Oggetto del messaggio: Re: 1° Run 2014: Coast To Coast
Inviato: 09 apr 2014, 15:51
potremmo fare La SPEZIA RICCIONE tutta autostrada a cannone?
_________________ Il madda
Re_buell
Inviato: 09 apr 2014, 15:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
PAI ha scritto:
ammericano ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
Palmer ha scritto:
partendo verosimilmente alle 10, per stare a Riccione verso le 18.30 abbiamo circa 8 ore, durante le quali minimo faremo una sosta benzina e una pranzo che ci porteranno via almeno un paio d'ore.
io di benzina devo farne molta, la emmevù beve più di un vecchio alpino...
hai rotto i coglioni. già vieni con quella specie di moto, se poi dobbiamo anche aspettarti! certo che il comitato direttivo qua fa quello che vuole ... regole certe e uniche per tutti.
e mi fermo qua per non fomentare polemiche sterili ma se dovessi parlare, parlerei.
E gli danno pure la back patch a uno che viene in MV, meglio stare zitti.......i soliti salotti romani
Le backpatch si sprecano... Addirittura ho sentito di ordini fatti dagli innominabili.... Non ho parole! E a chi se la merita.... Niente!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Palmer
Ma va valutato sul momento, considerando che max per le 19 dobbiamo essere a Riccione. Il percorso ufficiale per il momento rimane quindi quello nella lista partecipanti e Hotel!
Inviato: 09 apr 2014, 16:35
Site Admin
Mamba e Ely menu' carne
ARTBARMAN
Inviato: 09 apr 2014, 19:05
Ciao ragazzi, Come sempre grazie a Palmer che lo ha ricordato, Ho prenotato una doppia per Riccione ma sono da solo se qualcuno vuole dividere la Camera o passare la doppia a tripla fatemelo sapere. Grazieeeee.
_________________ 4 ruote non vanno bene, 3 vanno meglio......1 perfetto!!!!
ilmagoditolfa
Per me pesce.....per l'albergo....... probabilmente non ci sarà più posto e nel caso mi arrangio.
Nel week-end vedo di leggermi il 3d per verificare se riesco a beccarvi da qualche parte per fare 2 curve insieme.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma l'appennino è flagellato da Pula, Carabba, GDF e Guardia Forestale (che sono anche i più coglioni) ......occhio alla penna
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
Palmer
Per me pesce.....per l'albergo....... probabilmente non ci sarà più posto e nel caso mi arrangio.
Nel week-end vedo di leggermi il 3d per verificare se riesco a beccarvi da qualche parte per fare 2 curve insieme.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma l'appennino è flagellato da Pula, Carabba, GDF e Guardia Forestale (che sono anche i più coglioni) ......occhio alla penna
Beh che dire, tornato pure il federusco possiamo anche chiudere, e per chiudere intendo tutto il forum
Fede c'è artbartman che cercava in compagno di stanza a Riccione. Tu ci sei anche la prima notte? Tutto quello che devi sapere è nel mio lungo post più su!
credo che rionero sia della forestale...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Inviato: 10 apr 2014, 08:16
Site Admin
federusco ha scritto:
ma allora esisti ancora !!!
spalla
Inviato: 10 apr 2014, 09:26
Site Admin
A.D. deve rinunciare al run ! cancellare please !
per gli hotel ha già chiamato !
Carletto
Inviato: 10 apr 2014, 10:21
Qualcuno sa dirmi come si estraggono da Google Maps le coordinate di un punto preciso? Non ditemi che sono pazzo...ma sto passando in rassegna i velox fissi....e vorrei postarli, dobbiamo fare in modo di essere preventivi almeno su quelli!
federusco
Beh che dire, tornato pure il federusco possiamo anche chiudere, e per chiudere intendo tutto il forum
Fede c'è artbartman che cercava in compagno di stanza a Riccione. Tu ci sei anche la prima notte? Tutto quello che devi sapere è nel mio lungo post più su!
Palmer scusami, ma adesso davvero non ho un caspita di tempo per leggere il 3d. Prometto che lo farò nel WE, DOPO AVER FATTO IL TAGLIANDO ALLA BESCIA!
L'intento è quello di rivedervi tutti e magari fare anche due curve insieme, perchè al prezzo proposto il pesce sarà di fiume
Da una rapidissima scorta comunque mi pare di capire che fate la cena e l'ultima notte a Riccione....a quella vorrei partecipare, di venire a Lucca o a la Spezia (non mi ricordo da dove parte il run, mi piacerebbe moltissimo ma proprio non se ne parla).
Quindi se c'è posto in albergo a Riccione benissimo e se non c'è fa lo stesso e mi arrangio, farò l'alba su un lettino in spiaggia con una cassa di birra e una russa raccattata in giro.
Quello che comunque vorrei davvero concretizzare è beccarvi tra i passi mentre arrivate a Riccione, ho visto la variante proposta dal Madda e confermo che è una bellisima strada.
Il problema non sono i velox fissi e nemmeno i tempi di percorrenza, a velocita normale la coast to coast al massimo può durare 4/5 ore, ma le pattuglie della forestale che SONO STRONZI COME LE MERDE! O almeno lo erano senz'altro l'anno scorso.....se quest'anno han dato forfait tanto meglio per tutti.
Chi ha i DB killer li metta e cancelli la scritta sulla centralina ONLY FOR RACE USE!
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
peogrossi
Inviato: 10 apr 2014, 11:25
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
per vedere il tuo dopocena dal vivo donerei un rene , cazzo !!!!
Inviato: 10 apr 2014, 11:41
federusco ha scritto:
Palmer ha scritto:
federusco ha scritto:
Palmer scusami, ma adesso davvero non ho un caspita di tempo per leggere il 3d. Prometto che lo farò nel WE, DOPO AVER FATTO IL TAGLIANDO ALLA BESCIA!
L'intento è quello di rivedervi tutti e magari fare anche due curve insieme, perchè al prezzo proposto il pesce sarà di fiume
Da una rapidissima scorta comunque mi pare di capire che fate la cena e l'ultima notte a Riccione....a quella vorrei partecipare, di venire a Lucca o a la Spezia (non mi ricordo da dove parte il run, mi piacerebbe moltissimo ma proprio non se ne parla).
Quindi se c'è posto in albergo a Riccione benissimo e se non c'è fa lo stesso e mi arrangio, farò l'alba su un lettino in spiaggia con una cassa di birra e una russa raccattata in giro.
Quello che comunque vorrei davvero concretizzare è beccarvi tra i passi mentre arrivate a Riccione, ho visto la variante proposta dal Madda e confermo che è una bellisima strada.
Il problema non sono i velox fissi e nemmeno i tempi di percorrenza, a velocita normale la coast to coast al massimo può durare 4/5 ore, ma le pattuglie della forestale che SONO STRONZI COME LE MERDE! O almeno lo erano senz'altro l'anno scorso.....se quest'anno han dato forfait tanto meglio per tutti.
Chi ha i DB killer li metta e cancelli la scritta sulla centralina ONLY FOR RACE USE!
ma allora cambiamo itinerario no?
si potrebbe fare la MILANO LA SPEZIA RICCIONE tutta in autostrada a cannone!!
oppure prendere il traghetto e andare in SArdegna BOSA /ALGHERO tutta la vita
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 10 apr 2014, 12:04
Site Admin
peogrossi ha scritto:
per vedere il tuo dopocena dal vivo donerei un rene , cazzo !!!!
Jason
Inviato: 10 apr 2014, 13:57
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
avete l'autostrada nel DNA voi