non frequentassi , perché non compriamo, anzi facciamo comprare al club la custodia per 2 gopro così facciamo il primo video 3d per il futuro canale devilstars=
sarebbe una cosa ganza tendente all'infinito!
l'unica cosa è che, credo, servano due gopro uguali
io ho una white, tu una silver se non erro, morry una black
con quella di Serra, qualsiasi abbia, si puó fare un felice gemellaggio!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
spalla
Inviato: 09 apr 2014, 15:33
Site Admin